Orgasmo

Lostris

Utente Ludica
Quindi se io per consolarti ti dico "poverina!" quando in realtà non mi interessa e non ho voglia di ascoltarti, sono solo insensibile?
Se lo fai sei in effetti ipocrita, falsa, certo non sei compassionevole.

Ma non è che la compassione sia ipocrisia di default.
Lo è in questo caso perché in realtà non te ne frega nulla e quindi ti muove altro nelle tue esternazioni.
(A parte che non so chi potrebbe mai sentirsi consolata nell’essere definita una poverina, ma vabbeh :unsure: )

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma non è una cosa che si fa “contro” l’altro :rolleyes:
esatto. Mi è capitato di impiegarci più tempo raggiungere l'obbiettivo.È stato un disastro. Lui si è "demoralizzato". E continuava a chiedere se ero riuscita.
Ebbene mi sono pentita di non aver simulato.
Ho visto la sua frustrazione

Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Non ho mai simulato l'orgasmo. Non ancora, poi chissà.
Non mi considero nemmeno ipocrita. Fra i miei innumerevoli difetti non c'è. Nonostante, come ho detto, penso che alberghi in ognuno di noi.
I vostri interventi mi fanno sempre riflettere. C'è sempre da imparare, anche da @Arcistufo :D

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non ho mai simulato l'orgasmo. Non ancora, poi chissà.
Non mi considero nemmeno ipocrita. Fra i miei innumerevoli difetti non c'è. Nonostante, come ho detto, penso che alberghi in ognuno di noi.
I vostri interventi mi fanno sempre riflettere. C'è sempre da imparare, anche da @Arcistufo :D
Perfino da Arcistufo(tm) tzé.
E poi scusa, Simulare un orgasmo per una donna è una cazzata. Per un maschio è molto più difficile. Ma se ti rapporti con una donna che se la fa prendere a male se non schizzi, in qualche modo la devi risolvere. Una volta sono uscito con una pazza che pretendeva che mi andassi a segare in bagno perché voleva controllare che concludessi. Quando sono scoppiato a ridere si è pure offesa.

Irrisoluto

Utente di lunga data
esatto. Mi è capitato di impiegarci più tempo raggiungere l'obbiettivo.È stato un disastro. Lui si è "demoralizzato". E continuava a chiedere se ero riuscita.
Ma no, invece di pentirti di non aver simulato avresti dovuto porti la domanda sul suo equilibrio mentale. Certo è più bello se entrambi "concludono", ma si deve mettere in conto che cio' possa non avvenire sempre. Mostrare la sua frustrazione perché non ti aveva fatta venire mi pare squalldio - e anche egoistico, considerando che spesso cio' che muove l'accanimento di un uomo è spesso più la fierezza che un autentico piacere nel dare piacere all'altro.
Anche perché, se l'altro non riesce, è perché in fondo tutta st'esigenza di venire non la sente, quindi insistere e starci male non ha senso. No?

Arcistufo

non si è demoralizzato, gli si è ammosciato il cazzo, come qualunque maschio poco sicuro di se che ha pochi assi nella manica e che si deve tranquillizzare Per divertirsi. A quel punto gli spieghi molto tranquillamente che non è un problema di dimensioni, ma di approccio, vi fate la doccia insieme e si ricomincia. Se vi avvitate insieme uno sull'altro in un circolo vizioso non uscite più.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
E poi scusa, Simulare un orgasmo per una donna è una cazzata. Per un maschio è molto più difficile. Ma se ti rapporti con una donna che se la fa prendere a male se non schizzi, in qualche modo la devi risolvere. Una volta sono uscito con una pazza che pretendeva che mi andassi a segare in bagno perché voleva controllare che concludessi. Quando sono scoppiato a ridere si è pure offesa.
Un'amica di mia madre aveva messo la telecamera nascosta in bagno. Diceva che suo marito non veniva più e, nonostante lui si mostrasse dispiaciuto e desse la colpa ad un periodo di forte stress, lei non ci credeva, era offesissima. Era convinta lo avrebbe beccato mentre si masturbava in bagno, eiaculando fiumi di sperma.

Arcistufo

Un'amica di mia madre aveva messo la telecamera nascosta in bagno. Diceva che suo marito non veniva più e, nonostante lui si mostrasse dispiaciuto e desse la colpa ad un periodo di forte stress, lei non ci credeva, era offesissima. Era convinta lo avrebbe beccato mentre si masturbava in bagno, eiaculando fiumi di sperma.
:LOL:

Irrisoluto

Utente di lunga data
Ma tu perché non concludevi? Era una scelta (e nel caso, motivata da cosa) oppure capitava? E' una domanda seria.

Arcistufo

Ma tu perché non concludevi? Era una scelta (e nel caso, motivata da cosa) oppure capitava? E' una domanda seria.
Biologia mia. Mica vengo sempre. Anzi. E da sempre, ma fintanto che la cosa non mi causa problemi di erezione me ne fatto allegramente.

Irrisoluto

Utente di lunga data
Biologia mia. Mica vengo sempre. Anzi. E da sempre, ma fintanto che la cosa non mi causa problemi di erezione me ne fatto allegramente.
Mi suona strano che avvenga per ragioni biologiche, più facile pensare che abbia a che fare con un qualche meccanismo psicologico. Ma solo tu puoi saperlo :)
Cio' che è certo, è che hai un vantaggio enorme in termini di godimento reciproco del rapporto.
Io ho dovuto allenarmi anni per giungere a un controllo adeguato dell'orgasmo ...