io sono andato piu'in la'per 6 0 7 volte,viste e rispedite a casa loro..Ok ma credimi...da passare al cellulare al msn e incontrarsi ce ne passa eh?
Per esempio parlo per me...
A me è capitato di arrivare fino al msn e cellulare...
Ho chattato 3 volte su msn, fatto due telefonate...e poi mi sono dimenticato di loro...
Ossia ehm...io non so che cazzo dire a ste qua...e loro non sanno che cazzo dire a me...
Poi una mi ha mandato una mail lunghissima in cui mi descrive per filo e per segno tutta la sua vita...
E sono come dire rimasto lì...
Non le ho neppure risposto...
Claudio...
Mettiamo che arrivi anche all'incontro fatato.
Non so voi...ma da come percepisco io...da come ho esperito io...può benissimo succedere di andare a bere un caffè...e di non trovarsi con i discorsi eh?
Esempio?
Una volta lei ci stava eccome...in auto inizio a baciarmi...insomma a me non andava il sapore della sua pelle e il timbro della sua voce...
Se pubblicassi su tradi le fotine delle donne che ho nel mio pc...
Un conto è farsi dare delle fotine: le donne che sanno di essere belle e attraenti sono anche molto esibizioniste...
Un conto è finire a letto con una persona...
Dai troppe cose per scontate...a mio avviso.
di foto,contraccambiate,ne ho tenute due.......erano bellissime..sarebbero corse entrambe,ma da subito volevano im pormi le loro regole,e con me non funziona
la mia attuale..altra donna...mi ha raccontato che dopo 5 minuti di caffe'con quello che ha conosciuto prima di me nel sito,lui,da bravo invornito,le ha detto''in quale motel andiamo''.....
pero'nascono relazioni eccome..un'altra sposata mi ha scartato perche'li voleva single''sai quando ne ho voglia noin ci deve essere moglie che tenga''....ne potrei raccontare altre 20 di storie..