Lo so che è molto diffuso.Nei paesi del nordeuropea è quasi la norma, ma anche nella Svizzera tedesca si cucina poco in casa.
Noi italiani ce la caviamo con la pasta o con una bistecca, facili e veloci.
Il delivery solo per pizza.
Si volentieri, ma da me li portano ancora in auto.Ogni quanto ordinate cibo già cucinato?
Visto la quantità di driver sembra che non cucini più nessuno.
A me è capitato una volta ogni ....forse cinque anni.
Mai fattoOgni quanto ordinate cibo già cucinato?
Ultimamente abbastanza spesso; prima quasi mai, potrei dire tranquillamente mai prima.Ogni quanto ordinate cibo già cucinato?
Il cinese lo prendo da asporto e la pizza me la faccio portare.Lo so che è molto diffuso.
Chiedevo a “noi” che facciamo prima a fare una pasta che a telefonare.
Con quale frequenza?Il cinese lo prendo da asporto e la pizza me la faccio portare.
Insomma, roba economica e che regge il trasporto.
Anche al ristorante, quando andavo, preferivo posti dove mangiavo meglio che a casa.
Il delivery è però utile per la pausa lavorativa, per gli studenti e lavoratori che vivono nelle stanze e non hanno una cucina utilizzabile, per gli stranieri in visita, per quelli che vogliono un certo tipo di cibo che non sanno cucinare (Sushi etc.), per chi si trova ospiti improvvisi a cena (capita anche adesso, eh), per chi torna a casa tardi e non vuole perdere tempo a cucinare e lavare i piatti, per chi sta nei B&B, per gli amanti...
Solo pizza o sushi per mia figlia.Ogni quanto ordinate cibo già cucinato?
pizza detto ma sto sushi mai assaggiato e mai lo farò anche perchè avendo avuto parenti stretti che vedevano pesce son stato tirato su con il meglio del meglio e mio nonno mai mangiato o fatto pesce crudoSolo pizza o sushi per mia figlia.
Io non mangio proprio pesce.pizza detto ma sto sushi mai assaggiato e mai lo farò anche perchè avendo avuto parenti stretti che vedevano pesce son stato tirato su con il meglio del meglio e mio nonno mai mangiato o fatto pesce crudo
Si per noi è un po’ la coccolaCon quale frequenza?
Sembra che per molte famiglie sia una “festa” non cucinare. Poiché per me non è così, e ben so conosco i casi che elenchi, facevo una mini inchiesta
Raramente e quasi solo pizza.Ogni quanto ordinate cibo già cucinato?
A poterlo fare siSe dobbiamo mangiare a casa cuciniamo noi. Altrimenti si va fuori
..
errore , devi mangiare di tutto devi fare una alimentazione varia ne va della tua salute e anche di soddisfazione del palatoIo non mangio proprio pesce.