Ordine ed equilibrio del mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Nel forum Io non uso moderazione e non mi interessa che gli altri in genere si allineino alle mie idee' se lo fanno penso solo che hanno dei punto in comune con me ma non è per me un dogma, se è così ok se non è così ok lo stesso. Le uniche due cose che realmente mi mandano in uggia sono l'incoerenza reiterata e il vittimismo, onestamente non le sopporto ne qui ne nella vita reale ;) E se le percepisco le faccio notare. Non resisto :D
spero tu non abbia letto del vittimismo in quello che ho scritto. nemmeno io uso la moderazione. però mi rendo conto che è normale pensare che il proprio pensiero possa essere condiviso da altri. e non perché ci si uniforma e ci si appiattisce su un'opinione comune e condivisa ma perché è normale pensare che le proprie idee o idiosincrasie in questo caso siano condivise. è anche ovvio che se non succede nessuno si appende per la disperazione al primo palo della luce che trova.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
spero tu non abbia letto del vittimismo in quello che ho scritto. nemmeno io uso la moderazione. però mi rendo conto che è normale pensare che il proprio pensiero possa essere condiviso da altri. e non perché ci si uniforma e ci si appiattisce su un'opinione comune e condivisa ma perché è normale pensare che le proprie idee o idiosincrasie in questo caso siano condivise. è anche ovvio che se non succede nessuno si appende per la disperazione al primo palo della luce che trova.
:rotfl:Tu non mi se mai sembrato uno che si compiace nel vittimismo tutt'altro, ti stavo solo spiegando a grandi linee come mi muovo qui dentro :D sull'ultima frase secondo ...se trovi una persona fortemente insicura o frustrata può diventare un problema non veder condivisi i suoi pensieri, opinioni ect

Calimero

Utente Piccolo e Nero
:rotfl:Tu non mi se mai sembrato uno che si compiace nel vittimismo tutt'altro, ti stavo solo spiegando a grandi linee come mi muovo qui dentro :D sull'ultima frase secondo ...se trovi una persona fortemente insicura o frustrata può diventare un problema non veder condivisi i suoi pensieri, opinioni ect
Non ci si può far carico delle frustrazioni e delle insicurezze dell'umanità, però:mexican::mexican:

Fiammetta

Staff Forum

Cygnus

Utente
praticamente (e posso aver capito male) ha scritto che grazie alla società moderna non dominata piu dal maschilismo e grazie alla rivoluzione sessuale e al femminismo siamo liberi di vivere tutti i nostri istinti liberamente e fare l'amore/sesso nei tempi d'oggi è diventato accetabile come svuotarsi l'intestino.abbiamo risposto che i 2 atti non sono paragonabili ma lei ha detto che offrendo entrambi gratificazione al livello del sistema limbico sono degli atti analoghi.Posso anche aver capito male ma Cygnus è libera di spiegarsi ulteriormente....
No

siamo liberi di vivere il connubio sesso-amore. Questa libertà è negata, per esempio, agli omosessuali e/o alle donne in molti paesi di matrice islamica, in società culturalmente arretrate e in generale là dove il femminismo è stato soffocato.
la libertà di fare sesso con chi si ama, proprio perchè è libertà, degera poi nel "siamo liberi di scopazzare a destra e a manca", indi di soddisfare i genitali come soddisfiamo l'intestino.

visto che lo avete chiesto insistentemente, quando sono a letto con la persona che amo (che non ho mai detto essere donna o uomo), sono grata per il fatto di poter essere lì in quel momento, senza dovermi preoccupare di nulla. E' un caso che io possa farlo. Poco più in là nello spazio-tempo non avrei potuto.

Quando sento storie di persone che svincolano il sesso dall'amore, ecco, allora penso che sia come svuotarsi gli intestini. e penso automaticamente al dolore di quelle persone che sono costrette al sesso senza amore.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
No
siamo liberi di vivere il connubio sesso-amore. Questa libertà è negata, per esempio, agli omosessuali e/o alle donne in molti paesi di matrice islamica, in società culturalmente arretrate e in generale là dove il femminismo è stato soffocato.
la libertà di fare sesso con chi si ama, proprio perchè è libertà, degera poi nel "siamo liberi di scopazzare a destra e a manca", indi di soddisfare i genitali come soddisfiamo l'intestino.

visto che lo avete chiesto insistentemente, quando sono a letto con la persona che amo (che non ho mai detto essere donna o uomo), sono grata per il fatto di poter essere lì in quel momento, senza dovermi preoccupare di nulla. E' un caso che io possa farlo. Poco più in là nello spazio-tempo non avrei potuto.

Quando sento storie di persone che svincolano il sesso dall'amore, ecco, allora penso che sia come svuotarsi gli intestini. e penso automaticamente al dolore di quelle persone che sono costrette al sesso senza amore.
Ma cazzi loro...

Manco trombare in pace si può più.

Strafogarsi: no perchè c'è chi muore di fame.
Spendere: no, perchè c'è chi non arriva a fine mese.
Vacanze: no, perchè c'è chi non ha un lavoro.
Detassare: no, perchè ce lo chiede l'Europa.

Ci sono impedimenti alle pippe o possiamo farcele senza rimorsi?

Nicka

Capra Espiatrice
ma io non ci metterei la mano nel sul fuoco ne in bocca ne sotto al mento della tigre :D
i grattini per me van bene sul plamo della mano, ti ho mai detto che so leggere la mano? so leggere la mano
Miss me la leggi?! Si sono sempre rifiutati tutti!!!! :D

Flavia

utente che medita
Ma stiamo parlando della discussione in cui si affermava che trombare è un bisogno fisiologico come fare la cacca? :rotfl::rotfl::rotfl:
L'avevo letto alla svelta....sì una sveltina insomma...non era cacca...una scorreggina ecco.
da quello che scrivi
mi chiedo se dobbiamo aspettarci
un futuro un 3d
sulla preparazione H:nuke:
:D:D:D

passante

Utente di lunga data
No

ma veramente mi pare che in questi paesi che dici tu siano negati proprio i rapporti omosessuali, poco importa se per sesso o anche per amore. quello che è impedito è l'atto sessuale in sé con il partner che si desidera, non il connubio sesso-amore... almeno mi pare. sbaglio?

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.