Onorevoli corna...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
giusto....

sì dobbiamo stupirci, e indignarci ... se perdiamo la capacità di indignarci è finita

p.s. io rivedrei quell'arietta della serie 'chi si indigna non è uomo di mondo' ... molti di noi sanno cose di prima mano, questo non è un buon motivo per farci il callo

Ma indignarsi secondo "procedura" della stampa e delle dichiarazioni ufficiali fa ridere.
Personalmente non farei il callo al furto di una bustina di zucchero.... figurati al resto, ma è il popolo "sovrano" che deve reagire e non mi pare che alle varie denunce dei numerosi "Pasquino" sia dato seguito alcuno.....! Siamo il popolo dell'orticello, del campanile, del Comune, della Signoria, dei mille staterelli ed ancora viviamo con il retaggio del riuscire a estorcere prebende e oboli.... il "diritto" conseguente al dovere non è ancora parte del nostro DNA nazionale.... purtroppo.
Bruja

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
non so

Posto che lo scandalo delle indulgenze lo aveva già denunciato Lutero, e che gli scandali dei politici o del potere imbrattano la storia dai tempi dei Sumeri..... ma mi dite cosa sarebbe cambiato?
Questo Mele, vero campione di stupidità, altro non è che un degno rappresentante di questo parlamento. Ha solo una pecca.... si è fatto beccare!!!
Andiamo, ma davvero credete che i nostri parlamentari siano tutti delle mammole?
Fra puttanieri, lenoni, grassatori, drogati, corruttori e spioni chi più ne ha più ne metta.
Pare cambi tutto ma non cambia nulla.... sapeste cosa nascondono i nostri più illustri e acclamati politici ridereste fino a morirne per non aver voglia di piangere per certa gentaglia.
Io non parlo a vanvera per sentito dire o per aver letto, dei giornalisti mi fido come di mezzano........ho avuto accesso a documenti che, potendo, molti avrebbero pagato per distruggere!
Credetemi il più pulito ha un abbonamento al tradimento, tanto per restare in tema.
Quanto a quelli che vantano un passato specchiato, è solo perchè gli specchi li hanno rotti e "credono" che non esistano prove della loro doppiezza....
E dovremmo stupirci perchè questo idiota di Mele va con una squillo!!! Magari con i soldi dei contribuenti..... giusto, appendiamolo alla gogna, meglio pagare 10 miliardi di vecchie lire per far dire ad uno studio di Nomisma che l'Alta Velocità praticamente è la maniera di fare andare i treni più veloci!!! (letto personalmente) e sappiamo tutti di chi è Nomisma e che viva ed ingrassi di incarichi statali.
Bruja

p.s.
Abbiamo buon tempo noi ed anche la stampa italiana.... a proposito che fine hanno fatto le inchieste sugli affitti al centro di Roma dei politici (uno vale l'altro) pagati come se fossero case popolari minime? Stanno esattamente dove erano, e chi ha "visivamente" cambiato residenza NON ha stralciato il contratto d'affitto!!!

Forse sono di un'altra epoca, non mi ritengo ne migliore ne peggiore di mele ma... ci sono errori ed errori tutto questo ha un fetore di bassezza e, mi permettodi dire anche ignoranza, non vorrei dire però la mia storia extraconiugale, sicuramente sbagliata e menzognera mi ha regalato sguardi, carezze baci e soprattutto tenerezza. Sempre tradimento è ma .... se io sono bastardo dentro gente come questa cos'è?

un caro saluto a tutti

bastardo dentro

C

cittadino indignato

Guest
bd

è gente bruciata dentro ... tabula rasa ... non c'è anima, capisci?

C

cittadino indignato

Guest
Ma indignarsi secondo "procedura" della stampa e delle dichiarazioni ufficiali fa ridere.
Personalmente non farei il callo al furto di una bustina di zucchero.... figurati al resto, ma è il popolo "sovrano" che deve reagire e non mi pare che alle varie denunce dei numerosi "Pasquino" sia dato seguito alcuno.....! Siamo il popolo dell'orticello, del campanile, del Comune, della Signoria, dei mille staterelli ed ancora viviamo con il retaggio del riuscire a estorcere prebende e oboli.... il "diritto" conseguente al dovere non è ancora parte del nostro DNA nazionale.... purtroppo.
Bruja
siamo d'accordo, allora, qua la mano!

Rebecca

Utente di lunga data
Quello che fa questo signore nella sua vita privata sono fatti suoi.
Mi preoccuperei di andare a verificare come i parlamentari gestiscono il bene pubblico e i nostri interessi, non di con chi vanno a letto!
Quando i giornalisti impareranno a fornire notizie di livello invece che cercare di campare con questi scandaletti forse potremo dire di vivere in un paese evoluto...
Non me ne può fregare di meno se il signore in questione va a letto con una due o 5 donne.....ma vorrei capire quali risultati ha portato da quando è stato eletto...

se deve licenziarsi..che lo faccia per non aver dimostrato al paese competenza...non perchè è diventato di dominio pubblico ciò che altri sono riusciti a tenere nascosto della propria vita privata...
Quoto. Il post non era sul traditore.
Infatti io criticavo le parole di Cesa, di chi di questa storia di ordinarie corna, fa strumento per rivendicare e denunciare la "difficile situazione dei parlamentari e la loro solitudine".

Sterminator

Utente di lunga data
Posto che lo scandalo delle indulgenze lo aveva già denunciato Lutero, e che gli scandali dei politici o del potere imbrattano la storia dai tempi dei Sumeri..... ma mi dite cosa sarebbe cambiato?
Questo Mele, vero campione di stupidità, altro non è che un degno rappresentante di questo parlamento. Ha solo una pecca.... si è fatto beccare!!!
Andiamo, ma davvero credete che i nostri parlamentari siano tutti delle mammole?
Fra puttanieri, lenoni, grassatori, drogati, corruttori e spioni chi più ne ha più ne metta.
Pare cambi tutto ma non cambia nulla.... sapeste cosa nascondono i nostri più illustri e acclamati politici ridereste fino a morirne per non aver voglia di piangere per certa gentaglia.
Io non parlo a vanvera per sentito dire o per aver letto, dei giornalisti mi fido come di mezzano........ho avuto accesso a documenti che, potendo, molti avrebbero pagato per distruggere!
Credetemi il più pulito ha un abbonamento al tradimento, tanto per restare in tema.
Quanto a quelli che vantano un passato specchiato, è solo perchè gli specchi li hanno rotti e "credono" che non esistano prove della loro doppiezza....
E dovremmo stupirci perchè questo idiota di Mele va con una squillo!!! Magari con i soldi dei contribuenti..... giusto, appendiamolo alla gogna, meglio pagare 10 miliardi di vecchie lire per far dire ad uno studio di Nomisma che l'Alta Velocità praticamente è la maniera di fare andare i treni più veloci!!! (letto personalmente) e sappiamo tutti di chi è Nomisma e che viva ed ingrassi di incarichi statali.
Bruja

p.s.
Abbiamo buon tempo noi ed anche la stampa italiana.... a proposito che fine hanno fatto le inchieste sugli affitti al centro di Roma dei politici (uno vale l'altro) pagati come se fossero case popolari minime? Stanno esattamente dove erano, e chi ha "visivamente" cambiato residenza NON ha stralciato il contratto d'affitto!!!
beh tanto per chiarire ma non per difendere, Nomisma e' stata solo fondata da Prodi, infatti sono anni che lui non c'e' piu' ma in compenso ce sta mezza Italia, anche Mediaset der banana.

Motivo???? Gli impegni della Goldman Sachs erano troppi, specie sotto i vari periodi delle privatizzazioni da svendita regalo a chi?????Ue' malpensanti, la campagna acquisti Goldmans Sachs e' na' coincidenza.....

A proposito....fresca fresca.....a capo della Goldman Sachs italia ce sta, non so se la notizia l'avete letta, un certo Letta
, lo zione pero' di Enricuccio dell'Aspen Institute (sempre compagniucci de merende pero'...)....

Hai capito che inciucione col berluska pe' no' rompe al manovratore????

Ps:comunque il piu' intrallazzato per la TAV e' l'esimio dott.ing. cav. grand uff Lunardi che con la sua Rocksoil francese, ma di proprieta' girata ai figliuzzi ed alla mugliera, ( per aggirare il conflitto d'interessi di quand'era ministro) se becca la fetta piu' grossa...ed e' pure inutile, quando si circola ancora su un binario in certi tratti.....ma tanto...nun se fa' nun se fa'....

O

Old Compos mentis

Guest
Sterminator, io ci ho provato, giuro, ma proprio non riesco a leggerti.
Soggetto, predicato verbale, complemento/i: questa la struttura delle frasi di noi comuni mortali.

Rebecca

Utente di lunga data
Volendo aggiungere polemica alla polemica, in casa UdC-Forza Italia-AN non sono nuovi al predicare bene e razzolare male... Non c'è nulla di male a divorziare o avere due-tre mogli-compagne, ma allora perchè difendere il "valore della famiglia sancito dal matrimonio"? Risposta eccezionale della Santanchè: "Perchè avendo avuto un matrimonio fallito so quanto questo sia importante..."....ma fatemi il piacere! E noi sempre a credere alle parole e mai ai fatti....
A me non me ne frega niente di cosa fanno "timbrato il cartellino" (purchè non delinquano). Nè più nè meno di quello che fanno i tassisti, gli avvocati, gli insegnanti, gli impiegati, gli operai (in camere meno lussuose, ovvio). Mi fa incazzare che questa cosa faccia dire a Cesa che si dovrebbe consentire (=pagare) il ricongiungimento familiare perchè i poveri parlamentari fanno una dura vita di solitudine!

Rebecca

Utente di lunga data
Lo stipendio da favola dei deputati è corrisposto in tale misura per garantire la possibilità economica legata al loro ruolo (d'altronde preferisco che quando incontra la Rice, D'Alema o Fini che sia siano vestiti in tono...) ma soprattutto per pagare dei consulenti. I consulenti servono perchè diversamente un depuatto non potrebbe votare le 20-30 leggi quotidiane, leggendone ogni specifica e soprattutto capendone qualcosa. Certo, c'è chi lo spende negli hotel votando poi in parlamento poco o niente, oppure seguendo come capre i dettami del partito (la destra, oggi, spesso vota contro leggi che essa stessa ha sostenuto in passato solo per far dispetto al governo e destabilizzarlo! Es. accreditato una legge contro lo sfratto che la sinistra ha presentato per il rinnovo, approvata già dal precedente governo, a cui la destra... si è opposta! Risultato:titolone sui giornali per cui l'attuale governo doveva dimettersi e un sacco di gente in mezzo alla strada...)... Allora scusate, ma non mi sta bene che il loro "stipendio" lo spendano come gli pare!
Ok, stipendi alti, va bene. Ma privilegi assurdi no. Che c'entra la vita dura e il ricongiungimento familiare????? Che c'entrano le spese mediche pagate A VITA anche ai consorti?

Bruja

Utente di lunga data
ok

beh tanto per chiarire ma non per difendere, Nomisma e' stata solo fondata da Prodi, infatti sono anni che lui non c'e' piu' ma in compenso ce sta mezza Italia, anche Mediaset der banana.

Motivo???? Gli impegni della Goldman Sachs erano troppi, specie sotto i vari periodi delle privatizzazioni da svendita regalo a chi?????Ue' malpensanti, la campagna acquisti Goldmans Sachs e' na' coincidenza.....

A proposito....fresca fresca.....a capo della Goldman Sachs italia ce sta, non so se la notizia l'avete letta, un certo Letta
, lo zione pero' di Enricuccio dell'Aspen Institute (sempre compagniucci de merende pero'...)....

Hai capito che inciucione col berluska pe' no' rompe al manovratore????

Ps:comunque il piu' intrallazzato per la TAV e' l'esimio dott.ing. cav. grand uff Lunardi che con la sua Rocksoil francese, ma di proprieta' girata ai figliuzzi ed alla mugliera, ( per aggirare il conflitto d'interessi di quand'era ministro) se becca la fetta piu' grossa...ed e' pure inutile, quando si circola ancora su un binario in certi tratti.....ma tanto...nun se fa' nun se fa'....

Della serie.... cosa cambia....???? ,Non ho detto che uno è il diavolo e gli altri arcangeli!!! Resta il fatto che la famiglia Prodi Fran oni è infiltrata in tutte le amministrazioni possibili ed immaginabili! Esattamente come quelli che loro definiscono corruttori e disonesti.
Perfino la laurea dll'ultimo rampollo Prodi è in odone di zerbinaggio al Romano nazionale! Ma va beh.... ognuno ha le sue fonti di informazioni ...
Se guardiamo la finanza c'è da strapparsi i bulbi uno a uno.... ma dalla politica ci si aspetterebbe un filino di "atti di governo" e non solo ladrocinii....
Ti risulta che le moglie dei notabili abbiano i ruoli e le prebende che hanno per meriti... o per MARITI sul campo??!!
Bruja

Sterminator

Utente di lunga data
Sterminator, io ci ho provato, giuro, ma proprio non riesco a leggerti.
Soggetto, predicato verbale, complemento/i: questa la struttura delle frasi di noi comuni mortali.
ao' se voj te faccio come per Chen....te li metto alla fine shackerati e poj te diverti a fa' er puzzle, cosi' le tue eccelse meningi so' impegnate su qualcosa de fino....

Ps:comunque per non sforza' la neuro, puoi salta' er post mio a meno che non sei impedita....chesso' n'ingessatura, na' carrozzella.....povera.......te cambio er pappagallo???

O

Old Compos mentis

Guest
ao' se voj te faccio come per Chen....te li metto alla fine shackerati e poj te diverti a fa' er puzzle, cosi' le tue eccelse meningi so' impegnate su qualcosa de fino....

Ps:comunque per non sforza' la neuro, puoi salta' er post mio a meno che non sei impedita....chesso' n'ingessatura, na' carrozzella.....povera.......te cambio er pappagallo???

Son contenta che tu riesca a ridere della tua rozzezza.
Sei come un appestato che ride delle piaghe della sua pelle. Aiutati che dio ti aiuta.

dererumnatura

Utente di lunga data

Certo che a te Er Monnezza ti fa un baffo...complimenti

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Della serie.... cosa cambia....???? ,Non ho detto che uno è il diavolo e gli altri arcangeli!!! Resta il fatto che la famiglia Prodi Fran oni è infiltrata in tutte le amministrazioni possibili ed immaginabili! Esattamente come quelli che loro definiscono corruttori e disonesti.
Perfino la laurea dll'ultimo rampollo Prodi è in odone di zerbinaggio al Romano nazionale! Ma va beh.... ognuno ha le sue fonti di informazioni ...
Se guardiamo la finanza c'è da strapparsi i bulbi uno a uno.... ma dalla politica ci si aspetterebbe un filino di "atti di governo" e non solo ladrocinii....
Ti risulta che le moglie dei notabili abbiano i ruoli e le prebende che hanno per meriti... o per MARITI sul campo??!!
Bruja

guarda che non mi meraviglieri perche' per certi la tipografia delle pergamene e' sempre in stampa 24 ore su 24 come anche per la dotta figlia del redivivo Ligresti,( se non fosse stato bloccato il titolo da Mussi), affondato con tangentopoli ma risorto alla grande tanto da aver piazzato il colpaccio del costruendo quadrilatero della moda e del portello (seppur in societa') e con il benestare del monsignor Furmigun che se applicasse alla vita politica i suoi precetti religiosi, che da Domus lo hanno votato alla castita', i conti della Regione sarebbero piu' casti e puri.

Pertanto se sai i retroscena saprai che i politici non sono autonomi o creature nate naturalmente, ma costruite in laboratorio e vengono scelti e fanno carriera, tra i piu' servitori perche' ricattabili....infatti non esiste chi non ha scheletri nell'armadio ma solo poteri forti (massoneria bianca e nera...) al posto dei pullover o delle camicie...

Il fatto e' che al saggio detto che a maneggiare la farina ci s'infarina, dobbiamo, con la consapevolezza di chi sa le cose,
porre un limite a ladrocinio fisiologico e prendere le distanze, anche votando (per ora) partitini rompicoglioni che non accettano questo stato di cose (PD con la balena bianca asso piglia tutto) e che si mettono di traverso su scelte prendancule......sta legge 30 l'aboliamo??? Controlliamo con la finanza se i professionisti so' pagati esclusivamente con bonifici ed assegni (artigiani idem)???? Siamo noi per primi che cerchiamo di dare fastidio agli evasori senza che poi ci lamentiamo e stracciamo le vesti che si pagano troppe tasse, mentre si evadono imponibili per 300 miliardi di euro????

Ps:io comincerei, veloce veloce, con lo stoppare 8x1000 ed esenzioni di ici e tasse varie, al Vaticano e gia' così entrerebbero a botta 9 miliardi di euro annui (una manovra standard)...poi se mangio pesante o m'inkazzo, penserei alla confisca del loro patrimonio immobiliare che AMMONTA ALLA BELLEZZA DEL 24% DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE ITALIANO....

Votateme che ghe' pensi mi'....votantonio, votantonio....

Grande82

Utente di lunga data
Ok, stipendi alti, va bene. Ma privilegi assurdi no. Che c'entra la vita dura e il ricongiungimento familiare????? Che c'entrano le spese mediche pagate A VITA anche ai consorti?
non posso che concordare.
Dovrebbe essere giustificato ogni centesimo, con un tetto massimo limitato, ovviamente, e senza privilegi assurdi. Perchè loro hanno l'areo gratis e io mi devo sbattere su treni fatiscenti pagando?

Sterminator

Utente di lunga data
Son contenta che tu riesca a ridere della tua rozzezza.
Sei come un appestato che ride delle piaghe della sua pelle. Aiutati che dio ti aiuta.

ma dai non ti offendere perche' io scherzo solo....e' che certe volte mi parte l'embolo....

madame, alle 17 diamo il the....se lo preferisce col latte di capra, ci sarebbe giusto giusto Bianchina che oggi ha seguito il cuore ed ha fatto la lavativa e s'è data con Sirmione...

aspetto comunicazione.......

Sterminator

Utente di lunga data
guarda ripeto il concetto perche' l'ho gia' espresso....

e' esteso ai conviventi perche' equiparati ai coniugi e poi a te impediscono il riconoscimento dei diritti assistenziali e pensionistici se sei "solo" una convivente....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.