oscuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Giuro ho dimenticato,perchè il tempo cancella....e si guarda avanti ma quando mi capita di ripensare..capisco di non poter perdonare...marì ho capito non son saggio,non sono buono...sarò stronzo?
... sei sola-mente un debole... tutto qu(l)i(ì)...

oscuro

Utente di lunga data
chen

Se i forti son come te...son contento d'esser debole
..non perdere tempo con me chen...non ho un 730 come il tuo...stesso discorso per i tuoi adepti dalle"forti menti"...vi capisco..... però possiamo sempre ignorarci....evitare certe provocazioni da"menti deboli"...
anche perchè ci siam un pò stancati...sia io che le gentili persone che mi han scritto in privato con le quali mi scuso per non aver ancora risposto...!Dai relazionati con le "grandi menti"....con "i soloni"....

O

Old chensamurai

Guest
..non perdere tempo con me chen...non ho un 730 come il tuo...stesso discorso per i tuoi adepti dalle"forti menti"...vi capisco..... però possiamo sempre ignorarci....evitare certe provocazioni da"menti deboli"...
anche perchè ci siam un pò stancati...sia io che le gentili persone che mi han scritto in privato con le quali mi scuso per non aver ancora risposto...!Dai relazionati con le "grandi menti"....con "i soloni"....
... amico mio... io non ho nulla contro di te... sono un buon Samurai... se scrivi cazzate... te lo dico... se scrivi cose sensate... te lo dico... è mia abitudine parlare con tutti... chiari o (o)scuri(o).. guardo alle idee... non alle persone... per me, una cosa scritta qui è una cosa qui scritta... non mi interessa chi ha impugnato la penna... mi interessa l'uso che ne fa...

oscuro

Utente di lunga data
Chen

Ti ringrazio...ma sai,la tua opinione e l'opinione dei 4"soloni" che ti porti dietro non la ritengo interessante nè oggettiva....anchè perchè ha il sapore di provocazione!P

oscuro

Utente di lunga data
Chen

Ti ringrazio...ma sai,la tua opinione e l'opinione dei 4"soloni" che ti porti dietro non la ritengo interessante nè oggettiva....anchè perchè ha il sapore di provocazione!P

O

Old Anna A

Guest
burp.

O

Old chensamurai

Guest
... ma allora non capisci davvero... non cogli... la mia opinione non è diretta a TE... guarda allo scritto... al testo... che, quando elaborato, non t'appartiene più... hi, hi, hi...

oscuro

Utente di lunga data
chen

Quindi gli insulti,le offese,il tuo razzismo,non sono rivolti alle persone ma ai testi?La querela era al testo?Le varie minacce...sempre ai testi?
Quindi non ti spupazzi la mamma di anonimaa...o la fidanzata di leone...ma i loro scritti?Vedi chen la cosa comica,o meglio ridicola tua e dei tuoi...e come vì ponete....pensando che chi è dall'altra parte abbia l'anello al naso...quando in realtà spesso e volentieri fate delle figure di merda e neanche vè nè rendete conto....come in questo caso!Deciditi "sapientone"mio son i testi o le persone?Puzzano i testi o le persone?Offendi i proletari da 1300 euro al mese o ciò che scrivono?Penso non ti convenga far il furbetto con me....!!

O

Old chensamurai

Guest
Quindi gli insulti,le offese,il tuo razzismo,non sono rivolti alle persone ma ai testi?La querela era al testo?Le varie minacce...sempre ai testi?
Quindi non ti spupazzi la mamma di anonimaa...o la fidanzata di leone...ma i loro scritti?Vedi chen la cosa comica,o meglio ridicola tua e dei tuoi...e come vì ponete....pensando che chi è dall'altra parte abbia l'anello al naso...quando in realtà spesso e volentieri fate delle figure di merda e neanche vè nè rendete conto....come in questo caso!Deciditi "sapientone"mio son i testi o le persone?Puzzano i testi o le persone?Offendi i proletari da 1300 euro al mese o ciò che scrivono?Penso non ti convenga far il furbetto con me....!!
... hi, hi, hi... hai letto Derrida?... conosci Gadamer?... amico mio, la figura di merda la stai facendo tu... perché non sai... perché non conosci... insomma, qui, amico mio, si gioca con la metafisica... capisci?... come puoi, tu, scrivendo qualcosa di offensivo, offendermi?... come puoi, tu, attraverso delle macchie d'inchiostro, toccarmi... vedi, non ti sto prendendo in giro, amico mio... la questione è complessa... e tu non sai... non conosci... e io non posso fare nulla per aiutarti... eppure, quel che ti ho scritto, ha tanto a che fare con il tradimento, con i traditori... con il tema di questo forum... ma tu, non te ne accorgi... non puoi accorger-tene... sei ottuso... e credi che Chen, abbia qualcosa a che fare con questo qui... questo signore che ora, sta usando questa tastiera... per scrivere, in fila, queste lettere... queste macchie scure... sullo schermo...

oscuro

Utente di lunga data
chen

Non hai risposto...o meglio..ti ho preso in castagna...e hai fatto un altra figura di merda....quando risponderai..ne riparliamo...Puzzano le persone o i testi?perdonami ma ti saluto intanto rifletti.....e non ti nascondere dietro le tue conoscenze....l'umiltà,il buon senso,il senso della misura...povero chen...!

Nobody

Utente di lunga data
Oscuro...sono curioso...

Chi sono questi loschi figuri, questi ominidi senza personalità...questi 4 stronzi che sta' merdaccia si porta dietro???

O

Old chensamurai

Guest
Non hai risposto...o meglio..ti ho preso in castagna...e hai fatto un altra figura di merda....quando risponderai..ne riparliamo...Puzzano le persone o i testi?perdonami ma ti saluto intanto rifletti.....e non ti nascondere dietro le tue conoscenze....l'umiltà,il buon senso,il senso della misura...povero chen...!
... hi, hi, hi... insomma, te la suoni e te la canti... hi, hi, hi... se puzzano le persone o i testi?... se tu puzzi, come persona intendo, non te lo so dire... che i tuoi testi puzzino, mi sembra evi-dente... altret-tanto evi-dente, a mio parere, è il fatto che le mie parole ti feriscano assai... in rel-azione a questo, ritengo che alberghi in TE il rifiuto di TE STESSO... la tua condizione socio-economica... insomma, sei un frustrato... questo, emana chiara-mente dai tuoi scritti... intrisi di violenza e di rabbia im-potente... e la vio-lenza e la rabbia, come insegna la psico-logia, è diretta-mente generata dall frustr-azione esistenziale...

... vorresti esser ricco... e non lo sei...
... vorresti esser bello... e non lo sei...
... vorresti esser colto... e non lo sei...

... vorresti... vorresti... vorresti... e non sei... non sei... non sei...

Vorresti esser come Chen... ma non lo SEI... e la RABBIA IMPOTENTE... DILAGA... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
Oscuro...sono curioso...

Chi sono questi loschi figuri, questi ominidi senza personalità...questi 4 stronzi che sta' merdaccia si porta dietro???

... hi, hi, hi... eh, no!... Chen è senz'altro una merda-ccia... ma in quanto a loschi figuri, nessuno batte Multi-modi... hi, hi, hi... più losco di lui... nessuno...

oscuro

Utente di lunga data
Molltimodi son stato chiaro:tu sei uno dei"soloni"...per cui ribadisco il fatto di poterci serenamente ignorare...TI sei sentito chiamato in causa e ti ho risposto!Per cui finiamola quì!Chen in quanto a te proverò ancora ad ignorare le tue provocazioni come mi è stato chiesto...però mi auguro che si preghi anche te di non rempermi le......!!!!!

C

cat

Guest
... hi, hi, hi... eh, no!... Chen è senz'altro una merda-ccia... ma in quanto a loschi figuri, nessuno batte Multi-modi... hi, hi, hi... più losco di lui... nessuno...
caro chen....
ma come la mettiamo col forum mentre saremo in vacanza?
non vorrei mica portarti il portatile spero vero?

cerca di sistemare le cosette !!!!!
dai che il tempo stringe!!!!

hai visto quel centro benessere in quel deplian aggiuntivo????
fantastico chen.

ti adoro, sei un vero uomo.

cat

O

Old chensamurai

Guest
Molltimodi son stato chiaro:tu sei uno dei"soloni"...per cui ribadisco il fatto di poterci serenamente ignorare...TI sei sentito chiamato in causa e ti ho risposto!Per cui finiamola quì!Chen in quanto a te proverò ancora ad ignorare le tue provocazioni come mi è stato chiesto...però mi auguro che si preghi anche te di non rempermi le......!!!!!
... capito Multimodi?... e che cazzo!... solone che non sei altro!... come mai ti sei sentito chiamare in causa?... eh?... hi, hi, hi... tu, amico di quell'altro... quella merdaccia... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
caro chen....
ma come la mettiamo col forum mentre saremo in vacanza?
non vorrei mica portarti il portatile spero vero?

cerca di sistemare le cosette !!!!!
dai che il tempo stringe!!!!

hai visto quel centro benessere in quel deplian aggiuntivo????
fantastico chen.

ti adoro, sei un vero uomo.

cat
... e tu una vera donna... anzi, per dirla tutta, una vera stra-fica da infarto... insomma, chi ti ha scolpito quel culo?... Michelangelo?... chi ti ha cesellato le tette?... il Canova?... abitiamo troppo vicini!... mi stai demo-lendo... altro che palestra... il mio allenatore mi ha detto che mi vede un po' sciupato... hi, hi, hi...

C

cat

Guest
... e tu una vera donna... anzi, per dirla tutta, una vera stra-fica da infarto... insomma, chi ti ha scolpito quel culo?... Michelangelo?... chi ti ha cesellato le tette?... il Canova?... abitiamo troppo vicini!... mi stai demo-lendo... altro che palestra... il mio allenatore mi ha detto che mi vede un po' sciupato... hi, hi, hi...

con tre allenamenti alla settimana in bici da corsa anche senza volerlo in cu- letto di scolpisce da solo.

la genetica, mio dolce amore, ha comunque il suo ruolo.

non ti offendere oltre...... sei tutt'altro che sciupato.

nel centro benessere ci rilasseremo ..... DOPO.... abbiamo un programmino niente male!!!

bacio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.