One trak mind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Ok ma credimi...da passare al cellulare al msn e incontrarsi ce ne passa eh?
Per esempio parlo per me...
A me è capitato di arrivare fino al msn e cellulare...
Ho chattato 3 volte su msn, fatto due telefonate...e poi mi sono dimenticato di loro...
Ossia ehm...io non so che cazzo dire a ste qua...e loro non sanno che cazzo dire a me...
Poi una mi ha mandato una mail lunghissima in cui mi descrive per filo e per segno tutta la sua vita...
E sono come dire rimasto lì...
Non le ho neppure risposto...

Claudio...
Mettiamo che arrivi anche all'incontro fatato.
Non so voi...ma da come percepisco io...da come ho esperito io...può benissimo succedere di andare a bere un caffè...e di non trovarsi con i discorsi eh?
Esempio?
Una volta lei ci stava eccome...in auto inizio a baciarmi...insomma a me non andava il sapore della sua pelle e il timbro della sua voce...

Se pubblicassi su tradi le fotine delle donne che ho nel mio pc...
Un conto è farsi dare delle fotine: le donne che sanno di essere belle e attraenti sono anche molto esibizioniste...

Un conto è finire a letto con una persona...
Dai troppe cose per scontate...a mio avviso.
io sono andato piu'in la'per 6 0 7 volte,viste e rispedite a casa loro..
di foto,contraccambiate,ne ho tenute due.......erano bellissime..sarebbero corse entrambe,ma da subito volevano im pormi le loro regole,e con me non funziona
la mia attuale..altra donna...mi ha raccontato che dopo 5 minuti di caffe'con quello che ha conosciuto prima di me nel sito,lui,da bravo invornito,le ha detto''in quale motel andiamo''.....
pero'nascono relazioni eccome..un'altra sposata mi ha scartato perche'li voleva single''sai quando ne ho voglia noin ci deve essere moglie che tenga''....ne potrei raccontare altre 20 di storie..

io sono andato piu'in la'per 6 0 7 volte,viste e rispedite a casa loro..
di foto,contraccambiate,ne ho tenute due.......erano bellissime..sarebbero corse entrambe,ma da subito volevano im pormi le loro regole,e con me non funziona
la mia attuale..altra donna...mi ha raccontato che dopo 5 minuti di caffe'con quello che ha conosciuto prima di me nel sito,lui,da bravo invornito,le ha detto''in quale motel andiamo''.....
pero'nascono relazioni eccome..un'altra sposata mi ha scartato perche'li voleva single''sai quando ne ho voglia noin ci deve essere moglie che tenga''....ne potrei raccontare altre 20 di storie..
che squallore, gente...
ma come siamo arrivati a questo punto, è solo responsabilità della rete se uomini e donne arrivano a questi livelli?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sinceramente , in nome del buon senso ...non ci sto.
allora; sono la prima ad aver scritto che trovo rispettabile e comprensibile rimanere con il proprio uomo dopo avere passato una vita con lui e che ci sta la comprensione e il perdono.
ma qui arriviamo al paradosso di dover fare tesoro delle parole di chi calpesta il rispetto e la lealtà delle persone.
stiamo dicendo che tutti gli uomini si comportano in questo modo e non è assolutamente vero; stiamo dicendo che ogni donna deve abbassare la testa e sopportare perché l'alternativa è la solitudine.
attenzione a non generalizzare banalizzando
standing ovation

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
AH si?
Sempre cose virtuali sono eh?
Beh te la dico io una cosa...
In chat...le donne mi hanno scritto porcate che neanche te le immagini...
Dubito che farebbero sul serio in realtà quelle porcate con me...
La chat...rende molto libera la fantasia...

Ma ripeto: tu cosa faresti?
Caro cosa stai facendo?
Ah sono qua che chatto...vuoi vedere?
Bastardo...invece di passarmi l'aspirapolvere...
Mi verrebbe un conato di vomito. Perderebbe il mio rispetto. Ti ripeto al contrario di Diletta posso capire che smetta di amarmi e si innamori di un altra, posso capire che una sera incontri una e perda la testa al punto di scoparsela, posso capire che abbia una relazione con una donna che lo prenda a tal punto da dimenticarsi di me. Soffrirei, non so se lo perdonerei, ma potrei capirlo, ci sono passata, potrei riprovarci. Potrei perderlo, ma saprei che l'ho perso perchè io non ero più la donna che amava e per l'enorme affetto che mi lega a lui lo lascerei andare. Ma l'idea del mio uomo che spara porcate con donne che non conosce semplicemente per sentirsi un gran figo mi fa ribrezzo. L'idea che entri in una chat con lo scopo di incontrare una donna solo per sollazzarsi mi fa schifo. Uso termini forti ma questo è.
Mio marito non è mai stato obbligato a passare l'aspirapolvere. Mio marito sa che lavoro tutto il giorno, che il mio tempo libero è quasi interemaente dedicato ai figli non c'è bisogno che gli dica quando ho bisogno di una mano in caso, ci arriva da solo.
con le amiche non spari porcate in chat, lo fai con quelle adibite a questo......

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Be in questo caso posso dirti la stessa cosa ....
Sai quanti uomini squallidi e di basso livello ci sono nelle chat e fin che ci sei dentro sei nella mischia caro lothar ...
E stella che è fuori da questo suo marito lo vede cosi....
Squallido e di basso livello ....
E dico nn è da invorniti separarsi a quell'eta se nn ti sta piu bene l'altra persona....
C'è un'eta definita per farlo ???
Credo di no
Mi sembra che stella sia una persona indipendente e quindi in grado di andare avanti da sola se sceglie questa opzione...
Per me sarebbe una cazzata separarsi per questo dopo tanti anni ...ma sta a lei capire
Quoto.Come se un uomo fosse una fortuna, a prescindere... ma abbiamo una vita interiore, no? Un rapporto ha senso se ti dà qualcosa, se c'è una comunione e una vicinanza emotiva, oltre che il resto, non può essere una fuga dalla solitudine, sarebbe solo la somma di due solitudini.
Quoto entrambe

Diletta

Utente di lunga data
sinceramente , in nome del buon senso ...non ci sto.
allora; sono la prima ad aver scritto che trovo rispettabile e comprensibile rimanere con il proprio uomo dopo avere passato una vita con lui e che ci sta la comprensione e il perdono.
ma qui arriviamo al paradosso di dover fare tesoro delle parole di chi calpesta il rispetto e la lealtà delle persone.
stiamo dicendo che tutti gli uomini si comportano in questo modo e non è assolutamente vero; stiamo dicendo che ogni donna deve abbassare la testa e sopportare perché l'alternativa è la solitudine.
attenzione a non generalizzare banalizzando

Ma qui si sta parlando del marito di Stella, non di tutti gli uomini: e lui è così, almeno fino a che non gli si stabilizzeranno gli ormoni che sono su di giri.
Pertanto, va analizzata la situazione di quest'uomo, se poi "mal comune e mezzo gaudio" la conforti o meno, non è rilevante.
E va guardata in faccia la realtà, purtroppo, senza entrare in scenari utopistici: sì, l'alternativa potrebbe (è una possibilità) essere la solitudine.
Se questa eventuale solitudine a Stella pesa più del dolore che gli reca suo marito in questo momento, la separazione farebbe solo peggiorare la sua vita rendendola un inferno di tristezza.
Da qui il mio invito a PONDERARE e ancora PONDERARE la scelta da fare, perché dopo, a cose fatte, è difficile tornare indietro e temo che molte donne che hanno preso la decisione affrettata si siano pentite col tempo.
Tutto qui.

Ultimo

Escluso
Una cosa che ho trovato strano nel comportamento di stellanuova è questa, inizialmente sembrava essere sicura di se stessa, molto equilibrata nelle risposte e nelle decisioni, quest'ultimo evento mi sembra davvero averla destabilizzata.
Se questa mia impressione fosse vera, consiglierei a lei di guardarsi dentro davvero bene prima di prendere qualsiasi decisione.

Diletta

Utente di lunga data
Mamma mia e chi è 'sta guida??? Scusa, ma mi viene una tristezza assoluta. Non potrei mai vivere senza il rispetto per me stessa, e sinceramente vivendo con un uomo che mi dice che se le vorrebbe fare tutte lo perderei.Devo aspettare che diventi impotente per non dover più essere umiliata? Il mio tempo so impiegarlo meglio, qualcuno che mi porti a cena ancora lo trovo. E l'occhio... lo chiudo a quell'altro, magari glieli chiudo tutti e due!
...E' un sacerdote (la guida).
Ma il rispetto che ho per me stessa è integro, cosa diavolo c'entra con le goliardate che può dire mio marito?
Le prendo per quello che sono...delle cazzate!
Non mi sento per niente umiliata.
Al contrario, mi ci sono sentita molto quando ha trescato di nascosto con altre.
Ora è finalmente leale: l'uomo che ho sempre voluto al mio fianco, se vuoi una persona così devi accettare anche il fatto che sia diverso da te e la pensi in modo diverso da te.
Forse è proprio questa l'essenza dell'amore.

MK

Utente di lunga data
a rigor di logica verrebbe da pensare che se le donne sono così gli uomini che le frequentano questo vogliono e non si discostano da loro...
altrimenti che ci vanno a fare?
chi trova veramente il livello tanto infimo se ne tiene benealla larga
Standing ovation!

lothar57

Utente di lunga data
che squallore, gente...
ma come siamo arrivati a questo punto, è solo responsabilità della rete se uomini e donne arrivano a questi livelli?
Qi pari a zero cara Minerva,parlo delle donne dei siti.....sposate che danno il cell dopo due messaggi,a ebada bene non e'ilterzo ma l'unico...oppure appuntamento al buio..sia dove???ma ovvio nella pasticceria vicino casa loro....mitico no??

Sbriciolata

Escluso
Ma qui si sta parlando del marito di Stella, non di tutti gli uomini: e lui è così, almeno fino a che non gli si stabilizzeranno gli ormoni che sono su di giri.
Pertanto, va analizzata la situazione di quest'uomo, se poi "mal comune e mezzo gaudio" la conforti o meno, non è rilevante.
E va guardata in faccia la realtà, purtroppo, senza entrare in scenari utopistici: sì, l'alternativa potrebbe (è una possibilità) essere la solitudine.
Se questa eventuale solitudine a Stella pesa più del dolore che gli reca suo marito in questo momento, la separazione farebbe solo peggiorare la sua vita rendendola un inferno di tristezza.
Da qui il mio invito a PONDERARE e ancora PONDERARE la scelta da fare, perché dopo, a cose fatte, è difficile tornare indietro e temo che molte donne che hanno preso la decisione affrettata si siano pentite col tempo.
Tutto qui.
Quindi tu dici, piuttosto della solitudine è preferibile passarsi le serate in casa sapendo/immaginando il marito a fantasticare (ho cercato il termine più eufemistico possibile) di e con altre donne, sperando che la prostata smetta di funzionare al più presto? Non è possibile immaginare uno scenario diverso dove anche il marito abbia un'atteggiamento adulto, una sensibilità nei confronti della sua compagna, una presa di coscienza che questo suo giochino le causa sofferenza?Perchè, ribadisco, non è il gioco il problema, è la sofferenza che si pretende di imporre: e se il giochino domani non bastasse più, con lo stesso principio sarebbe ugualmente accettato anche altro?

MK

Utente di lunga data
Mi verrebbe un conato di vomito. Perderebbe il mio rispetto. Ti ripeto al contrario di Diletta posso capire che smetta di amarmi e si innamori di un altra, posso capire che una sera incontri una e perda la testa al punto di scoparsela, posso capire che abbia una relazione con una donna che lo prenda a tal punto da dimenticarsi di me. Soffrirei, non so se lo perdonerei, ma potrei capirlo, ci sono passata, potrei riprovarci. Potrei perderlo, ma saprei che l'ho perso perchè io non ero più la donna che amava e per l'enorme affetto che mi lega a lui lo lascerei andare. Ma l'idea del mio uomo che spara porcate con donne che non conosce semplicemente per sentirsi un gran figo mi fa ribrezzo. L'idea che entri in una chat con lo scopo di incontrare una donna solo per sollazzarsi mi fa schifo.
Brava!

Voi mogli che dite...ah io non accetterei mai un compagno che fa questo o quello o quell'altro...chi siete per pretendere ciò?
Siete forse perfette? Scevre da difetti? Eh?
Se io facessi sto discorso...ah io non accetterei mai una compagna che non è come dico io, mi autocondannerai alla totale solitudine.
Facile amare una persona per i suoi lati positivi, per le sue grandezze, molto difficile comprendere i suoi momenti di debolezza, di mona, di smarrimento...
E allora bisogna condannare e giudicare una persona per quello che non è?
Obbligarlo a fingere per tutta la vita a stare attento a come si comporta?
In un labirinto in cui qualsiasi cosa fai o dici sarà sempre criticatibile e presa per il verso sbagliato?
E' amore questo?

Dio di quel dio...
Io non ho forse compreso le difficoltà di mia moglie dovute alla sua chiusura e timidezza eh?
Non l'ho forse protetta quando non sapeva come cavarsela?

Porco cane...
Non è con la fedeltà o meno che ho salvato il mio matrimonio, ma con le azioni compiute in certi frangenti.

Cosa è un marito?
Solo uno che va nelle chat?

Sempre tutte pronte a dire ah mio marito qui e mio marito là...
Ma mai chiedersi...
Forse sto esagerando con lui...
Forse sto pretendendo troppo...
Forse do per scontato che lui veda il mondo come lo vedo io...

E giù infinite discussioni...per avere sempre l'ultima parola...avere ragione a tutti i costi...
QUesto rompe e allontana...non andare su 4 fottute chat del cazzo...

Dimmi marito caro...apri il tuo cuore...dimmi che cosa provi che cosa ti passa per la testa...e GUAIIIIIIIIIIIIII...se non è come dico io...

Ma porco can un pover uomo che dice ah io me le farei tutte...sta solo dicendo...MOGLIE...so mato per la figa!
Ma dove siamo eh?

In che mondo viviamo?

Ok si è scopata un'altra? Ok...
Deve crollare per forza il mondo a tutti i costi?
Oh pensa che roba si è rotta l'esclusività di coppia...ma pensa che disastro...

DIletta guardami bene in faccia...quando hai quei pensieri di calamità è perchè vedi in te solo una donnetta fragile e insicura...poi ti dici...ma io perdio non sono solo questo...sono anche una persona con mille e mille qualità...allora ti guardi allo specchio e ti dici...animo ragazza...

Ah grandio...
Se solo nella mia vita fossi stato un porco bastardo...
COn la mia cattiveria intelligenza...
Come avrei potuto giocare sulle insicurezze femminili, sui sensi di colpa...sulla captatio benevolentiae...

Allora ok, continuiamo con ombre e sospetti...
Gli uomini che si trovano a fare i deficenti con gli amici...a bere e a parlare delle donne in un modo che le donne neanche se lo immaginano...e poi torniamo tutti santarellini, ossequiosi, premurosi alle braccia della consorte...che ha bisogno di credere di avere al suo fianco un uomo perfetto. Altrimenti appunto crolla il mondo in testa.

Ma ecco perchè gli uomini si chiudono in sè stessi.
Ci sono versanti in cui la donna che hai sposato ti appare come la peggiore delle nemiche.

QUesto è il problema.

Voi mogli che dite...ah io non accetterei mai un compagno che fa questo o quello o quell'altro...chi siete per pretendere ciò?
Se io facessi sto discorso...ah io non accetterei mai una compagna che non è come dico io, mi autocondannerai alla totale solitudine.
Facile amare una persona per i suoi lati positivi, per le sue grandezze, molto difficile comprendere i suoi momenti di debolezza, di mona, di smarrimento...
In un labirinto in cui qualsiasi cosa fai o dici sarà sempre criticatibile e presa per il verso sbagliato?
E' amore questo?

Dio di quel dio...
Io non ho forse compreso le difficoltà di mia moglie dovute alla sua chiusura e timidezza eh?

Porco cane...
Non è con la fedeltà o meno che ho salvato il mio matrimonio, ma con le azioni compiute in certi frangenti.

Cosa è un marito?

Ma mai chiedersi...

E giù infinite discussioni...per avere sempre l'ultima parola...avere ragione a tutti i costi...

Dimmi marito caro...apri il tuo cuore...dimmi che cosa provi che cosa ti passa per la testa...e GUAIIIIIIIIIIIIII...se non è come dico io...

Ma porco can un pover uomo che dice ah io me le farei tutte...sta solo dicendo...MOGLIE...so mato per la figa!
Ma dove siamo eh?

In che mondo viviamo?

DIletta guardami bene in faccia...quando hai quei pensieri di calamità è perchè vedi in te solo una donnetta fragile e insicura...poi ti dici...ma io perdio non sono solo questo...sono anche una persona con mille e mille qualità...allora ti guardi allo specchio e ti dici...animo ragazza...

Ah grandio...
Come avrei potuto giocare sulle insicurezze femminili, sui sensi di colpa...sulla captatio benevolentiae...

Gli uomini che si trovano a fare i deficenti con gli amici...a bere e a parlare delle donne in un modo che le donne neanche se lo immaginano...e poi torniamo tutti santarellini, ossequiosi, premurosi alle braccia della consorte...che ha bisogno di credere di avere al suo fianco un uomo perfetto. Altrimenti appunto crolla il mondo in testa.

Ci sono versanti in cui la donna che hai sposato ti appare come la peggiore delle nemiche.

QUesto è il problema.

MK

Utente di lunga data
Conte avremo i diritto di scegliere se stare con un uomo o no? Io perderei tutto il rispetto con un marito che va nelle chat per sollazzarsi, come diceva Farfalla. Poi non è questione di giusto o sbagliato. Con me MK avrebbe chiuso. Magari un'altra si divertirebbe, io lo trovo solo squallido.

Una cosa che ho trovato strano nel comportamento di stellanuova è questa, inizialmente sembrava essere sicura di se stessa, molto equilibrata nelle risposte e nelle decisioni, quest'ultimo evento mi sembra davvero averla destabilizzata.
Se questa mia impressione fosse vera, consiglierei a lei di guardarsi dentro davvero bene prima di prendere qualsiasi decisione.
l'atteggiamento di stella con il marito è quello della madre con il bambino che ha commesso una marachella e nel rimproverarlo fa scappare da ridere.
però questo "bambino" deve ben realizzare quello che ha calpestato prima di essere perdonato perché se minimizza non ha capito o fa finta di non capire

Sbriciolata

Escluso
E' amore questo?

Dio di quel dio...

Porco cane...

Cosa è un marito?

Ma mai chiedersi...

Ma dove siamo eh?

In che mondo viviamo?

Ah grandio...

QUesto è il problema.
Invece il motivo per cui molte donne si chiudono in sè stesse può essere che i loro mariti, facendosi scudo della paura della morte, della vecchiaia, dell'impotenza, preferiscano far felice il loro pisello che la loro moglie? Come se noi non le avessimo queste paure, eh? ma lo sapete, vero, che un uomo sopra i quaranta è affascinante, sopra i cinquanta è maturo e una donna è... carne frolla, l'ho sentita definire? Non un uomo perfetto, io mi accontenterei di un uomo.

lunaiena

Scemo chi legge
Io credo che se vuole veramente capire cosa e successo dovrebbe contattarlo in chat vedere il suo comportamento in quel mondo e che cosa cerca veramente al di fuori dalla loro vita ...

Potrebbe rimanere sorpresa e quindi perdonarlo
O delusa del tutto e valutare di lasciarlo...

Sbriciolata

Escluso
Io credo che se vuole veramente capire cosa e successo dovrebbe contattarlo in chat vedere il suo comportamento in quel mondo e che cosa cerca veramente al di fuori dalla loro vita ...

Potrebbe rimanere sorpresa e quindi perdonarlo
O delusa del tutto e valutare di lasciarlo...
Potrebbe essere davvero devastante per lei però...

lothar57

Utente di lunga data
Conte avremo i diritto di scegliere se stare con un uomo o no? Io perderei tutto il rispetto con un marito che va nelle chat per sollazzarsi, come diceva Farfalla. Poi non è questione di giusto o sbagliato. Con me MK avrebbe chiuso. Magari un'altra si divertirebbe, io lo trovo solo squallido.
alle volte girtando per la periferia della citta'vedo le prostitute,e gli idioti che si fermano,io li guardo in faccia,e vedo un'uomo che a casa ha famiglia.
Questi sono i veri traditori...noi non facciamo niente di male....la chat,che cque non faccio da tantissimo,e'un gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.