Horny
Utente di lunga data
no no, a me interessano i tuoi interventi...
è un tred kafkiano, esco prima di diventare scarafaggio, anzi già lo sono
Kafkiano?
Io quel libro non l'ho mai capito,
anche se non l'ho mai ammesso.
no no, a me interessano i tuoi interventi...
è un tred kafkiano, esco prima di diventare scarafaggio, anzi già lo sono
Be', a me piacciono gli ot.ecco, fallo
fine ot
io ho adorato la metamorfosi , anche se ti lascia un senso d'inquietudine e disagiono no, a me interessano i tuoi interventi
Kafkiano?
Io quel libro non l'ho mai capito,
anche se non l'ho mai ammesso.
Cinzia muoviti, il mio cazzo non si succhierà da solo.certo.tienitelo caro
Togliti un paio di costole e ci arrivi da solo.Cinzia muoviti, il mio cazzo non si succhierà da solo.
Questo lo lascio a te, caro Ultron, nuovo vate dell'A14 subito prima dell'ultima galleria prima di Pescara.Togliti un paio di costole e ci arrivi da solo.
Tu non sei ansioso e nemmeno io.Io gli ansiotici come voi francamente non li capisco. Cioè li capisco, vi capisco, ma non condivido affatto come prendete le cose, come reagite. Cioè una di quarant'anni e rotti che deve chiudere il cellulare nel cassetto e magari pure doparsi di tavor ed un altro fulminato trentenne che non ce la fa e vuol lavorare ininterrottamente (bere cioè) per due settimane per annullarsi la coscienza. Boh. Io manco a sedici anni ero così.
Lascia perdere, io ogni volta ci arrivo il giorno dopo...:facepalm:Tu non sei ansioso e nemmeno io.
Gli ansiosi lo sono anche per la preoccupazione di pagare una molta il giorno stesso che gli arrivata, quando ci sono mesi.
Io la faccio scadere.:facepalm:
Non ti ha detto che devi sentire in colpa ma di non fare stronzate in quanto responsabile di un bambino (che se già ha un padre poco affidabile perché deve avere anche una madre che tenta il suicidio? Guarda che prendere una confezione di tavor è questo).Ma .....era un E S E M P I O, santa pazienza!
che poi....anche a voler seguire il tuo filo logico,
le mamme dovrebbero sentirsi in colpa in quanto tali?
Vedi?quindi anche i padri?
immagino, nella tua ottica.
ma, io faccio del mio meglio,
il che non include autodistruggermi
per sono MMMMMAMMMMMMMMMMA.
(oh...i nordici saranno pure represssssi, ma noi....
che popolo di mammoni)
Non dire fesserie. Ho smesso di leggere il tuo thread per questa tua pretesa che distruggersi il corpo fosse una cosa innocua.mizzica....qua tutti pensano che sia un alcolista.
io mi sveglio tutte le mattine ultra sobrio.
faccio un lavoro dove se bevo anche solo un mezzo bicchiere di vino poi ho difficoltà a lavorare....
io bevo dopo il lavoro perché è chiaro che mi piaccia.
ma non bevo per ubriacarmi e perdere i sensi....ma apprezzo con passione una grande moltitudine di super alcolici.
Grazie dell'esclusiva, Ultron delle casse coop. Non sentirti minacciato dalle casse automatiche, una cassiera che finge che gli piaci la troverai sempre. Sono i valori Coop.Questo lo lascio a te, caro Ultron, nuovo vate dell'A14 subito prima dell'ultima galleria prima di Pescara.
Bella affollata la tua vita ... E salvi solo il figlio ... C'è da rivedere qualcosa mi sasi, già fatto.
poi era scarico.
poi non avevo mangiato, cosa che mi stimola ulteriormente l'ansia.
ora tanto devo farmi 200 km per prendere figlio.
bene.
ma vedrò i miei genitori.
male
che vita di compromessi.
......
stasera sarà meglio,
Con figlio.
ma sarà peggio,
con exmarito.2.
cmq da 8 luglio non abbiamo contatti.
E' sommelier lo fa per lavoro ...non prendere tutto alla letteraInfatti io l'ho lasciato a casa solo perché scarico.
mica ho 4 anni!!!!!!
leggi risposta erato'.
sai, visto quanto lavoro,
qualche volta mi serve anche dormire.
poi sono anche mmmmmmammmmmmma.....
e sono pure in consiglio d'istituto,
ecco, ora che mi ci fai pensare,
questo sarebbe un impegno da eliminare.
lsd beve?
non lo sapevo.
me ne dispiace molto
Dimissioni ? Pure ...però :singleeye:Grazie a tutti,
vado a scrivere la lettera di dimissioni,
e mi occupo un attimo del gatto.
Ah eccono, dal consiglio d'istituto......
vanno potati un po' di rami.
magari potessi cambiare lavoro.......
la situazione e molto gravosa......
Dal consiglio d'istituto. Sai che quelle tre riunioni l'anno creano problemi.:singleeye:Dimissioni ? Pure ...però :singleeye:
Per lavoro annusa. Per "divertimento" fa fuori bottiglie intere di superalcolici.E' sommelier lo fa per lavoro ...non prendere tutto alla lettera![]()
Pensavo conad, chissà perché :carneval:Grazie dell'esclusiva, Ultron delle casse coop. Non sentirti minacciato dalle casse automatiche, una cassiera che finge che gli piaci la troverai sempre. Sono i valori Coop.
Dove si decide nulla di solito ...che è già tutto decisoDal consiglio d'istituto. Sai che quelle tre riunioni l'anno creano problemi.:singleeye:
Sta scaricando l'ansia. Lo capisco conosco molte persone ansiose.