oscuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old SarahM.

Utente di lunga data
Cen, permettimi, tu non distingui un ramo dalla foglia...
essere intelligenti non significa un cazzo.
1 perché l'essere intelligenti non decodifica l'essere stronzo.
2 perché la morale di un altro non puoi essere tu a deciderla.
3 perché tu basi il tuo concetto di intelligenza su parametri che sono riscontrabili solo/con/attraverso la tua intelligenza.
totale movimento: possiamo tutti essere dei "convinti", finchè sulla strada non incontriamo una Sabine Spielmeier.
e chi è?

Bruja

Utente di lunga data
Chen

... senti, ma di cosa stai parlando?... metti in fila le cose che scrivi e poi osservale... sono alta-mente offensive... di ogni forma d'intelligenza... anche di quelle aliene... anche di quelle artificiali... hi, hi, hi... vedi, io me ne frego dei tuoi pruriti moralistici, dei tuoi esibiti saleme-lecchi, della tua presunta rituali-stica da quattro soldi intesa, esclusiva-mente, a coprire, pietosa-mente, la tua assoluta ottusità... mi piacciono le persone intelligenti... Multimodi, Bruja e altri lo sono... tu no... tu mi fai dormire... hi, hi, hi...

Non dubito che tu sia intelligente a tua volta, è nei fatti, allora sii anche corretto, la tua opinione ha diritto esattamente come quelle altrui di essere espresse; puoi argomentare, chiarire, perfino dare dritte e nozioni che non tutti qui hanno, ma appunto, argomenta da quel che dici di essere.... un signore!!
Chen, io di signori ne ho incontrati parecchi, e non di quelli fasulli o ipocriti o contrabbandati per tali, quelli veri, usi a trattare ricchezza, castelli e servitù ..... ed erano sempre, sempre, cortesi, educati e rispettosi. Anzi loro stessi liquidavano come parvenus chi vantava privilegi figli solo del denaro avuto in modo improvviso e improvvido.
Nessuno pretende che la si pensi uguale agli altri, ma questo non significa che si debba essere sprezzanti.
E poi.... andiamo, sei così ben "attrezzato" a psicologia..... sai bene che ci sono atteggiamenti che sono il buco della serratura per vedere "dentro".....
Non è una reprimenda.... ma sapendo che hai testa per intendere e buon senso per comprendere....credo che non deluderai lr aspettative che chiunque avrebbe da te.
Bruja

Old SarahM.

Utente di lunga data
Non dubito che tu sia intelligente a tua volta, è nei fatti, allora sii anche corretto, la tua opinione ha diritto esattamente come quelle altrui di essere espresse; puoi argomentare, chiarire, perfino dare dritte e nozioni che non tutti qui hanno, ma appunto, argomenta da quel che dici di essere.... un signore!!
Chen, io di signori ne ho incontratio parecchi, e non di quelli fasulli o ipocriti o contrabbandati per tali, quelli veri, usi a trattare ricchezza, castelli e servitù ..... edn erano sempre, sempre, cortesi, educati e rispettosi. Anzi loro stessi liquidavano come pervenus chi vantava privilegi figli solo del denaro avuto in modo improvviso.
Nessuno pretende che la si pensi uguale agli altri, ma questo non significa che si debba essere sprezzanti.
E poi.... andiamo, sei così ben "attrezzato" a psicologia..... sai bene che ci sono atteggiamenti che sono il buco della serratura per vedere "dentro".....
Non è una reprimenda.... ma sapendo che hai testa per intendere e buon senso per comprendere....credo che non deluderai lr aspettative che chiunque avrebbe da te.
Bruja
quindi Chen ti pregherei di chiedere scusa a p/r

O

Old Anna A

Guest
Mi colpisce il degrado linguistico del clan...al quale non replico...!Certo che volgarità il clan dei soloni......!
Anonimaa per favore evita repliche...questi non aspettano altro....hai ragione...gli brucia....ma ormai li conosciamo....
!!
a te ti manderei a fanculo di default.
così, eh.. giusto perché mi ispiri il fanculo.
ma che cazzo ti sei registrato a fare?
oscuro il censore?
bè, ma voglio vedere chi ti dà credito, voglio vedere... ma non nei tuoi millantati pvt. qui in chiaro.
sei talmente inutile che arrivi anche a millantare ipotetici pvt pur di crearti una credibilità.

oscuro

Utente di lunga data
Anna e P.R

Anna neanche ti rispondo......!Persa seguirò il tuo consiglio,per il rispetto che ho per voi,utenza"imparziale",anche se dissento nella sostanza..e un anno che si va avanti così....se il mio difendermi deve esser scambiato per atteggiamento litigioso allora è giusto ascoltarti!

O

Old Anna A

Guest
Anna neanche ti rispondo......!Persa seguirò il tuo consiglio,per il rispetto che ho per voi,utenza"imparziale",anche se dissento nella sostanza..e un anno che si va avanti così....se il mio difendermi deve esser scambiato per atteggiamento litigioso allora è giusto ascoltarti!
capirai... non dormirò perchè non mi hai risposto...

Mari'

Utente di lunga data
SKIP

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
a te ti manderei a fanculo di default.
così, eh.. giusto perché mi ispiri il fanculo.
ma che cazzo ti sei registrato a fare?
oscuro il censore?
bè, ma voglio vedere chi ti dà credito, voglio vedere... ma non nei tuoi millantati pvt. qui in chiaro.
sei talmente inutile che arrivi anche a millantare ipotetici pvt pur di crearti una credibilità.
...e siamo in due, allora

Persa...parli di offese reciproche. Sentire reciproche da parte tua, lo trovo offensivo. E' da tempo che oscuro (senza mai far nomi) vaneggia di tirapiedi e simili. Ho voluto fargli fare qualche nome...ovviamente ha fatto solo il mio, ma immagino si riferisse a chi a volte parla con Chen. Lettrice, io, miciolidia...magari anche Bruja, ma lei nell'immaginario del forum è quasi intoccabile.
Mi hanno insegnato a rispettare il prossimo. A non offendere (o a colpire) mai per primo. Mi hanno però anche insegnato che rispondere è lecito, e spesso consigliabile. Possibilmente in maniera proporzionale all'offesa.
Ho sempre fatto così e mi sono trovato quasi sempre bene...a volte le ho prese, a volte le ho date. Ma comunque vada, dopo si sta proprio bene...

Qui ovviamente lo scambio è virtuale...se uno mi da del leccaculo nella vita reale, lo prendo a ceffoni.
...o almeno, ci provo.

Lettrice

Utente di lunga data

Persa...parli di offese reciproche. Sentire reciproche da parte tua, lo trovo offensivo. E' da tempo che oscuro (senza mai far nomi) vaneggia di tirapiedi e simili. Ho voluto fargli fare qualche nome...ovviamente ha fatto solo il mio, ma immagino si riferisse a chi a volte parla con Chen. Lettrice, io, miciolidia...magari anche Bruja, ma lei nell'immaginario del forum è quasi intoccabile.
Mi hanno insegnato a rispettare il prossimo. A non offendere (o a colpire) mai per primo. Mi hanno però anche insegnato che rispondere è lecito, e spesso consigliabile. Possibilmente in maniera proporzionale all'offesa.
Ho sempre fatto così e mi sono trovato quasi sempre bene...a volte le ho prese, a volte le ho date. Ma comunque vada, dopo si sta proprio bene...

Qui ovviamente lo scambio è virtuale...se uno mi da del leccaculo nella vita reale, lo prendo a ceffoni.
...o almeno, ci provo.
Le offese non valgono se son rivolte al Clan...

Non ho resistito...

A

anoinimaa

Guest
Il clan esiste ed i dementi siete voi...se non esistesse non ve la sareste presa così tanto!Fatela finita e non rompete i coglioni!!Piantatela!

Lettrice

Utente di lunga data
Ma chi se l'e' presa???
...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

...o almeno, ci provo.
Mi spiace che tu l'abbia presa come un offesa.
Il mio scopo era altro.

Nobody

Utente di lunga data
Mi spiace che tu l'abbia presa come un offesa.
Il mio scopo era altro.
Non lo metto in dubbio, ma essere equiparato ad uno stronz(?)o, che offende gratuitamente e nasconde la manina lo trovo offensivo.
Per inciso, non ho mai detto in passato che non si deve rispondere alle eventuali offese di Chen (o di chiunque altro)...ho sempre sostenuto che trovo ridicolo meravigliarsi del fatto che altri possano parlare con lui.

oscuro

Utente di lunga data
moltimodi

Forse è il caso che ti chiarisca un pò le cose:i nomi li ho fatti e non c'era solo il tuo...e se ho fatto il tuo...e perchè capisco che qui ci siano antipatie e simpatie...non capisco perchè tu non prenda le distanze da un utente che offende,insulta è fa chiari discorsi di natura razzista...anzi spalleggiandolo e attaccando chi risponde!Parli di rispetto..ma solo quando riguarda gli altri...per te continuare a dar manforte a chi non rispetta e insulta non è un problema...strano non trovi?La tua idea di rispetto non è un po oscura?Si ho fatto anche il nome di miciolidia...a differenza tua ha fatto un passo indietro....tu invece continui ad insultare...contento tu...!Non ho più voglia di riprendere l'argomento...e forse mi conveniva farmi i cazzi miei...d'altronde è cosi che funziona..dovunque!!Per cui viste le opinioni molto distanti se ci ignoriamo senza insultarci sarebbe cosa gradita!grazie!

oscuro

Utente di lunga data
moltimodi

Forse è il caso che ti chiarisca un pò le cose:i nomi li ho fatti e non c'era solo il tuo...e se ho fatto il tuo...e perchè capisco che qui ci siano antipatie e simpatie...non capisco perchè tu non prenda le distanze da un utente che offende,insulta è fa chiari discorsi di natura razzista...anzi spalleggiandolo e attaccando chi risponde!Parli di rispetto..ma solo quando riguarda gli altri...per te continuare a dar manforte a chi non rispetta e insulta non è un problema...strano non trovi?La tua idea di rispetto non è un po oscura?Si ho fatto anche il nome di miciolidia...a differenza tua ha fatto un passo indietro....tu invece continui ad insultare...contento tu...!Non ho più voglia di riprendere l'argomento...e forse mi conveniva farmi i cazzi miei...d'altronde è cosi che funziona..dovunque!!Per cui viste le opinioni molto distanti se ci ignoriamo senza insultarci sarebbe cosa gradita!grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.