Tutta la vita è una stronzata, no?
E come è bello scrivere in un forum quello che si pensa, e si pensa ragionevolmente qua. tutto è ragione pensata.
Nella realtà invece tutto cambia, tutto.
Ma lo so che sono frasi scritte incomprensibili, stanno tutte nella mia testa, e la resteranno, d'altronde la realtà della mia testa fa riscontro soltanto con me stesso
Sapete, stavo pensando al nuovo 3D che ha aperto Annuccia, la tizia che insieme a suo marito hanno rovinato per sempre la sua vita, sta adesso con un'altra persona sposata, rovinando probabilmente la vita ad un'altra donna, spero di no, ma ci credo poco.
Ecco stiamo tutti muti, il bastardo o la bastarda che ci ha tradito è il solo colpevole. La vendetta, emozione normale che un tradito ha, è soltanto un'azione spregevole. Quello che tanti professionisti del settore identificano il tradimento come un lutto da metabolizzare, non parlano di omicidio, ne di uccisioni, ne di altro, d'altronde le parole devono essere prese per quelle che si leggono, "lutto," il resto dopo, non importa, e come esempio dei vari lutti ci sono io, c'è circe, siamo in tanti, però!! prendersi carico di andare ad avvertire chi di dovere che il partner è un gran bastardo, no!! deve scoprirlo lei/lui, ma magari siamo anche contenti che non lo scopra mai, che la sua vita sia soltanto il passare dei giorni assieme a chi non conosci a chi sta tradendo non solo la sua vita ma anche la tua che vorresti una vita vera e non menzognera.
Ma si parliamone qua, qua è facile, è facile come porre questa domanda, tu se vedi un vagabondo morente sanguinante ti fermi e lo soccorri? Ma certo clàà certo che mi fermo e lo soccorro, facile scriverlo, bugiardi nella realtà invece, perchè la realtà è diversa.
Inutile rispondermi, scrivo da incazzato, e quando scrivo così è perchè so che ho ragione, e sapete anche voi che ho ragione, ma piace scrivere quello che da più forma ad un contegno, e signorilità, di chi si fa i cazzi propri.