E' tutta roba la cui messa in commercio si giustifica con lo stato d'emergenza

Io stessa leggevo un articolo per il quale si parlava del 2023, per avere sufficienti dati che consentissero a Pfizer una immissione sul mercato "ufficiale" (e quindi non d'emergenza). E la dice abbastanza lunga

Ciò detto, quel che posso dire è che han rotto il cazzo. Con divieti, preclusioni, obblighi. Il tutto ovviamente senza assumersi la benché minima responssabilità (e che ce vo? Basta prorogare lo stato di emergenza! Et voilà, che anche se palesemente incostituzionali, certe "leggi" entrano in vigore. Ma lo sai che hanno vietato persino certi posti ALL'APERTO, destinati a bambini nemmeno coinvolti, per età, dal vaccino? Questo per dirti i geni, o piuttosto il carattere punitivo con il quale stanno obbligando, di fatto, persone che non lo vorrebbero a vaccinarsi. E.... ninete. O rispondo a mio figlio che mamma non lo può accompagnare, e continuo a vivere come fossi in lockdown pure io, o altrimenti mi piego ad iniettarmi ciò che per me, allo stato attuale, è MERDA. Tale è tutto ciò che è giustificato dallo stato di emergenza, e che va ad impattare sulla mia salute. E chiaramente, come dici tu, sarebbe differente nel solo caso in cui mi percepissi a rischio. Non ti dico l'incazzatura che ho addosso, oltre alla paura. Hai presente sentirsi con le spalle al muro? Ecco. Certo, l'alternativa esiste, ed è quella di non accompagnare mio figlio da nessuna parte, ed io stessa dire di no a uno straccio di quella che si chiama SOCIALITA'. Perché mi è impedito. Mi fermo qui, perché non ti posso descrivere l'incazzatura che ho addosso.....