Osti è morta una novax

danny

Utente di lunga data
Presumo che abbia fatto la notifica degli effetti collaterali .
Da voi la notifica la possono fare solo i medici ?
Sai che vaccino aveva fatto ?
Grazie
La dovrebbero fare i medici, che però tra tante scartoffie a cui sono costretti dovrebbero perdere tempo anche dietro a questa e così nella maggior parte dei casi glissano. E li capisco anche.

danny

Utente di lunga data
Presumo che abbia fatto la notifica degli effetti collaterali .
Da voi la notifica la possono fare solo i medici ?
Sai che vaccino aveva fatto ?
Grazie
Comunque in quanto a report effetti avversi siamo tra i primi. Questo dal sito dell'EMA.
Nulla di più assolutamente ufficiale, eh.Schermata 2021-09-24 alle 13.25.29.png

Ripeto e non vale anche in molti casi di covid?
Persone che sarebbero comunque morte anche senza il covid
Sicuramente c’è molta diffidenza e si tende a negare morti ecc ecc ma anche chi è favorevole a questo vaccino tende a negare le conseguenze che alcuni hanno avuto e soprattutto a sottovalutare i possibili effetti collaterali nel tempo
Sempre dal sito dell'Ema. Che non nega e non ha mai negato l'esistenza delle reazioni avverse.Schermata 2021-09-24 alle 13.25.47.png

Mi dovete perdonare se metto sempre schemi e fonti, ma è un riflesso del mio lavoro...
C'è gente che mi scrive se sbaglio a indicare la classificazione di un uccellino mettendo quella ante l'aggiornamento del 2012...
Devo limitare il più possibile gli errori... Quindi ho da sempre un approccio... così....

ivanl

Utente di lunga data
Sta meglio, ma ha passato parecchi giorni tra ospedali, e il non riuscire quasi a stare in piedi. Il rigonfiamento è pressoché sparito, temevano un tumore, ma da tac e risonanza non è risultato niente.
Linfonodo ingrossato, e' successo anche ad un mio conoscente, ma sotto l'ascella. Andato via da solo, ma c'e' voluto una settimana

Skorpio

Utente di lunga data
Nessuno nega le possibili reazioni avverse di qualsiasi vaccino da quando esiste la vaccinazione. (Vediamo anche di quale portata però.. perché si parla di febbre e sfoghi e poco più)

Il punto è che ridendo e scherzando ieri sono morti 64 di covid (sessantaquattro)

E c'è nemmeno chi se ne accorge, per star dietro ai rischi di un pò di febbre e un po di bruciore qua e là

Nessuno nega le possibili reazioni avverse di qualsiasi vaccino da quando esiste la vaccinazione. (Vediamo anche di quale portata però.. perché si parla di febbre e sfoghi e poco più)
Alla faccia del nessuno nega. Manco hai letto lo schema dell'Ema che ho messo sopra...
(se vai alla pagina trovi tutto il resto)
E neppure il consenso di quando ti sei vaccinato (quello dove dice che 1 su 10 hanno quelle reazioni lì, ma poi c'è anche scritto che 1 su 100 etc , 1 su 1000 etc)...
Si muore anche... per dire.
Skorpio, almeno se si deve discutere partiamo dai dati disponibili e ufficiali, non dalle opinioni...
Meglio a questo punto dire: non me ne frega nulla delle reazioni avverse altrui perché io non le ho avute. Più onesto.
Che è l'atteggiamento di tutti, eh.

Il punto è che ridendo e scherzando ieri sono morti 64 di covid (sessantaquattro)
Di tumore ne muoiono in media 82 ogni giorno.Schermata 2021-09-24 alle 14.31.34.png

Ma attenzione: guardate l'effetto del lockdown e dello stato di crisi iniziale del 2020 su tutte le patologie (dati ISTAT):Schermata 2021-09-24 alle 14.35.45.png

Skorpio

Utente di lunga data
Alla faccia del nessuno nega. Manco hai letto lo schema dell'Ema che ho messo sopra...
(se vai alla pagina trovi tutto il resto)
E neppure il consenso di quando ti sei vaccinato (quello dove dice che 1 su 10 hanno quelle reazioni lì, ma poi c'è anche scritto che 1 su 100 etc , 1 su 1000 etc)...
Si muore anche... per dire.
Skorpio, almeno se si deve discutere partiamo dai dati disponibili e ufficiali, non dalle opinioni...
Meglio a questo punto dire: non me ne frega nulla delle reazioni avverse altrui perché io non le ho avute. Più onesto.
Che è l'atteggiamento di tutti, eh.
Danny io ho capito che ti affidi molto a queste tabelle
Oltre che a quello che dice tua moglie

A me interessano ANCHE questi dati ufficiali
64 morti ieri

Parliamo di questi, perché a me alle tabelline non mi riesce aggrapparmi

Ma se leggo 64 morti (ieri) una riflessione la faccio, oltre 1000 tabelline

Trovami nelle tabelle che hai pubblicato 64 morti in Italia al giorno da quando hanno iniziato le vaccinazioni e poi si può ragionare.

Come ho già scritto, questi dati che pubblichi con commovente costanza, sono per me PURA accademia di fronte a 64 morti (ieri)

64 lo ripeto

E tra 4 ore scrivo qui quanti morti ci sono stati oggi, per capire quanto impari è il confronto con le tue tabelline

danny

Utente di lunga data

64 morti ieri

Trovami nelle tabelle che hai pubblicato 64 morti in Italia al giorno da quando hanno iniziato le vaccinazioni e poi si può ragionare.

Come ho già scritto, questi dati che pubblichi con commovente costanza, sono per me PURA accademia di fronte a 64 morti (ieri)

64 lo ripeto

E tra 4 ore scrivo qui quanti morti ci sono stati oggi, per capire quanto impari è il confronto con le tue tabelline
Skorpio, dimmi qualcosa su quei 64 morti (che poi sarebbero 55 media settimanale). Età? Patologie pregresse? Terapie? Concomitanza di altri fattori che hanno favorito il decesso? Hai un numerino, ma oltre a questo?
Che cosa ti devo dire io, se non che è un dato aggregato su cui non si può fare alcun commento perché è solo un numero?
L'unica cosa che posso dirti è che lo stesso giorno dell'anno scorso erano 18. Che cosa è cambiato? Che i morti l'anno scorso erano soprattutto concentrati al nord, oggi li hai in tutta Italia, il virus è ormai diffuso ovunque, come era logico aspettarsi e come da previsioni. E che il diagramma dei decessi è questo sotto. E che se davvero i vaccini non danno copertura oltre i quattro mesi e le varianti selezionate attuali ne hanno ridotto l'efficacia della vaccinazione dopo il 25 ottobre rivedremo la curva dell'anno scorso, dalla quale vanno dedotti solo tutti quelli che hanno gli anticorpi post Covid (numero imprecisato) e la vaccinazione più recente (a parte che usare il termine tabelline per i dati elaborati da Ema mi farebbe desistere dal continuare il confronto, ma tant'è):Schermata 2021-09-24 alle 15.01.38.png

Carola

Utente di lunga data

64 morti ieri

64 lo ripeto

Penso come te
Io mi fido della scienza ma soptutto dei medici e ancora di più di quelli che sono stati e sono lo a combattere il covid
A luglio il ragazzo della ferramenta dove vado e stato colpito da covid non era vaccinato si e fatto un mese con ossigeno febbre che non scendeva e ha avuto paura di nn farcela

era in reparto da mio zio combinazione

le reazioni avverse ci sono per qualsiasi vaccino come perle medicine così come per la pillola anticoncezionale

a novembre noi faremo la prima convention post covid a Roma
Solo chi vaccinaro potrà partecipare e quei pochi che nella mia azienda non lo sono sono già insorti
Per me invece è corretto così

tra altro il mio collega che è contro fuma ebeve da buon Veneto ma di quello non si preoccupa e si prende la sua bella dose di statine x le quali ci sono ovviamente tutta una serie di controindicazioni

Carola

Utente di lunga data
Skorpio, dimmi qualcosa su quei 64 morti (che poi sarebbero 55 media settimanale). Età? Patologie pregresse? Terapie? Concomitanza di altri fattori che hanno favorito il decesso? Hai un numerino, ma oltre a questo?
Che cosa ti devo dire io, se non che è un dato aggregato su cui non si può fare alcun commento perché è solo un numero?
L'unica cosa che posso dirti è che lo stesso giorno dell'anno scorso erano 18. Che cosa è cambiato? Che i morti l'anno scorso erano soprattutto concentrati al nord, oggi li hai in tutta Italia, il virus è ormai diffuso ovunque, come era logico aspettarsi e come da previsioni. E che il diagramma dei decessi è questo sotto. E che se davvero i vaccini non danno copertura oltre i quattro mesi e le varianti selezionate attuali ne hanno ridotto l'efficacia della vaccinazione dopo il 25 ottobre rivedremo la curva dell'anno scorso, dalla quale vanno dedotti solo tutti quelli che hanno gli anticorpi post Covid (numero imprecisato) e la vaccinazione più recente (a parte che usare il termine tabelline per i dati elaborati da Ema mi farebbe desistere dal continuare il confronto, ma tant'è):View attachment 9633
Danny io mio amico nn aveva patologie pregresse ed è mancato a 46 anni appena fatti

perché non vi fidate della scienza me lo spiegate x favore ?

danny

Utente di lunga data
Quello che voglio dire è che... speriamo che dal 25 ottobre in poi non si veda la curva dell'anno scorso.
Ci sono probabilità che non accada, in teoria, perché resta ignoto il numero delle persone che hanno contratto il virus e quindi ora godono di memoria cellulare o di anticorpi. Questa farà la differenza.
Ma non è prevedibile, non essendoci il dato.

Skorpio

Utente di lunga data
Skorpio, dimmi qualcosa su quei 64 morti (che poi sarebbero 55, eh). Età? Patologie pregresse? Terapie? Concomitanza di altri fattori che hanno favorito il decesso? Hai un numerino, ma oltre a questo?
L'unica cosa che posso dirti è che lo stesso giorno dell'anno scorso erano 18. Che cosa è cambiato? Che i morti l'anno scorso erano soprattutto concentrati al nord, oggi li hai in tutta Italia, il virus è ormai diffuso ovunque, come era logico aspettarsi e come da previsioni. E che il diagramma dei decessi è questo sotto. E che se davvero i vaccini non danno copertura oltre i quattro mesi e le varianti selezionate attuali ne hanno ridotto l'efficacia della vaccinazione dopo il 25 ottobre rivedremo la curva dell'anno scorso, dalla quale vanno dedotti solo tutti quelli che hanno gli anticorpi post Covid (numero imprecisato) e la vaccinazione più recente (a parte che usare il termine tabelline per i dati elaborati da Ema mi farebbe desistere dal continuare il confronto, ma tant'è):View attachment 9633
Tu devi trovare quel numero sulle tue tabelline

E poi puoi ragionare con me.

Oppure vogliamo paragonare un morto a uno che ha avuto 2 ore di bruciaculo?

Perché c'è pure chi osa arrivare anche a questo, che il suo culino che può bruciare per due ore vale più di un morto

E finiamola con questa storia delle malattie pregresse.

Si può dire la stessa cosa di chi si vaccina e sta a letto una settimana tutto troncato:
Vuol dire ch'era già mezzo marcio dapprima!

Skorpio

Utente di lunga data
Penso come te
Io mi fido della scienza ma soptutto dei medici e ancora di più di quelli che sono stati e sono lo a combattere il covid
A luglio il ragazzo della ferramenta dove vado e stato colpito da covid non era vaccinato si e fatto un mese con ossigeno febbre che non scendeva e ha avuto paura di nn farcela

era in reparto da mio zio combinazione

le reazioni avverse ci sono per qualsiasi vaccino come perle medicine così come per la pillola anticoncezionale

a novembre noi faremo la prima convention post covid a Roma
Solo chi vaccinaro potrà partecipare e quei pochi che nella mia azienda non lo sono sono già insorti
Per me invece è corretto così

tra altro il mio collega che è contro fuma ebeve da buon Veneto ma di quello non si preoccupa e si prende la sua bella dose di statine x le quali ci sono ovviamente tutta una serie di controindicazioni
Io ho testimonianze innumerevoli

E non di vecchietti novantenni mezzi marci

Ieri parlavo con un produttore emiliano 40 anni sarà alto 2 metri, un omone che scoppia di salute a vederlo
Spaccone anche, col fare un pò guascone

Ma ha avuto la malattia quella grossa, e pur non essendo stato in ospedale, è stato a casa quasi 2 mesi

"Chi non si vuol vaccinare è soltanto perché IGNORA cosa vuol dire ammalarsi appena seriamente, altrimenti non avrebbe alcun dubbio"

Così mi ha detto

danny

Utente di lunga data
Tu devi trovare quel numero sulle tue tabelline

E poi puoi ragionare con me.

Oppure vogliamo paragonare un morto a uno che ha avuto 2 ore di bruciaculo?

Perché c'è pure chi osa arrivare anche a questo, che il suo culino che può bruciare per due ore vale più di un morto

E finiamola con questa storia delle malattie pregresse.

Si può dire la stessa cosa di chi si vaccina e sta a letto una settimana tutto troncato:
Vuol dire ch'era già mezzo marcio dapprima!
Rinuncio.
Sei l'antiscienza per definizione.
Buttati in politica che con i parametri richiesti oggi hai la stoffa, M5S o Lega.
Ne hai pure la capacità oratoria.

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Rinuncio.
Sei l'antiscienza per definizione.
Buttati in politica che con i parametri richiesti oggi hai la stoffa.
Ne hai pure la capacità oratoria.
È meglio che rinunci

Perché lo sai da te che le tue tabelline di merda non possono minimamente sostenere una ecatombe quotidiana come quella nella.quale siamo immersi da mesi

Che poi.. sappiamo che c'è quello che il suo culino brucia oh.. e lo devono risarcire per 6 ore di brucia colo

O quella che dopo il vaccino ha la febbre poverina.. e gli gonfiano pure le caviglie eh..

E chi gliele paga le caviglie gonfie povera stella.. che non può andare a cena fuori il sabato sera

A me sai una cosa.. Danny?

Questa umanità mi fa vomitare

Questa umanità che ha tutto ed e piena di tutto, e si lagna di tutto.

Schifo. Da ammazzarli tutti senza pietà

Mentre in molti posti del mondo si lotta per un bicchiere d'acqua marcia.

E qui abbiamo tutto e si fa gli stinfi e quello no, e quello va testato, e quello io sono libero, e quello chi l'ha detto io non lo prendo eh

Ma vaffanculo!

Affogheremo nella nostra opulenza di merda

Stiamo già affogando nella nostra opulenza, nel nostro vuoto totale, aggrappati alle tabelline

feather

Utente tardo
Per esempio, tra i tanti casi, questa
Quindi vorresti che la Pfizer scrivesse meglio il foglietto illustrativo del vaccino dicendo che puoi crepare?
O che, nel caso si scopra che il vaccino ti fa morire orribilmente tra 10 anni paghi tipo 500.000 euro a tre miliardi di persone?
Se invece è lo stato che deve rimborsare no ti devo spiegare che i soldi dei rimborsi vengono raccolti con le tasse..

Scusa il tono, m'è uscito più acido del previsto ma davvero non capisco esattamente chi dovrebbe pagare cosa e come

ologramma

Utente di lunga data
sempre con queste cose , ricordate le tre iniezioni al petto che ci facevano durante la naia?
Nel mio paese c'è un ragazzo che è rimasto lesionato nei comportamenti , ci hanno mai avvertito degli effetti collaterali?
manco per la capa , ora si pretende ch eil vaccino non abbia qualche effetto anche se si puo morire , la grande inoculazione di massa lo si definisce sicuro anche se qualcuno ne ha qualche effeto spesso superficiale , ma una minoranza ridotta lo subisce seriamente .
prima ne parlavano tutti ora mi sembra che tutto tace

danny

Utente di lunga data
lo sai da te che le tue tabelline di merda non possono minimamente sostenere una ecatombe quotidiana come quella nella.quale siamo immersi da mesi

Questa umanità mi fa vomitare

Schifo. Da ammazzarli tutti senza pietà

E qui abbiamo tutto e si fa gli stinfi e quello no, e quello va testato, e quello io sono libero, e quello chi l'ha detto io non lo prendo eh

Ma vaffanculo!

Affogheremo nella nostra opulenza di merda

Stiamo già affogando nella nostra opulenza, nel nostro vuoto totale, aggrappati alle tabelline
Sei fuori Skorpio, sinceramente.
Riprenditi un po' che questo post che hai scritto non ha proprio senso.

danny

Utente di lunga data
sempre con queste cose , ricordate le tre iniezioni al petto che ci facevano durante la naia?
Nel mio paese c'è un ragazzo che è rimasto lesionato nei comportamenti , ci hanno mai avvertito degli effetti collaterali?
manco per la capa , ora si pretende ch eil vaccino non abbia qualche effetto anche se si puo morire , la grande inoculazione di massa lo si definisce sicuro anche se qualcuno ne ha qualche effeto spesso superficiale , ma una minoranza ridotta lo subisce seriamente .
prima ne parlavano tutti ora mi sembra che tutto tace
Sui vaccini militari, in tempi recenti, ci furono anche delle cause e delle inchieste con relative condanne.

ologramma

Utente di lunga data