Open Mind

Skorpio

Utente di lunga data
Ma uno può accogliere e non approvare.
Se ometti è perché mi vuoi prendere per il culo perché sai che la festa sarebbe finita .
Lo trovò estremamente disonesto
Chiedo per la 47 esima volta cosa ha omesso

"Con mio marito ho una relazione aperta, scopo con altri uomini nel reciproco consenso, cazzo nella fica, uccello nella topa , Pipo nella pipina"

Chiedo cosa ha omesso: "che mette annunci su siti?"

È un ambito di ricerca di partner , come potrebbe essere la balera che sta a Grugliasco

Basta chiedere: dove trovi i tuoi partners?

Se diceva che lo trovava in balera (ammesso avesse avuto voglia di rispondere) forse si può parlare di omissione

Pienamente legittimata dai fatti

Ricordo che le vigenti disposizioni di legge CONSENTONO a una donna di fare un annuncio erotico, senza doverne rendere conto a NESSUNO

Viva la libertà

Cuore2018

Utente di lunga data
Nelle faccende di cuore cerchi la coerenza? :rotfl:
Maddai!
Non nelle faccende di cuore, nelle persone. Premesso che un minimo di incoerenza ci caratterizza un po' tutti (per fortuna, se no saremmo dei prevedibili robot), questa la considero proprio una cosa incomprensibile.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non ho ancora capito cosa avrebbe omessi

Ha detto che ha una relazione APERTA (scopa in giro)

Più di così che doveva dire??

Qualcuno me lo spieghi, Perché io non capisco cosa doveva dire di più
Io te l’ho spiegato :)

isabel

Utente di lunga data
Vorrei precisare solo che la particolarità della foto non era tanto la mancanza del volto quanto piuttosto l'indicazione precisa della provenienza ovvero l'indirizzo web del sito in bella mostra sull'immagine.
La ricerca su Google e servita solamente ad individuare il Nickname ...
Quindi, data la precisazione...l'unica omissione di lei è il "nick"? Perché insomma, chi vuol nascondere cose, normalmente pone attenzione a certi dettagli, no? :)
Perché hai voluto indagare sul nick?

Cuore2018

Utente di lunga data
Dal mio punto di vista ha omesso cose che sono fatti suoi, che non era tenuta a dire e che non cambiano un briciolo della sostanza del rapporto con lui.

A meno che lui non le abbia detto esplicitamente che le donne che mettono annunci erotici e fanno scambi di coppia gli fanno schifo e che lui non vorrebbe mai avere alcun tipo di rapporto con loro.

Se io dicessi a un tipo con cui ho una relazione sessuale "mi fanno schifo i razzisti" e lui omettesse di dirmi che è un membro attivo del Ku Klux Klan per continuare a portarmi a letto, ecco, allora sí mi darebbe molto fastidio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

"Con mio marito ho una relazione aperta, scopo con altri uomini nel reciproco consenso, cazzo nella fica, uccello nella topa , Pipo nella pipina"

Chiedo cosa ha omesso: "che mette annunci su siti?"

È un ambito di ricerca di partner , come potrebbe essere la balera che sta a Grugliasco

Basta chiedere: dove trovi i tuoi partners?

Se diceva che lo trovava in balera (ammesso avesse avuto voglia di rispondere) forse si può parlare di omissione

Pienamente legittimata dai fatti

Ricordo che le vigenti disposizioni di legge CONSENTONO a una donna di fare un annuncio erotico, senza doverne rendere conto a NESSUNO

Viva la libertà
Ogni tanto penso che tu ti diverta a far finta di non capire :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si ma spiegami anche cosa significa "relazione coniugale aperta" ..

Se io ti dico che la mia relazione coniugale e quella di una coppia aperta, tu che capiresti?
Che non hai vincolo di esclusività con la tua compagna. Poi io ti chiederei per te cosa siGnifica e per me farebbe la differenza nel decidere se continuare a frequentarti a livello di relazione non a livello di amicizia

Skorpio

Utente di lunga data
Dal mio punto di vista ha omesso cose che sono fatti suoi, che non era tenuta a dire e che non cambiano un briciolo della sostanza del rapporto con lui.

A meno che lui non le abbia detto esplicitamente che le donne che mettono annunci erotici e fanno scambi di coppia gli fanno schifo e che lui non vorrebbe mai avere alcun tipo di rapporto con loro.

Se io dicessi a un tipo con cui ho una relazione sessuale "mi fanno schifo i razzisti" e lui omettesse di dirmi che è un membro attivo del Ku Klux Klan per continuare a portarmi a letto, ecco, allora sí mi darebbe molto fastidio.
Esatto

Ora.. se io ti dico che la mia relazione è aperta, vuol dire che io scopo fuori, mia moglie pure, talvolta insieme, non si sa.

Se dopo 6 mesi mi becchi in un sito di annunci erotici, te che fai?

Mi dici

"Brutto zozzone, ma che ti metti a fare oh.. sui siti internet non va mica bene, io avevo capito che cuccavi la domenica alla.messa.."

Essú...

Skorpio

Utente di lunga data
Che non hai vincolo di esclusività con la tua compagna. Poi io ti chiederei per te cosa siGnifica e per me farebbe la differenza nel decidere se continuare a frequentarti a livello di relazione non a livello di amicizia
E lei cosa le ha detto che "significava"?

Che era tutta la sua vita?
Che come lui nessuno mai?
Che da quando lo conosce non è mai mai mai andata più con nessuno?

Dove si trova scritto questo suo presunto.
giuramento, me lo sono perso?

Qualcuno può postarlo x favore?

kikko64

Utente Incasinato
guarda...riguardo le parole di tua moglie, non ho io parole.
Mi dispiace molto. Molto.

Non so che altro dire a riguardo.

Ma il grassetto invece parla di te e del tuo rapporto con una persona che si è permessa di essere tanto meschina e viscida da mettersi di punta a smantellare l'altro per confermare se stessa.

Se posso permettermi, invece di giudicare come sola una donna che semplicemente trova soddisfacimento nelle sue pulsioni e nei suoi desideri, prendi in considerazione la meschinità di una di cui ti dichiari innamorato e guardala.
Ma per davvero però.

Che magari non ha scopato, con o senza volto, ma quella roba lì è vomito dei più schifosi. Perchè usa e sfrutta l'affetto e il consolidamento dell'affetto per distruggere e farsi spazio a discapito dell'altro.
Che ha promesso di proteggere.

Non so come tu possa dichiararti innamorato di una persona che ti ha usato a quel modo.

Non so dove tu possa rintracciare una qualche forma di amore o vicinanza in una persona che è in grado di pensare e pronunciare al suo uomo una roba così...violenta.

Ovviamente puoi spostare e giudicare una che si è fatta semplicemente i cazzi suoi. Dichiarandotelo e non promettendoti nulla.
E che tu stesso hai usato per rivincita (scoprendo che quelle rivincite, attuate per riflesso di qualcun altro - tua moglie- fondamentalmente vanno a confermare esattamente quello che hanno predetto. Per paradosso sei andato a confermare esattamente quello che ti ha detto tua moglie "che donna vuoi che ti voglia?". E ti sei risposto. Una puttana senza anima nè equilibrio nè stabilità, neanche quella mi vuole alla fine. Perchè vuole solo una parte di me. Hai ubbidito a tua moglie fino in fondo. Facendoti male da solo).

Ma non so bene a cosa ti possa essere utile. E come.
Se non a ridirigere rabbia e delusione. (che però guarda che, messe nel posto sbagliato, non solo non scompaiono, ma si potenziano come armi rivolte contro di te).

Perchè per come ti leggo tu sie uno che vuole le carezze e la vicinanza del camminare insieme.
E senza quella non stai. Non puoi.

E non può nessuno...non si fa sesso per il sesso senza finire a pezzi se in un modo o nell'altro quel bisogno di vicinanza non è colmato. In un qualche modo.
E questo te lo dico per esperienza.

Non è questione del sesso o del non sesso.
Te l'ha scritto, delicatamente e confermandoti nel tuo valore, la tua amica.

E' questione del riconoscimento dei bisogni dell'altro. E di non aver vergogna dei propri.
Che fare sesso, anche senza volto, significa saperli riconoscere bene quei bisogni.
E saperli collocare.
In alternativa si finisce a pezzi.

Possono esserci dei giorni che uno di noi due oppure tutti e due abbiamo bisogno solo di un abbraccio, di una carezza, di un po’ di attenzione.

Forse dovresti ascoltarla.
E riconoscere che tu hai bisogno di quello. Abbracci e carezze e consolazione.
E dipende solo da te trovarli, o meglio, accoglierli, a prescindere. Allontanando chi non ne ha, concretamente e non in via di principio, per te.

La delusione mi sembra ben più profonda dell'aver trovato le foto senza volto. E risale a prima.
Alla predizione di tua moglie.

EDIT: sorvolo sul mio giudizio di valore sulle donne che pur disprezzando il maschio, se ne restano belle belle a godere dei frutti di quello che fa, materialmente e non solo, l'uomo e all'interno di un vincolo pure riconosciuto.
A culo parato sono bravi tutti a sputare veleno. A me piacerebbe molto vedere quel veleno senza il culo parato. Così, tanto per gradire.
Hai scritto cose importanti, pesanti e molto ... vere.
Ci devo riflettere sopra ...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Esatto

Ora.. se io ti dico che la mia relazione è aperta, vuol dire che io scopo fuori, mia moglie pure, talvolta insieme, non si sa.

Se dopo 6 mesi mi becchi in un sito di annunci erotici, te che fai?

Mi dici

"Brutto zozzone, ma che ti metti a fare oh.. sui siti internet non va mica bene, io avevo capito che cuccavi la domenica alla.messa.."

Essú...
Boh sarò strana io ma nelle relazioni che ho avuto ho cercato di capire con chi andassi a letto. Se ho avuto la sensazione che qualcosa di me potesse infastidire al punto che la relazione avrebbe potuto chiudersi lo avrei detto per rispetto dell’altro.
Non si parla di un incontro di una volta e stop con un estraneo al quale chiaramente non devo nulla.
Ma ripeto se non è evidente vuol dire non ha senso continuare a parlarne secondo me

Skorpio

Utente di lunga data
Ogni tanto penso che tu ti diverta a far finta di non capire :)
Io ho capito.. e questa donna (che è una donna fatta come è fatta) lo ha tutelato come ha potuto, secondo me.

E spero che Kikko possa cogliere l'incredibile aiuto che, dalla sua posizione, le ha dato..

Poi.. possiamo pure dire che è una troiaccia e quelle cosacce non si fanno..

Se si vuole sparare dalla trincea di se

Ma in trincea poi scende il buio e il freddo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ho capito.. e questa donna (che è una donna fatta come è fatta) lo ha tutelato come ha potuto, secondo me.

E spero che Kikko possa cogliere l'incredibile aiuto che, dalla sua posizione, le ha dato..

Io non penso che sia una troia
Penso sia una stronza
Penso che abbia dimostrato di non tenere minimamente a kikko
[MENTION=4341]kikko64[/MENTION] scusami :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Io non penso che sia una troia
Penso sia una stronza
Penso che abbia dimostrato di non tenere minimamente a kikko
[MENTION=4341]kikko64[/MENTION] scusami :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L’ho anche scritto due volte ahahH

isabel

Utente di lunga data
guarda...riguardo le parole di tua moglie, non ho io parole.
Mi dispiace molto. Molto.

Non so che altro dire a riguardo.

Ma il grassetto invece parla di te e del tuo rapporto con una persona che si è permessa di essere tanto meschina e viscida da mettersi di punta a smantellare l'altro per confermare se stessa.

Se posso permettermi, invece di giudicare come sola una donna che semplicemente trova soddisfacimento nelle sue pulsioni e nei suoi desideri, prendi in considerazione la meschinità di una di cui ti dichiari innamorato e guardala.
Ma per davvero però.

Che magari non ha scopato, con o senza volto, ma quella roba lì è vomito dei più schifosi. Perchè usa e sfrutta l'affetto e il consolidamento dell'affetto per distruggere e farsi spazio a discapito dell'altro.
Che ha promesso di proteggere.

Non so come tu possa dichiararti innamorato di una persona che ti ha usato a quel modo.

Non so dove tu possa rintracciare una qualche forma di amore o vicinanza in una persona che è in grado di pensare e pronunciare al suo uomo una roba così...violenta.

Ovviamente puoi spostare e giudicare una che si è fatta semplicemente i cazzi suoi. Dichiarandotelo e non promettendoti nulla.
E che tu stesso hai usato per rivincita (scoprendo che quelle rivincite, attuate per riflesso di qualcun altro - tua moglie- fondamentalmente vanno a confermare esattamente quello che hanno predetto. Per paradosso sei andato a confermare esattamente quello che ti ha detto tua moglie "che donna vuoi che ti voglia?". E ti sei risposto. Una puttana senza anima nè equilibrio nè stabilità, neanche quella mi vuole alla fine. Perchè vuole solo una parte di me. Hai ubbidito a tua moglie fino in fondo. Facendoti male da solo).

Ma non so bene a cosa ti possa essere utile. E come.
Se non a ridirigere rabbia e delusione. (che però guarda che, messe nel posto sbagliato, non solo non scompaiono, ma si potenziano come armi rivolte contro di te).

Perchè per come ti leggo tu sie uno che vuole le carezze e la vicinanza del camminare insieme.
E senza quella non stai. Non puoi.

E non può nessuno...non si fa sesso per il sesso senza finire a pezzi se in un modo o nell'altro quel bisogno di vicinanza non è colmato. In un qualche modo.
E questo te lo dico per esperienza.

Non è questione del sesso o del non sesso.
Te l'ha scritto, delicatamente e confermandoti nel tuo valore, la tua amica.

E' questione del riconoscimento dei bisogni dell'altro. E di non aver vergogna dei propri.
Che fare sesso, anche senza volto, significa saperli riconoscere bene quei bisogni.
E saperli collocare.
In alternativa si finisce a pezzi.

Possono esserci dei giorni che uno di noi due oppure tutti e due abbiamo bisogno solo di un abbraccio, di una carezza, di un po’ di attenzione.

Forse dovresti ascoltarla.
E riconoscere che tu hai bisogno di quello. Abbracci e carezze e consolazione.
E dipende solo da te trovarli, o meglio, accoglierli, a prescindere. Allontanando chi non ne ha, concretamente e non in via di principio, per te.

La delusione mi sembra ben più profonda dell'aver trovato le foto senza volto. E risale a prima.
Alla predizione di tua moglie.

EDIT: sorvolo sul mio giudizio di valore sulle donne che pur disprezzando il maschio, se ne restano belle belle a godere dei frutti di quello che fa, materialmente e non solo, l'uomo e all'interno di un vincolo pure riconosciuto.
A culo parato sono bravi tutti a sputare veleno. A me piacerebbe molto vedere quel veleno senza il culo parato. Così, tanto per gradire.
Le predizioni alle volte si auto avverano, soprattutto quando si fa di tutto per "provarle".
Questo spiegherebbe l'uscita di trincea.

Skorpio

Utente di lunga data
Boh sarò strana io ma nelle relazioni che ho avuto ho cercato di capire con chi andassi a letto. Se ho avuto la sensazione che qualcosa di me potesse infastidire al punto che la relazione avrebbe potuto chiudersi lo avrei detto per rispetto dell’altro.
Non si parla di un incontro di una volta e stop con un estraneo al quale chiaramente non devo nulla.
Ma ripeto se non è evidente vuol dire non ha senso continuare a parlarne secondo me
Ma qui.. l'unica cosa evidente è quella verso la quale ci si gira di là

"Ha parlato NUDA dichiarando che lei ha una relazione APERTA e scopa con diversi uomini, e cambia"

Mi chiedo più di così, cosa debba dire una donna a un uomo

E ora .. voltiamoci di là!