Opinioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Poi qualcuno ha da ridire se le definiamo TROIE, non solo è andata a letto con il tuo uomo, usa pure il citofono per comunicartelo,ti rompe ancora le scatole e poi ti denuncia?

Io l'avrei conciata male, non avrebbe potuto attraversarmi la strada.

Vuoi scopare con uno sposato? Fallo ma stai almeno zitta e per sempre.
non è che uno vuole scopare con uno sposato, credo siano ben poche le donne che scelgono solo quelli sposati, e comunque lui può sempre dire di no.
Per il fatto di andare a spiattellare tutto è indipendente dallo stato civile.
Non si fa e basta.
Anche se ci sono alcuni casi dove la regola del mutismo potrebbe avere qualche declinazione.
Perchè non tutti gli sposati lo dicono, anzi ci sono parecchi mentitori di professione nel genere e quindi...la troia è lui in quel caso.
per me

Sbriciolata

Escluso
non è che uno vuole scopare con uno sposato, credo siano ben poche le donne che scelgono solo quelli sposati, e comunque lui può sempre dire di no.
Per il fatto di andare a spiattellare tutto è indipendente dallo stato civile.
Non si fa e basta.
Anche se ci sono alcuni casi dove la regola del mutismo potrebbe avere qualche declinazione.
Perchè non tutti gli sposati lo dicono, anzi ci sono parecchi mentitori di professione nel genere e quindi...la troia è lui in quel caso.
per me
vero. Ciao Alien.:mrgreen:

Ultimo

Escluso
Tutta la vita è una stronzata, no?
E come è bello scrivere in un forum quello che si pensa, e si pensa ragionevolmente qua. tutto è ragione pensata.

Nella realtà invece tutto cambia, tutto.

Ma lo so che sono frasi scritte incomprensibili, stanno tutte nella mia testa, e la resteranno, d'altronde la realtà della mia testa fa riscontro soltanto con me stesso

Sapete, stavo pensando al nuovo 3D che ha aperto Annuccia, la tizia che insieme a suo marito hanno rovinato per sempre la sua vita, sta adesso con un'altra persona sposata, rovinando probabilmente la vita ad un'altra donna, spero di no, ma ci credo poco.

Ecco stiamo tutti muti, il bastardo o la bastarda che ci ha tradito è il solo colpevole. La vendetta, emozione normale che un tradito ha, è soltanto un'azione spregevole. Quello che tanti professionisti del settore identificano il tradimento come un lutto da metabolizzare, non parlano di omicidio, ne di uccisioni, ne di altro, d'altronde le parole devono essere prese per quelle che si leggono, "lutto," il resto dopo, non importa, e come esempio dei vari lutti ci sono io, c'è circe, siamo in tanti, però!! prendersi carico di andare ad avvertire chi di dovere che il partner è un gran bastardo, no!! deve scoprirlo lei/lui, ma magari siamo anche contenti che non lo scopra mai, che la sua vita sia soltanto il passare dei giorni assieme a chi non conosci a chi sta tradendo non solo la sua vita ma anche la tua che vorresti una vita vera e non menzognera.
Ma si parliamone qua, qua è facile, è facile come porre questa domanda, tu se vedi un vagabondo morente sanguinante ti fermi e lo soccorri? Ma certo clàà certo che mi fermo e lo soccorro, facile scriverlo, bugiardi nella realtà invece, perchè la realtà è diversa.

Inutile rispondermi, scrivo da incazzato, e quando scrivo così è perchè so che ho ragione, e sapete anche voi che ho ragione, ma piace scrivere quello che da più forma ad un contegno, e signorilità, di chi si fa i cazzi propri.

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Mi sembri un vulcano,magari sbuffi,magari erutti,magari esplodi,ma un vulcano in attività,con tutti i rischi del caso...!

Ultimo

Escluso
Mi sembri un vulcano,magari sbuffi,magari erutti,magari esplodi,ma un vulcano in attività,con tutti i rischi del caso...!

Diciamo che ora sono mezzo calmo oscù. Ma immagina me nella realtà che ti sputa addosso la verità! ecco questo sono io, e nella realtà non ci sono barriere che possono mettersi in mezzo come fa lo schermo di un pc! nella realtà ti attacchi al cazzo e non più alla mi grammatica, ti attacchi proprio fino a quando o te ne vai per i cazzi tuoi o ti prendi una sberla da me. Perchè non ho compromessi quando compromessi non ci devono essere.

Faccio la morale? farnetico! chissenefrega oscù. Tu mi conosci e capisci. A chi sto sul cazzo per le mie verità dette sa ben difendersi dietro uno schermo, e qua questo conta.

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Sai che penso?che non è questione di verità o meno,è questione che molto spesso le persone non vogliono sentirsi dire quello che non gli conviene punto!Claudio dobbiamo predere atto che il mondo ormai va in questa direzione,giusto o non giusto,vero o non vero!!Purtroppo!!!!!!:cool:

Annuccia

Utente di lunga data
Tutta la vita è una stronzata, no?
E come è bello scrivere in un forum quello che si pensa, e si pensa ragionevolmente qua. tutto è ragione pensata.

Nella realtà invece tutto cambia, tutto.

Ma lo so che sono frasi scritte incomprensibili, stanno tutte nella mia testa, e la resteranno, d'altronde la realtà della mia testa fa riscontro soltanto con me stesso

Sapete, stavo pensando al nuovo 3D che ha aperto Annuccia, la tizia che insieme a suo marito hanno rovinato per sempre la sua vita, sta adesso con un'altra persona sposata, rovinando probabilmente la vita ad un'altra donna, spero di no, ma ci credo poco.

Ecco stiamo tutti muti, il bastardo o la bastarda che ci ha tradito è il solo colpevole. La vendetta, emozione normale che un tradito ha, è soltanto un'azione spregevole. Quello che tanti professionisti del settore identificano il tradimento come un lutto da metabolizzare, non parlano di omicidio, ne di uccisioni, ne di altro, d'altronde le parole devono essere prese per quelle che si leggono, "lutto," il resto dopo, non importa, e come esempio dei vari lutti ci sono io, c'è circe, siamo in tanti, però!! prendersi carico di andare ad avvertire chi di dovere che il partner è un gran bastardo, no!! deve scoprirlo lei/lui, ma magari siamo anche contenti che non lo scopra mai, che la sua vita sia soltanto il passare dei giorni assieme a chi non conosci a chi sta tradendo non solo la sua vita ma anche la tua che vorresti una vita vera e non menzognera.
Ma si parliamone qua, qua è facile, è facile come porre questa domanda, tu se vedi un vagabondo morente sanguinante ti fermi e lo soccorri? Ma certo clàà certo che mi fermo e lo soccorro, facile scriverlo, bugiardi nella realtà invece, perchè la realtà è diversa.

Inutile rispondermi, scrivo da incazzato, e quando scrivo così è perchè so che ho ragione, e sapete anche voi che ho ragione, ma piace scrivere quello che da più forma ad un contegno, e signorilità, di chi si fa i cazzi propri.

sai claudio....potrei spedire una mail alla mogie di lui....potrei farlo, ci vuole un nano secondo per me scoprire chi è e dove abita...magari potrei presentarmi alla sua porta....
ma non lo faccio....perchè non voglio vedere negli occhi di un'altra lo stesso dolore del mio...certo se lo scoprisse sarebbe la setssa cosa..ma forse lui si stancherà e la lascerà perdere...o lei si stancherà e passerà ad un altro..magari anche questa volta con la fede al dito....

da quel poco che la conosco è una donnina di niente....perchè una donna anche se sbaglia non si comporta come ha fatto lei(ti ricordo quando è venuta a trovarmi..o quando si è semplicemente piazzata per un quarto d'ora davanti al mio esercizio)...una persona così è destinata a fallire senza che tu partecipi, la vendetta arriva da sola senza che tu ti sforzi....

non arrabbiarti claudio per quello che sto per dire...
"lei può essere una stronza, una troia....ma mio marito c'è stato...poteva dire di no...."
perchè è di lui che devo fidarmi....
la vendetta non cancellerebbe nulla...
che si fotta da sola.

Ultimo

Escluso
Sai che penso?che non è questione di verità o meno,è questione che molto spesso le persone non vogliono sentirsi dire quello che non gli conviene punto!Claudio dobbiamo predere atto che il mondo ormai va in questa direzione,giusto o non giusto,vero o non vero!!Purtroppo!!!!!!:cool:

E' vero.

Ultimo

Escluso
sai claudio....potrei spedire una mail alla mogie di lui....potrei farlo, ci vuole un nano secondo per me scoprire chi è e dove abita...magari potrei presentarmi alla sua porta....
ma non lo faccio....perchè non voglio vedere negli occhi di un'altra lo stesso dolore del mio...certo se lo scoprisse sarebbe la setssa cosa..ma forse lui si stancherà e la lascerà perdere...o lei si stancherà e passerà ad un altro..magari anche questa volta con la fede al dito....

da quel poco che la conosco è una donnina di niente....perchè una donna anche se sbaglia non si comporta come ha fatto lei(ti ricordo quando è venuta a trovarmi..o quando si è semplicemente piazzata per un quarto d'ora davanti al mio esercizio)...una persona così è destinata a fallire senza che tu partecipi, la vendetta arriva da sola senza che tu ti sforzi....

non arrabbiarti claudio per quello che sto per dire...
"lei può essere una stronza, una troia....ma mio marito c'è stato...poteva dire di no...."
perchè è di lui che devo fidarmi....
la vendetta non cancellerebbe nulla...
che si fotta da sola.

Annù io ho citato te soltanto perchè hai di recente aperto un 3D, e questo entrava nell'ottica del mio discorso.

Ma di fondo c'è ben altro, ognuno di noi ha le sue motivazioni per me sbagliate restarsene muti. Io ho avuto le mie. E ti racconto, ma ho già scritto nei meandri di qualche 3D questo. Inizialmente ero talmente furioso che stavo partendo per andarlo a prendere, le parole di mia moglie mi hanno fermato sapranno tutti quello che ho fatto mi calmo, si fa per dire, e premedito nel tempo di togliermi lo sfizio, prima di natale volevo dargli il mio regalo storpiandolo a vita. Nel frattempo con delle telefonate a sua madre faccio capire a lui che deve stare all'erta! perchè la madre i fratelli e sorelle e tutti i parenti dovevano sapere di avere rovinato la vita a me a mia moglie ed ai miei figli. E sapere quello che il bastardo combinava alle famiglie, perchè non era la prima volta che questo faceva tradire. Poi non fu il tempo a calmarmi, ci furono eventi dove certe situazioni si misero in mezzo e non mi permisero di potermi muovere, tra questi eventi mia moglie stessa. Ma il tizio sa bene che se vengo a sapere qualche notizia che non mi va a genio sono cazzi suoi. E questo detto a quattro occhi. Ora il tizio è sposato, e sa sempre che qualcuno ogni tanto uno sguardo addosso glielo getta. Tanto per far capire qualcosa del tizio, ha sposato la collega che ha sostituito mia moglie, l'ha messa incinta.

Si si continuate a non parlare, io nemmeno parlo, ho dato le mie motivazioni nel caso specifico,motivazioni sbagliate ripeto. Ma deve sempre stare attento il tizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.