oscuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
lanci

Vabbè dai non esageriamo ci costringe....diciam che non son certo da esempio...
!!

Bruja

Utente di lunga data
hum....

Lancy, oh uomo della provvidenza.... comunque ti aspetta la 360..... mi ha fatto giusto un contatto con la sua officina il nostro elettricista, e non preoccuparti saranno solo piccole scariche di avvertimento, ho anche sottomano la pomata per le ustioni ............
....
Eh...quando non si porta rancore e si è generose!!!!!!!!!!!!
Bruja

oscuro

Utente di lunga data
Sopratutto io..........!
Però ogni tanto..........mi dimentico
!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Lancy, oh uomo della provvidenza.... comunque ti aspetta la 360..... mi ha fatto giusto un contatto con la sua officina il nostro elettricista, e non preoccuparti saranno solo piccole scariche di avvertimento, ho anche sottomano la pomata per le ustioni ............
....
Bruja
380 bruja, la 380!!!!

360 sono i gradi angolari

Old lancillotto

Utente di lunga data
....
Bruja

Sei generosa??? Mi era sfuggito prima.... Ma da quando???

Bruja

Utente di lunga data
Certo

Sei generosa??? Mi era sfuggito prima.... Ma da quando???

Da prima che tu nascessi, come fa a sfuggirti un dato di fatto, è così........ punto!!

Bruja

p.s. 360 o 380, il risultato non è che cambi granchè..... magari ti faccio anche un favore e ti riattivo il bulbo pilifero cranico

tatitati

Utente di lunga data
Anche se ovviamente questo nostro parlare sta suscitando interesse (e io stesso sto ora iniziando a dipanare la nebbia), ti ringrazio per l'ammirazione e sono felice per le tue passeggiate mano nella mano, so che valore hanno in una società che ci costringe sempre ad andare a 240!!!! Così, giusto perchè quel numero mi piace!

nun se fà!

oscuro

Utente di lunga data
pensavo

Lanci...pensavo che io ho dimenticato...ma non ho perdonato...è grave?Proprio non riesco a tollerare cinismo e falsità.....
!

Mari'

Utente di lunga data
Lanci...pensavo che io ho dimenticato...ma non ho perdonato...è grave?Proprio non riesco a tollerare cinismo e falsità.....
!
Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica.
(Thomas Szasz)

Buona giornata Oscuro.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
?

!
Com'è possibile portare rancore per qualcosa a cui non si pensa?

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Com'è possibile portare rancore per qualcosa a cui non si pensa?
Perchè non è così...... spesso ci si convince di essere in un certo modo perchè capita di non volersi accettare in un altro.
Bruja

oscuro

Utente di lunga data
ma...

Giuro ho dimenticato,perchè il tempo cancella....e si guarda avanti ma quando mi capita di ripensare..capisco di non poter perdonare...marì ho capito non son saggio,non sono buono...sarò stronzo?

Mari'

Utente di lunga data
Giuro ho dimenticato,perchè il tempo cancella....e si guarda avanti ma quando mi capita di ripensare..capisco di non poter perdonare...marì ho capito non son saggio,non sono buono...sarò stronzo?
... tu l'hai detto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.