Ma proprio noOgni quanto ordinate cibo già cucinato?
Visto la quantità di driver sembra che non cucini più nessuno.
A me è capitato una volta ogni ....forse cinque anni.
Ma proprio noOgni quanto ordinate cibo già cucinato?
Visto la quantità di driver sembra che non cucini più nessuno.
A me è capitato una volta ogni ....forse cinque anni.
A poterlo fare si![]()
cioè lo fai spesso? Buon mattino bellissimaMa proprio no
C'ho provato ma non mi piace. Tranquillo, integro diversamente. Grazieerrore , devi mangiare di tutto devi fare una alimentazione varia ne va della tua salute e anche di soddisfazione del palato
Noooo non lo faccio mai!!!!cioè lo fai spesso? Buon mattino bellissima
Te lo camuffo io per beneC'ho provato ma non mi piace. Tranquillo, integro diversamente. Grazie![]()
Mia madre c'ha provato in tanti modi, da bambina, ma non c'è mai riuscita.Te lo camuffo io per beneanche i più restii hanno ceduto
vedi che sei simile alla mia lei , non c'è solo quello come bene sai, auguroni visto apparecchiato domani anche noi ci diamo giùNoooo non lo faccio mai!!!!
Ciao carissimo, Buona Pasqua![]()
Ti piacerebbe eeehhh, ma domani mangerai e bastavedi che sei simile alla mia lei , non c'è solo quello come bene sai, auguroni visto apparecchiato domani anche noi ci diamo giù
Che hai capito?
perchè non ti ha dato i bastoncini già panati camuffandoli per atroMia madre c'ha provato in tanti modi, da bambina, ma non c'è mai riuscita.
Ora non ho bisogno di trucchetti, ho provato a mangiarlo diverse volte. Niente, me ne faccio una ragione![]()
cattiva , ma tanto mi rifarò prima o poi o almeno lo speroTi piacerebbe eeehhh, ma domani mangerai e basta![]()
Sì, provati anche quelli.perchè non ti ha dato i bastoncini già panati camuffandoli per atro![]()
e li hai mangiati ?Sì, provati anche quelli.
Sì ma dopo 2 secondi ho rimesso.e li hai mangiati ?
Spesso per confondere il sapore ,per i miei figli ci mettevo qualche goccia di limone , ma anche se non lo mettevo se li litigavano
penso che allora è meglio non mangiare pesce o qualsiasi cosa che te lo ricorda , peccato vedessi come sono venuto bene e in forza con tutto il pesce che ho mangiato?Sì ma dopo 2 secondi ho rimesso.
Io se esco a mangiare scelgo preferibilmente un ristorante di pesce, per dirti quanto mi piace.Sì ma dopo 2 secondi ho rimesso.
Non lo metto in dubbio ma sono viva e vegeta anch'io, pur non mangiando pescepenso che allora è meglio non mangiare pesce o qualsiasi cosa che te lo ricorda , peccato vedessi come sono venuto bene e in forza con tutto il pesce che ho mangiato?
Pensa quando arrivai a mezzo secolo insieme ai miei coetanei decidemmo di fare un giro al mare , hai presente terracina ?, per andare a mangiare il pesce e mi domandarono se io ero contento , li arrivano barche di pescatori e te lo cucinano all'istante , ma noi andammo in trattoria, gli risposi io mangio di tutto e il pesce io lo mangio da quando ero nella pancia di mia madre.
Premetto che in quei anni mangiavo di gusto e molto e si vedeva dalla stazza da tre anni sono sceso di peso certo dovrei dimagrire ancora ma mi manca il nuoto e l'esercizio fisico
Sospettavo anch'io di aver avuto un'esperienza negativa che mi avesse portata a rifiutarlo ma a quanto pare non è cosìIo se esco a mangiare scelgo preferibilmente un ristorante di pesce, per dirti quanto mi piace.
Ma una volta ho mangiato del pesce non buono e per dieci anni non solo non l’ho mangiato, ma mi veniva la nausea se lo mangiavano gli altri o vederlo in vendita.
Temo che tu abbia avuto esperienze che ti hanno segnato. Anche perché il pesce è come il formaggio, né esistono talmente tanti tipi che è impossibile che non se ne trovi uno gradito.
Comunque se ne può fare a meno.
ricordi il capitone marinato? In gioventù ne mangiai talmente tanto che mi stomacò , avevo la nausea solo a sentire l'odore dopo molti anni ho riiniziato ad assaggiarne un pochettino ho visto che non mi faceva niente e da lì per Natale l'ho sempre ripreso e non manca mai un pezzetto per la vigilia , una volta lo prendevo vivo e lo facevo alla brace in bocca era un buro , ora non mi va più di accendere la braceSospettavo anch'io di aver avuto un'esperienza negativa che mi avesse portata a rifiutarlo ma a quanto pare non è cosìHo provato più volte, anche l'estate scorsa. Niente, continuerò a farne a meno
![]()