Ordine ed equilibrio del mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
può essere. dipende da come si è. Non ho letto la discussione ma ci sono altri modi meno da nonnismo che disapprova il primo post sapendo bene che potrebbe causare la cancellazione della discussione stessa.
Non so che aveva scritto, me lo sono perso. Il riassunto fatto da Eratò mi ha illuminato un po' ma evidentemente chi ha affossato il 3d l'ha ritenuto offensivo o scorretto. Ognuno poi vota per sè, ci vogliono 3 utenti per far sparire un 3d, ma mi sa che da quello che ho letto, siano intervenuti in tanti.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
io non ti ho "conglomerato" in nessun gruppo.anzi credo che qui non esistano neanche i gruppi.siccome cygnus ha parlato di censura e tu hai criticato il sistema ho usato il "voi"...potevo quotare anche il post di cygnus, per me sarebbe stato uguale :)
io non ho criticato il sistema. ho scritto che un particolare del sistema mi sembra bizzarro. se il primo post di una discussione merita di ricevere centinai di disapprovazione mentre le altre eventuali centinaia di pagine che seguono sono meritevoli di essere lette, mi sembra una cagata megagalattica che venga cancellata tutta la discussione. tutto qui

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non ci piove. sta di fatto che vedo difficile che non si pensi o si speri che la discussione venga cancellata tutta la discussione quando si disapprova un primo post. come vedo difficile che non si pensi o speri che altri, e in genere un numero più alto possibile di altri, disapprovino un qualsiasi post, anche non il primo, che si disapprova.
Nel primo caso chi usa la moderazione sa di solito che affossando il primo post si affossa tutto, nel secondo caso non credo si agisca con questo pensieri, io disapprovo scrivendo un post ma non mi faccio seghe mentali sperando che altri siano in accordo con me, preferisco la mia individualità alla massa e onestamente penso che anche molti altri qui agiscono pigiando verdi e rossi secondo il loro sentire e non valutando chi e quanti siano in accordo.

Sbriciolata

Escluso
Non ci piove. sta di fatto che vedo difficile che non si pensi o si speri che venga cancellata tutta la discussione quando si disapprova un primo post. come vedo difficile che non si pensi o speri che altri, e in genere un numero più alto possibile di altri, disapprovino un qualsiasi post, anche non il primo, che si disapprova.
speriamo sempre che la nostra idea venga condivisa anche da altri, dimmi tu chi fa il contrario.
Poi si disapprova il post che hai giudicato da disapprovare, non quello dopo.
Io poi faccio poco testo per i rossi, sono abbastanza incline a controbattere a parole.
Però quello è lo strumento che si usa per disapprovare un contenuto.

Eratò

Utente di lunga data
io non ho criticato il sistema. ho scritto che un particolare del sistema mi sembra bizzarro. se il primo post di una discussione merita di ricevere centinai di disapprovazione mentre le altre eventuali centinaia di pagine che seguono sono meritevoli di essere lette, mi sembra una cagata megagalattica che venga cancellata tutta la discussione. tutto qui
Ok ho capito.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
speriamo sempre che la nostra idea venga condivisa anche da altri, dimmi tu chi fa il contrario.
Poi si disapprova il post che hai giudicato da disapprovare, non quello dopo.
Io poi faccio poco testo per i rossi, sono abbastanza incline a controbattere a parole.
Però quello è lo strumento che si usa per disapprovare un contenuto.
Non ci piove. nemmeno io faccio io testo, credo di avere dato un rosso e forse un verde da quando sono iscritto.
vorrei leggere questo post di cygnus. scommetto che non mi sembrerebbe così obbrobrioso. ho letto qui dei post abbastanza pesanti senza che fossero nemmeno minimamente criticati come si dovrebbe figuriamoci affossati. è solo una mia sensazione, posso sbagliarmi alla stragrande.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Nel primo caso chi usa la moderazione sa di solito che affossando il primo post si affossa tutto, nel secondo caso non credo si agisca con questo pensieri, io disapprovo scrivendo un post ma non mi faccio seghe mentali sperando che altri siano in accordo con me, preferisco la mia individualità alla massa e onestamente penso che anche molti altri qui agiscono pigiando verdi e rossi secondo il loro sentire e non valutando chi e quanti siano in accordo.
scusami ma il principio cardine di questa moderazione è proprio che si spera che in tanti condividano un'opinione su i post. Non è un indice di gradimento o Auditel, ma un sistema per automoderarsi. anche io rivendico come mie le mie opinioni, ma se qualcuno le condivide non faccio finta che non mi faccia piacere o che non me ne freghi nulla. su, siamo sinceri

Fiammetta

Staff Forum
Non ci piove. nemmeno io faccio io testo, credo di avere dato un rosso e forse un verde da quando sono iscritto.
vorrei leggere questo post di cygnus. scommetto che non mi sembrerebbe così obbrobrioso. ho letto qui dei post abbastanza pesanti senza che fossero nemmeno minimamente criticati come si dovrebbe figuriamoci affossati. è solo una mia sensazione, posso sbagliarmi alla stragrande.
Finiva con qualcosa tipo : buone defecate a tutti ( defecate = svuotare gli intestini = svuotare scroto e vagina = rapporti sessuali originati dal solo desiderio fisico invece che da sentimenti consolidati, solidi, stabili ) cygnus antagonista di akash direi :p solo che tutte e due davano un giudizio sommario e approssimativo degli utenti del forum ;)

Fiammetta

Staff Forum
scusami ma il principio cardine di questa moderazione è proprio che si spera che in tanti condividano un'opinione su i post. Non è un indice di gradimento o Auditel, ma un sistema per automoderarsi. anche io rivendico come mie le mie opinioni, ma se qualcuno le condivide non faccio finta che non mi faccia piacere o che non me ne freghi nulla. su, siamo sinceri
A me non frega nulla in realtà ma magari non faccio testo, giro sempre con un bagaglio leggero ;)

Fiammetta

Staff Forum
un pourparler quindi
Nel forum Io non uso moderazione e non mi interessa che gli altri in genere si allineino alle mie idee' se lo fanno penso solo che hanno dei punto in comune con me ma non è per me un dogma, se è così ok se non è così ok lo stesso. Le uniche due cose che realmente mi mandano in uggia sono l'incoerenza reiterata e il vittimismo, onestamente non le sopporto ne qui ne nella vita reale ;) E se le percepisco le faccio notare. Non resisto :D

Vincent Vega

Utente armato
avevo letto al volo l'incipit della prima discussione di Cygnus. Faceva cagare, e non nel senso di esaltare il mio sistema limbica, ma di ammosciare la mia voglia di interloquire. Non dò rossi, a maggior ragione essendo nuovo, ma ho levato i tacchi, e farò la stessa cosa da questa cagata bis.

Innominata

Utente che predica bene
praticamente (e posso aver capito male) ha scritto che grazie alla società moderna non dominata piu dal maschilismo e grazie alla rivoluzione sessuale e al femminismo siamo liberi di vivere tutti i nostri istinti liberamente e fare l'amore/sesso nei tempi d'oggi è diventato accetabile come svuotarsi l'intestino.abbiamo risposto che i 2 atti non sono paragonabili ma lei ha detto che offrendo entrambi gratificazione al livello del sistema limbico sono degli atti analoghi.Posso anche aver capito male ma Cygnus è libera di spiegarsi ulteriormente....
Mo' il lobo limbico s'incavola a palla. Il "sistema limbico" non e' autoriferito, chiuso, scollegato e disconnesso. Non e' tarato solo a recettori "vuoto/pieno" che registrano soddisfatti i cambi di pressione del riempimento e dello svuotamento. Mi si arrabbiano pure il giro dell'ippocampo, il nervo di Lancisi, l'uncino del cingolo e l'indusium griseum, tanto per citare qualcuno che lavora li' e che potrebbe dire : e che so' scemo io? Non riconosco se il mittente e' la cacca o un magnifico profumo di corbezzoli e more su pelle umana? Mi demansioni dunque? E io ti faccio sentire che stress se mi demansioni!

giorgiocan

Utente prolisso
Mo' il lobo limbico s'incavola a palla. Il "sistema limbico" non e' autoriferito, chiuso, scollegato e disconnesso. Non e' tarato solo a recettori "vuoto/pieno" che registrano soddisfatti i cambi di pressione del riempimento e dello svuotamento. Mi si arrabbiano pure il giro dell'ippocampo, il nervo di Lancisi, l'uncino del cingolo e l'indusium griseum, tanto per citare qualcuno che lavora li' e che potrebbe dire : e che so' scemo io? Non riconosco se il mittente e' la cacca o un magnifico profumo di corbezzoli e more su pelle umana? Mi demansioni dunque? E io ti faccio sentire che stress se mi demansioni!
Ti prego, datti alla narrativa! :)

Sbriciolata

Escluso
grande Inno. Ma che scherziamo? Un demansionamento senza neppure interpellare i sindacati? matuguardasseccherrobe.

Eratò

Utente di lunga data
:up:ma non ho ancora capito dove voleva arrivare cygnus....ci ha anche mandati a cagare:D(buon defecare come augurio mi mancava)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.