O
Old latriglia
Guest
vai a vicenza a rimirar l'originale...scoprirle la tetta, ovvio!
vai a vicenza a rimirar l'originale...scoprirle la tetta, ovvio!
hai ragione, basta osservare in giro ...ma se il punto è definirli a prescindere un branco di caproni non c'è bisogno di alzare falsi polveroni indignati![]()
un pruriginoso bigotto dello staff .... si vede che si distraeva ritoccando le immagini e ha fatto coprire la distrazione![]()
![]()
![]()
![]()
vai a vicenza a rimirar l'originale![]()
![]()
![]()
la gente intervistata ai telegiornali non mi è parsa sentirsi in stato d'assedio, poi vabbè, se i comuni non impegnassero tutti i vigili urbani nelle multe non ci sarebbe stato bisogno ..... ma tant'èhai ragione, basta osservare in giro ...
Sicurezza, militari in citta': a Roma 400 soldati
calcolando che non credo facciano i comunicati dal museo di vicenza sono intervenuti su una copia .... da quel che ho capito eh .... che come sempre han fatto un gran polverone e non han spiegato nulla![]()
![]()
![]()
(di quale governo??)![]()
...però non ho capito niente, allora...sono intervenuti sull'immagine? o sul quadro? (che pare d'aver letto stia in un museo...)
per l'immagine del premier hanno ritenuto giusto coprire le tette della ragassa![]()
![]()
![]()
(di quale governo??)![]()
...però non ho capito niente, allora...sono intervenuti sull'immagine? o sul quadro? (che pare d'aver letto stia in un museo...)
la gente intervistata ai telegiornali non mi è parsa sentirsi in stato d'assedio, poi vabbè, se i comuni non impegnassero tutti i vigili urbani nelle multe non ci sarebbe stato bisogno ..... ma tant'è![]()
e tu ne sai qualcosagrande verità!
l'80% di tutte le multe, tra tutti i corpi, tutto di tutto compreso...è fatta dai vigili locali
calcolando che non credo facciano i comunicati dal museo di vicenza sono intervenuti su una copia .... da quel che ho capito eh .... che come sempre han fatto un gran polverone e non han spiegato nulla![]()
per l'immagine del premier hanno ritenuto giusto coprire le tette della ragassa![]()
![]()
![]()
e tu ne sai qualcosa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In Italia la multa ormai è il pizzo che i cittadini devono pagare......con me, potete avere l'osservatorio preciso della notizia dell'abolizione dell'ICI.
tutte in città...due sole mi fanno perdere 11 punti e mi costano quasi 500€, e sono a dir poco scandalose per la loro motivazione...hanno avuto il coraggio di darmi guida pericolosa in un mercato rionale.
![]()
![]()
e ci mancherebbe altrocalcolando che non credo facciano i comunicati dal museo di vicenza sono intervenuti su una copia .... da quel che ho capito eh .... che come sempre han fatto un gran polverone e non han spiegato nulla![]()