Nicka
Capra Espiatrice
Questi sono i veri drammi della vita!!!grazie, ma va ancora di moda la figa pelosa???![]()
Questi sono i veri drammi della vita!!!grazie, ma va ancora di moda la figa pelosa???![]()
caspiterina...inizialmente non vedevo niente.poi ho visto 2seni e un cespuglio. ...cmq non so se quella fosse Lizzi e a parte il cespuglio la signora era bona siamo sincere....eratò per favore ad onor di cronaca tu nella prima foto che vedi?
io tutto nero
oddio sto diventando cieca, aiuto!!!
grazie, ma va ancora di moda la figa pelosa???![]()
seee... vabbuò :rotfl:Insomma che ci mette la faccia,chi ci mette il culo,quasi quasi ci metto qualcosa io...peccato che non c'entrerebbe....
Questi sono i veri drammi della vita!!!![]()
fai bene, fra l'altro è un ottimo modo per distrarre dalle occhiaiema solo un po'![]()
Se non metto nell'avatar quello che vorrei mettere è solo per non far venire complessi di inferiorità ad altri uomini,ho molto rispetto per gli altri.seee... vabbuò :rotfl:
ma per carità tutti i cespugli hanno un loro perchèOnestamente lizzi ha il suo perché...non esageriamo.
esatto :rotfl:fai bene, fra l'altro è un ottimo modo per distrarre dalle occhiaie
puoi sempre ridurre lo zoomSe non metto nell'avatar quello che vorrei mettere è solo per non far venire complessi di inferiorità ad altri uomini,ho molto rispetto per gli altri.
Se non metto nell'avatar quello che vorrei mettere è solo per non far venire complessi di inferiorità ad altri uomini,ho molto rispetto per gli altri.
La mia estetista la chiamo l'Assassina.sono drammi si se hai un'estetista come la mia che è un pò sadica e si diverte molto a strappare peli provocando dolori lancinanti!!!
la mia non me lo chiede, lei toglie tutto e bastaLa mia estetista la chiamo l'Assassina.
L'ultima volta mi ha guardata e mi ha detto "ma se togliessimo tutto che ormai ti ho lasciato veramente poco?!"
L'ho fulminata e le ho detto "non ti ci azzardare nemmeno a pensarlo!!"
![]()
è un'intenditrice :up:la mia non me lo chiede, lei toglie tutto e basta![]()
è un'intenditrice :up:
immagino il dolore.....si si ma che dolor!!! e poi vedo che v'attizza il pelo![]()
Ma basta che fai più scatti e poi nell'avatar applichi la funzione slideInsomma che ci mette la faccia,chi ci mette il culo,quasi quasi ci metto qualcosa io...peccato che non c'entrerebbe....
1donna 1000 risposteMa basta che fai più scatti e poi nell'avatar applichi la funzione slide![]()
Ma basta che fai più scatti e poi nell'avatar applichi la funzione slide![]()
Passera liscia. Sempre. No pasaran!immagino il dolore.....
a non non m'attizza![]()