rewindmee
Replicante di me stesso
Però con le domande giuste.io direi di aprire un sondaggio![]()
Preferite:
1) una strafiga col pelo lungo
2) una normale e rasata
Vedrai che vince la 1... ovvero, sticazzi di come sta
Però con le domande giuste.io direi di aprire un sondaggio![]()
Eh, ma Lizzi è madre di famiglia e da come scrive si intuisce che non è pratica di web.. Diamole tempoFanta, ma con i millemila siti che ci sono per questo tu vieni su tradinet a postare foto nuda e senza testa?
boh, eppure io non sono bacchettona anzi, ma nemmeno mi sembra il caso.
la verità è che la gente non STANNO bene!
no no più opzioniPerò con le domande giuste.
Preferite:
2) una normale e rasata
Vedrai che vince la 1... ovvero, sticazzi di come sta![]()
hai ragione scusa, anzi se hai bisogno Lizzi, noi siamo qui, magari ti mandiamo un fotografo professionista e un'estetista professionista intantoEh, ma Lizzi è madre di famiglia e da come scrive si intuisce che non è pratica di web.. Diamole tempo![]()
Anche secondo me, però punterei sul premio per il pelo lungo ahahno no più opzioni
la strafiga col pelo lungo... mmmmm la vedo dura che esista ancora.
Anche secondo me, però punterei sul premio per il pelo lungo ahah
2Però con le domande giuste.
Preferite:
2) una normale e rasata
Vedrai che vince la 1... ovvero, sticazzi di come sta![]()
E che non ti racconti di quella volta a Messina...una volta in grecia è arrivata una discreta barchetta e sono scese due ragazze belline belline con un costumino stupendo ma ce l'avevano completamente incolta con sti peli che uscivano da tutte le parti... ho avuto un brivido :scared:
Il mio brivido sarebbe stato diversouna volta in grecia è arrivata una discreta barchetta e sono scese due ragazze belline belline con un costumino stupendo ma ce l'avevano completamente incolta con sti peli che uscivano da tutte le parti... ho avuto un brivido :scared:
Quello è un megaclassico, con gli slip da mare :rotfl:E che non ti racconti di quella volta a Messina...
Sto lì al bar che bevo un cappuccino e mangio una megapasta...che passa una con i pantaloni a vita bassa...e saltavano fuori i ricci del pube...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E che non ti racconti di quella volta a Messina...
Sto lì al bar che bevo un cappuccino e mangio una megapasta...che passa una con i pantaloni a vita bassa...e saltavano fuori i ricci del pube...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Anche a me la prima volta che ne vidi una...:carneval::carneval::carneval::carneval:.....pero'ci vuole una via di mezzo amico....la mia ex amante era completamente depilata...li'x li'la cosa mi ''turbo'''.........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Be'io ho riso poco...anche perche'non mi sembrava vero...pensavo di sognare,era troppo pure x me...Anche a me la prima volta che ne vidi una...
E mi misi a ridere
Lei si incazzò come una iena...
Si incazzano eh quando ridi loro in faccia...
A me piace con la striscetta...
Pure a me fece strano... sembra quella di una bambina, mi fece quasi schifo a prima vista. Dopo noAnche a me la prima volta che ne vidi una...
E mi misi a ridere
:carneval::carneval::carneval::carneval:.....pero'ci vuole una via di mezzo amico....la mia ex amante era completamente depilata...li'x li'la cosa mi ''turbo'''.........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Anche a me la prima volta che ne vidi una...
E mi misi a ridere
Pure a me fece strano... sembra quella di una bambina, mi fece quasi schifo a prima vista. Dopo no![]()
Eppure fu proprio quello che pensaiperchè siete anziani!!!
uguale a quella di una bambina direi proprio no!
Ben tornato.Ma sbaglio o avevi mandato affanculo tutti?:rotfl::rotflEppure fu proprio quello che pensai
questa non è na dona fatta...
Parlavo della primissima vistaperchè siete anziani!!!
uguale a quella di una bambina direi proprio no!