desire.vodafone
Utente di lunga data
Puoi scrivere formule scientifiche e fidarti ciecamente della tv, quella tv che ti mostrava cinesi cadenti e moribondi per covid. Oppure qulla tv che ti ha venduto l'origine del covid dal pipistrello (poi smentita e guarda caso la versione accettata non è televisiva).... Etc...CVD...
Basi su cui affermi questo?
Non hai letto fino in fondo il mio post... Lo sapevo troppo lungo...
Tu rompi i coglioni perché vuoi giustificare il tuo onanismo mentale... Chi fa questo rompe i coglioni... Perché la tua sarà anche un'opinione ma è campata in aria
Non fai il vaccino per me nessun problema... Che credi io vivo bene... Spero anche tu...
No tu una dose dietro l'altra non te la farai mai... Al limite ti fai la masturbazio de testa continua...
Cattivik.
P. S. Ho speso troppe energie ora basta... le devo conservare per giovedì...
Se non sai informarti e hai una fede sfrenata per chi ci governa il problema è tuo, come trovo io le informazioni lo puoi fare pure tu. Forza e coraggio. Ma devi avere tempo e "naso", ma immagino tu sia più impegnato a guardare partite di calcio o andare a votare.
La mia opinione sarà anche campata in aria, intanto tu da credente televisivo ti bevi tutte le cazzate che ti rifilano, io ho molti dubbi che ne stiamo uscendo. Mi aspetto belle sorprese a breve, per inoculati e non.
Il problema è che la maggioranza accetterà di tutto pur di andare al ristorante, comprare la nuova tv o andare in vacanza... Ai tempi di mio nonno c'erano i preti e la fede, oggi c'è la fede nella tv e nel calcio.
Ci meritiamo il palo tutto in quel posto. Ora non rispondere nemmeno così ti conservi per giovedì.