No non ho detto che hanno sempre ragione.Senti, ho scritto che i miei figli verrebbero dopo se si trattasse di un capriccio PROVATO e GRATUITO. Se mi accorgessi che fosse un disagio profondo verso la mia compagna significherebbe che lei è una merda di donna con i miei figli e quindi no, nemmeno io ci starei. detto questo per l'egoismo gratuito dei miei figli no, non metterei da parte la mia compagna e se la dovrebbero cuccare. i loro egoismi fine a sé stessi se li terrebbero per loro. quindi parliamo della stessa cosa. solo che partiamo da due parti opposte. io dalla parte critica e per capire. tu dalla parte acritica i figli hanno sempre ragione
Per te la tua compagna puó essere la donna migliore del mondo (discorso in generale) e i tuoi figli potrebvero comunque non voler passare il tempo con lei.
Ora dipende molto dall'età e dalla capacità che hanno di comprendere.
Quello che dico io che il capriccio non puó durare all'infinito. Se dura nel tempo per me non è un capriccio e poco c'entra con le qualità dell'altra persona.
Quindi siamo partiti da una comunione e io per un giorno tutti questi problemi, capriccio o non capriccio non me li farei sia che fossi da una parte o dall'altra.
Dopodiché io e te partiamo sicuramente da posizioni diverse. Ugualmente rispettabili.
Ma di questo abbiamo ampiamente discusso