ORRORE!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
ma se il punto è definirli a prescindere un branco di caproni non c'è bisogno di alzare falsi polveroni indignati
hai ragione, basta osservare in giro ...

Sicurezza, militari in citta': a Roma 400 soldati

Iago

Utente di lunga data
un pruriginoso bigotto dello staff .... si vede che si distraeva ritoccando le immagini e ha fatto coprire la distrazione

(di quale governo??)

...però non ho capito niente, allora...sono intervenuti sull'immagine? o sul quadro? (che pare d'aver letto stia in un museo...)

Mari'

Utente di lunga data
O

Old latriglia

Guest
hai ragione, basta osservare in giro ...

Sicurezza, militari in citta': a Roma 400 soldati
la gente intervistata ai telegiornali non mi è parsa sentirsi in stato d'assedio, poi vabbè, se i comuni non impegnassero tutti i vigili urbani nelle multe non ci sarebbe stato bisogno ..... ma tant'è

O

Old latriglia

Guest
(di quale governo??)

...però non ho capito niente, allora...sono intervenuti sull'immagine? o sul quadro? (che pare d'aver letto stia in un museo...)
calcolando che non credo facciano i comunicati dal museo di vicenza sono intervenuti su una copia .... da quel che ho capito eh .... che come sempre han fatto un gran polverone e non han spiegato nulla

Mari'

Utente di lunga data
(di quale governo??)

per l'immagine del premier hanno ritenuto giusto coprire le tette della ragassa

Iago

Utente di lunga data
la gente intervistata ai telegiornali non mi è parsa sentirsi in stato d'assedio, poi vabbè, se i comuni non impegnassero tutti i vigili urbani nelle multe non ci sarebbe stato bisogno ..... ma tant'è

grande verità!

l'80% di tutte le multe, tra tutti i corpi, tutto di tutto compreso...è fatta dai vigili locali

Mari'

Utente di lunga data

Iago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Ciao ragazzi ... mi vado a sciuscia' ... fa troppo caldo

Iago

Utente di lunga data
e tu ne sai qualcosa
...

...con me, potete avere l'osservatorio preciso della notizia dell'abolizione dell'ICI.

tutte in città...due sole mi fanno perdere 11 punti e mi costano quasi 500€, e sono a dir poco scandalose per la loro motivazione...hanno avuto il coraggio di darmi guida pericolosa in un mercato rionale.

Nobody

Utente di lunga data
...con me, potete avere l'osservatorio preciso della notizia dell'abolizione dell'ICI.

tutte in città...due sole mi fanno perdere 11 punti e mi costano quasi 500€, e sono a dir poco scandalose per la loro motivazione...hanno avuto il coraggio di darmi guida pericolosa in un mercato rionale.

In Italia la multa ormai è il pizzo che i cittadini devono pagare...

calcolando che non credo facciano i comunicati dal museo di vicenza sono intervenuti su una copia .... da quel che ho capito eh .... che come sempre han fatto un gran polverone e non han spiegato nulla
e ci mancherebbe altro
già così tiepolo padre e tiepolo figlio stanno vorticosamente girando nella tomba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.