One trak mind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Sono sposata da 16 e sto con mio marito da 26 anni. E penso anch'io che abbia fatto la cosa giusta. Se suo marito aveva così bisogno di lei forse doveva evitare di trombare in giro....
Ma tu veramente non ti rileggi? Sembra che lui sia un santo e lei una pazza visionaria........
Straquoto! :up:

Diletta

Utente di lunga data
Mi sto toccando....perche'potrebbe succedere.

sarei finito...se tu avessi visto cosa mangiavo a luglio da solo...roba che il cane abbaia e morde se lo metti nella ciotola...da solo non so fare niente,neanche la spesa.
Infatti vuoi perche'Stella l'ho conosciuta e parlato 2ore,vuoi perche'coetanei lei e il marito,insomma tante similitudini..questo fatto mi rattrista
Le donne da sole alle volte stanno meglio di prima.l'uomo e'finito...ricordo mio padre i primi tempi da vedovo,sa uomo vivace e sempre attivo si era spento.
Pero'Conte diciamocelo..Stella e'integralista,perche'piantare tutto per 1 scopata1 in 30 anni...non e'eccessivo.???

L'altra mi sta rompendo e se non cambia nel giro di 2 gg..fine..cosi'mi metto buono per 1 po'

...Ecco, bravo Lothar, da buon esperto hai già capito che non è più aria....l'altra incomincia a rompere, a volere di più, ad essere appiccicosa...vero?
Noi tutte siamo così, prima o poi, perché siamo donne, quindi dalle la via prima che ti rovini, ma questo lo sai meglio di me.
Il tuo giochino sta per finire, ancora una volta.
Anch'io ti sto evocando: saresti fregato...come non sai fare neanche la spesa?
Però ti restano le colf, se hai un buon portafoglio.
Io mi sento che ti sta per beccare...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
...Ecco, bravo Lothar, da buon esperto hai già capito che non è più aria....l'altra incomincia a rompere, a volere di più, ad essere appiccicosa...vero?
Noi tutte siamo così, prima o poi, perché siamo donne, quindi dalle la via prima che ti rovini, ma questo lo sai meglio di me.
Il tuo giochino sta per finire, ancora una volta.
Anch'io ti sto evocando: saresti fregato...come non sai fare neanche la spesa?
Però ti restano le colf, se hai un buon portafoglio.
Io mi sento che ti sta per beccare...
Non tutte, stai generalizzando esattamente come quando generalizzi sugli uomini:eek:

MK

Utente di lunga data
...se tu avessi visto cosa mangiavo a luglio da solo...roba che il cane abbaia e morde se lo metti nella ciotola...da solo non so fare niente,neanche la spesa.
Si impara tranquillo. Poi i soldi li hai potresti sempre assumere una badante :)

Simy

WWF

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
...e allora, comunque vada, casca sempre in piedi.
Non è giusto però !!!
Bè insomma in piedi ma con molti soldini in meno. Argomento che mi sembra gli stia molto a cuore....

Lothar

Tranquillo se dovesse succedere evocami...
Ho quella giusta per te....bravissima....
Mi ringrazierai...
Insomma se la paghi bene...
Tu non temere...
Si vero tu puoi salvarti in corner!:D

Vi leggo sempre e mi siete molto cari perchè le vostre opinioni mi hanno sostenuto e fatto capire che esistono lati oscuri anche in persone che pensavamo di conoscere completamente, vivendo loro accanto da una vita.
Nostro figlio è adulto e indipendente, vive ormai con la sua morosa e sono molto felice per loro.
Siamo rimasti noi due, io e mio marito, con tutto quello che sapete, quindi ...... ho preso una decisione e mi sono trasferita a casa di un'amica, una sorella per me, che me l'ha affidata da tempo per le piante da innaffiare, posta ecc. essendo lei in trasferta all'estero per lavoro.
"Noi" abbiamo parlato molto ma mi sento in una fase in cui non gli credo piu' e preferisco stare sola e lasciarlo solo.
Sono rincasata ora dopo una cena con amiche, voglio essere serena, IO ne ho bisogno e lui non me la da' più questa serenità.
Non è una fuga, è un periodo di riflessione sul nostro rapporto.
La domanda che mi pongo è : ma anche lui rifletterà ?
Ai posteri la risposta ........
Lui non mi manca e questo non l'avrei mai detto prima di essere qui sola.
mancherai di più tu a lui perché è meno maturo e consapevole di ciò che veramente vuole.
ma questa lontanza glielo farà capire; intanto tu coccolati un po' che te lo meriti

lunaiena

Scemo chi legge
Vi leggo sempre e mi siete molto cari perchè le vostre opinioni mi hanno sostenuto e fatto capire che esistono lati oscuri anche in persone che pensavamo di conoscere completamente, vivendo loro accanto da una vita.
Nostro figlio è adulto e indipendente, vive ormai con la sua morosa e sono molto felice per loro.
Siamo rimasti noi due, io e mio marito, con tutto quello che sapete, quindi ...... ho preso una decisione e mi sono trasferita a casa di un'amica, una sorella per me, che me l'ha affidata da tempo per le piante da innaffiare, posta ecc. essendo lei in trasferta all'estero per lavoro.
"Noi" abbiamo parlato molto ma mi sento in una fase in cui non gli credo piu' e preferisco stare sola e lasciarlo solo.
Sono rincasata ora dopo una cena con amiche, voglio essere serena, IO ne ho bisogno e lui non me la da' più questa serenità.
Non è una fuga, è un periodo di riflessione sul nostro rapporto.
La domanda che mi pongo è : ma anche lui rifletterà ?
Ai posteri la risposta ........
Lui non mi manca e questo non l'avrei mai detto prima di essere qui sola.

Alla tua domanda posso risponderti con una citazione:

Accadono cose che sono come domande.
Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.

Alessandro Baricco, Castelli di Rabbia

lothar57

Utente di lunga data
Tranquillo se dovesse succedere evocami...
Ho quella giusta per te....bravissima....
Mi ringrazierai...
Insomma se la paghi bene...
Tu non temere...
Si vero tu puoi salvarti in corner!:D
mi sono rotto le palle dei gufi,degli invidiosi,dei mai goduti,dei traditi,Conte scusa,ma tra tasse che sto andando a pagare,soldi cacciati nel gabinetto in pratica,e la notizia che la Merkel starebbe ristampando marchi,non sono di buon umore.
In piu' venire qua'e leggere tutte ste critiche....ahhahahahha...poverelli maestri e maestre piangenti,,io vado per la mia strada come sempre se l'''altra''mi manda al diavolo,o lo faro'io,sara'solo nostra decisione,con tutto il rispetto per Stella & c....
at salut...Monti mi chiama,,,ciao eurini state per cambiare padrone,,,,sigh sigh

Simy

WWF
mi sono rotto le palle dei gufi,degli invidiosi,dei mai goduti,dei traditi,Conte scusa,ma tra tasse che sto andando a pagare,soldi cacciati nel gabinetto in pratica,e la notizia che la Merkel starebbe ristampando marchi,non sono di buon umore.
In piu' venire qua'e leggere tutte ste critiche....ahhahahahha...poverelli maestri e maestre piangenti,,io vado per la mia strada come sempre se l'''altra''mi manda al diavolo,o lo faro'io,sara'solo nostra decisione,con tutto il rispetto per Stella & c....
at salut...Monti mi chiama,,,ciao eurini state per cambiare padrone,,,,sigh sigh
Ma scusa ma possibile che devi prendere ogni cosa come un attacco personale nei tuoi confronti?
non è che uno deve per forza essere d'accordo col tuo modo di vedere le cose! o non si possono più esprimere le opinioni? nessuno ti sta criticando, gufando e invidiando...ma perdonami dire che Stella ha sbagliato e che lui è un poveretto mi pare davvero fuori luogo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.