oscuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Tu invece scrivi come vivere sotto i ponti..con 20 euro al mese dando via il sederino per 50 centesimi!!!
... hi, hi, hi... sempre a nominar ponti e sederini... la sai lunga, eh?... sei noiosa... adesso mi sono stufato... non fai altro che prendere quello che scrivo io e ri-scriverlo... sei una proletaria ignorante... io non ti conosco... gira al largo che puzzi... hi, hi, hi...

A

anonimaa

Guest
Servo della glebe..mentecatto..rom,slavo....tornatene acasa tua...a 50 centesimi...ci vorrà ancora un pò...rumeno!

O

Old chensamurai

Guest
Servo della glebe..mentecatto..rom,slavo....tornatene acasa tua...a 50 centesimi...ci vorrà ancora un pò...rumeno!
... della glebe o... della gleba?
... acasa o... a casa?
... un pò o... un po'?

... stasera esco. Ho un appuntamento con una ragazza molto fica... ed è anche fidanzata... hi, hi, hi... tra poche ore, ci sarà un cornuto in più... hi, hi, hi... chi se ne frega?... l'importante è godere... e godere con la donna di un altro è davvero un godimento sublime... hi, hi, hi...

A

anonimaa

Guest
La pensavano così tutti quelli che han sodomizzato la tua mamma....poi sei nato tu....!fai attenzione!

A

anonimaa

Guest
Io già son a casa...il mio babbo ha appena finito con il tuo sederino...!

Bruja

Utente di lunga data
La veriutà???

ù
ah, se solo intuissi la verità......

Non posso, non devo, non voglio saperla....... (e nota che ho evitato il plurale pontificio)

Bruja

oscuro

Utente di lunga data
grazie

I miei più vivi ringraziamenti ad anna a della quale non ho alcun ricordo..ma"intuisco"i motivi del suo benvenuto...ringrazio anche te anonima per le porcate scambiate con il"malato"..lo spettacolo offerto è veramente di pessimo gusto come al solito....aspetto con ansia il solito"solone"che mi addebbiterà una parte di responsabilità per essermi registrato!L' aver usato la parola clan era estremizzare un concetto..una situazione...credo di aver usato il vocabolo più adatto a descriverla....!

Bruja

Utente di lunga data
I miei più vivi ringraziamenti ad anna a della quale non ho alcun ricordo..ma"intuisco"i motivi del suo benvenuto...ringrazio anche te anonima per le porcate scambiate con il"malato"..lo spettacolo offerto è veramente di pessimo gusto come al solito....aspetto con ansia il solito"solone"che mi addebbiterà una parte di responsabilità per essermi registrato!L' aver usato la parola clan era estremizzare un concetto..una situazione...credo di aver usato il vocabolo più adatto a descriverla....!
Miglior modo quindi è l'ignorare a tua volta provocazioni e strumentalizzazioni di esposizioni che avevi fatto con finalità diverse.
I malintesi si chiariscono, sono le reiterazioni di cattivo gusto che non devo certo dirti cosa denunciano....
Non starebbe a me dirlo, ma tirarsene fuori resta la via più corretta e civile.
Buona giornata.
Bruja

oscuro

Utente di lunga data
Mi sembra di aver evitato ieri...eviterò oggi.. eviterò domani...forse!!

O

Old Anna A

Guest

cos'è che avresti intuito?
tanto per chiarire...

oscuro

Utente di lunga data
anna

Ho intuito che siam su posizioni molto distanti...anche troppo!

oscuro

Utente di lunga data
Proprio perchè non ti conosco parlo di intuizione....magari sbaglio...e mi ricrederò!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Grazie per il benvenuto....lanci non preoccuparti qui ci ho fatto l'abitudine agl'insulti...cmq per chi procede come me a 250...difficile che mi raggiungano...dovresti ricordarti di me....dovresti....!!!Grazie a tutti per il benvenuto!
Confesso che sono due giorni che ci sto pensando, ma non riesco a cogliere........
....................................................................................................................
.......................................................................................................................
........................................................ho troppa confusione in testa per capire chi sei

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
lanci

i complimenti te li faccio io...perchè hai un ottima memoria..mi raccomando però viste le simpatie che mi son attirato..... che resti un segreto fra noi..ti saluto con affetto!Cmq erano 240....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.