Foglia
utente viva e vegeta
Eh vabbèCosa dici?
I diritti sono diritti per tutti.

Eh vabbèCosa dici?
I diritti sono diritti per tutti.
Penso che si sia fatto prendere per gestire quel tipo di tumore che porta spessissimo alla morte , forse spera di vedere le sue figlie ,due o una?Eh vabbè, che ti devo dire. Speriamo di non dover contribuire a lungo per salvaguardare la salute di un tal soggetto
![]()
Io sono contro la pena di morte.Eh vabbè, che ti devo dire. Speriamo di non dover contribuire a lungo per salvaguardare la salute di un tal soggetto
![]()
Il soggetto noIo sono contro la pena di morte.
Appunto. Io non sono una criminale.Il soggetto no![]()
Eh infatti, penso anch'io.Penso che si sia fatto prendere per gestire quel tipo di tumore che porta spessissimo alla morte , forse spera di vedere le sue figlie ,due o una?
Ma lui non è contrario all'omicidio ?Appunto. Io non sono una criminale.
idem. Ma sono favorevole al fatto che i ricchi che tali sono sulla pelle della comunità (illegali) almeno le cure se le debbano pagare. Siccome così non sarà spero di contribuire molto poco per lui.Io sono contro la pena di morte.
È un po’ complicato. Si rischia un sistema come quello americano.idem. Ma sono favorevole al fatto che i ricchi che tali sono sulla pelle della comunità (illegali) almeno le cure se le debbano pagare. Siccome così non sarà spero di contribuire molto poco per lui.
Che non è una bella cosaÈ un po’ complicato. Si rischia un sistema come quello americano.
non mi ha ascoltato![]()
L'arresto del boss Matteo Messina Denaro. Blitz dei Ros, seguito il metodo Dalla Chiesa - Cronaca
Il superlatitante, dopo 30 anni in fuga, è stato arrestato all'interno della clinica privata La Maddalena di Palermo, dove si stava curando da oltre un anno. Il procuratore di Palermo De Lucia: 'Catturato l'ultimo stragista'. Il fiancheggiatore arrestato con lui è un commerciante di olive...www.ansa.it
tumore al colon, non sappiamo a che stadio. Provenzano è campato 10 anni dopo l'arresto, mi pareEh vabbè, che ti devo dire. Speriamo di non dover contribuire a lungo per salvaguardare la salute di un tal soggetto
![]()
Per i grandi criminali il denaro è un mezzo, il fine è il potereMa i soldi oltre un certo punto non servono.
Vengono caricati di altri significati, come fanno i bambini con le biglie e le figurine. (Come si dice bilie o biglie?
In questi sign., è più frequente la forma biglia. Lo stesso ragionamento vale ovviamente per il termine utilizzato al plurale, quindi troviamo biglie cometermine più legato alle flessioni dialettali, mentre bilierappresenta la forma più corretta nella lingua italiana corrente.)
La comunità dovrebbe pagare a patto che non la si danneggi volutamente. Nel qual caso si dovrebbe essere estromessi.È un po’ complicato. Si rischia un sistema come quello americano.
Ma chi viene condannato non sempre ha i beni e se li ha vengono sequestrati.La comunità dovrebbe pagare a patto che non la si danneggi volutamente. Nel qual caso si dovrebbe essere estromessi.
Mi pare un principio etico basilare
io sono sicura fosse pure esente ticket, utilizzando la tessera di un disoccupato.Sempre dallo stesso articolo:
"Ovviamente sarà curato come ogni cittadino ha diritto di essere curato", ha concluso. Al momento della cattura indossava anche un orologio molto particolare del valore di 30-35mila euro."
Beh, visto che i soldi non gli mancano, e con tutto quello che deve allo Stato, spero almeno che lo si curi a spese sue.