Ammore anche io... i miei ultimi 3 giorni in questo lavoro... che burdelloAl Clan.
Vi penzo , ma sto lavorando.
Posta il link, perchè finchè non dimostrerai che ti ho insultato (ammesso e non concesso che avessi un opinione diversa dalla tua, questo è lecito e normale su un forum) ...sei solo un viscido maleducato calunniatore. Chiuso.Allora non vuoi capire:nessuna calunnia....io non sono chi pensate...e ti ripeto:che spesso ti sei messo in mezzo...chissà perchè a mio sfavore nelle questoni con chen!!Non cambio idea e ci mancherebbe altro,per cui preoccupati di altre forme di violenza...ben più serie!!chiuso!![]()
![]()
Che link hai postato, idiota? non sono mai entrato su scrivendo.itTrovato!Sapientone vatti a riveder il tuo intervento il 18.07.2007..www.scrivendo.it di chen..... per cortesia finiscila e sfancula....viscidello...e dimmi se sbaglio ha definirvi clan!!
Shhhhhhh...Che link hai postato, idiota? non sono mai entrato su scrivendo.it![]()
Il clan...Shhhhhhh...
Posso essere il pagliaccio... mi si addice alla grande...Il clan...![]()
Posta il link, idiota. Una mitragliata di cazzate come quelle hai scritto è dura da trovare in rete.WWw.scrivendo.it..è il trhead di chen....sul confessionale del giorno 18.07.2007 sapientello e ora si chiude!!
Ma scusa... io non ho mai scritto in quel forum... che cosa vai mettendomi in mezzo!!!!!!Per esser precisi giorno 19.o7.2007 dall'intervento 61 di lettrice...tread.www.scrivendo.it di chen!Dimmi cosa c'entravate tu e lettrice....e ora chiudiamo o no?ora si!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
credo che lui si riferisca a questo post:Ma scusa... io non ho mai scritto in quel forum... che cosa vai mettendomi in mezzo!!!!!!
Oscuro... ti ho gia' detto di non chiamare Lettrice in causa... per nessun motivo... tanto meno se e' per fare riferimenti a sproposito...
Grazie![]()
Ho scritto "la parte oscura del forum" parafrasando un noto testo. Nessun insulto, come vedi...intendevo evidenziare che eri anonimo. Tu dopo un po' , mi dai del lecca lecca, testolina.VAi apagina 21!..luglio 2007...confessionale..wwwScrivendo.it di chen!!ciao ciao!![]()
![]()
![]()