Osti è morta una novax

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Anche i babbuini, peraltro noti camorristi della savana
Sì....e credo anche altre bestie.

L'uomo, fra le bestie, è quello che ha sviluppato le tecnologie più chirurgiche per farlo.

La rete è solo l'ultima fra le tante.

I babbuini sono terribili...han dentacci da paura!!

Foglia

utente viva e vegeta
Una sola ? Peccato. Io per velocizzare la cosa i no vax li metterei davanti ad un plotone d esecuzione...
Ahaha, questa me l'ero persa! 😂

Beh, dai, una bottiglia di champagnino la puoi sempre stappare, per il resto per te i no vax sarebbero in buona compagnia: Bebe Vio, la Pellegrini, gli afghani perché son una brutta razza, Vasco Rossi, tua moglie.... eeeeh.... qui la lista è lunga! Comunque, oh, non saranno tutti i no vax, ma se vuoi festeggiare oggi almeno un motivo ce l'hai, meno una dai, sei pure greenpassato, non hai nemmeno problemi, organizza una bella festa! 🙄

danny

Utente di lunga data
Che ti sono morti 9 conoscenti l'avrai detto un milione di volte. Quasi quante le volte che hai detto che tua moglie è laureata in chimica e bla bla bla.
A domanda uguale, rispondo sempre con la stessa risposta.
Se non si è capito la prima volta del perché rispondo così, non è colpa mia.
Teoricamente dopo lo step 1, si dovrebbe riuscire almeno a passare allo step 2 per migliorare un po' la conversazione.
Invece siamo finiti addirittura nello step -1. "Osti è morto un NoVax" Wow, figata, che bello che muore una donna di 39 anni.
A quando l'invocazione del rogo per i noVax?
Ah, siamo già alla fucilazione, è vero, per Martoriato.
Giusto, molto figo.
Stasera stirerò un ciclista col suv, così, tanto per conformarmi allo stile.

Foglia

utente viva e vegeta
Teoricamente dopo lo step 1, si dovrebbe riuscire almeno a passare allo step 2 per migliorare un po' la conversazione.
Invece siamo finiti addirittura nello step -1. "Osti è morto un NoVax" Wow, figata, che bello che muore una donna di 39 anni.
Giusto, molto figo.
Stasera stirerò un ciclista col suv, così, tanto per conformarmi.
Eh, no, senti, cambia categoria 😂

Foglia

utente viva e vegeta
Anche perché ho almeno una quindicina di bici...
Prima o poi allora ti chiederò un consiglio per una bici buona per mio figlio, che tra un pò la sua la cambia ;)
Mountain bike, 24" (sì, usa già la 24" a sei anni 😛 ), sai mica dove ne potrei trovare una usata ma buona? :)
Così alleggeriamo un pò il discorso 🙄

Comunque se ti venisse l'istinto di uccidere qualcuno mentre sei in giro col suv, i ciclisti milanesi lasciali stare, please 😛, ma se proprio devi, vedi almeno vedi di farlo lontano da qui :ROFLMAO: 😂

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Giusto, molto figo.
Stavi rispondendo a me, non a Martoriato o chiunque altro.
Buona serata, allora.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)

Ma il più bello è sempre lui 😁
Anni fa ero in viaggio, e durante il viaggio ero andata a visitare un'area naturalistica.
C'erano varie piattaforme su cui salire per osservare dall'alto tutto l'appezzamento di terra.

Gli animali selvatici della zona vivevano lì liberi.
Gli unici avvisi di pericolosità era per una certa specie di coccodrillo che si potevano mimetizzare nella vegetazione lato acqua.

Su una piattaforma - a circa una decina di metri da terra - c'era questa bestia

1631293496519.png

che stava ravanando nel cestino dei rifiuti per procurarsi da mangiare. (mi han poi raccontato che si erano specializzate nell'apertura delle serrature, usavano utensili per forzare la serratura o, quando gli operai di manutenzione han capito il trucco e han smesso di lasciare lì attrezzi, forzavano direttamente lo sportello in metallo)
Nell'angolo in fondo, incantucciato, c'era un tipo che mi faceva segno di fare silenzio e riscendere.

Io sono scesa, ho visto scendere la bestia e sono risalita, insieme ad altri che erano sopraggiunti nel frattempo, per guardare dall'alto.

Fatto sta che durante la discesa dalla piattaforma mi sono trovata di nuovo davanti 'sta bestia, incazzatissima.
Abbiamo fatto una sorta di balletto della minaccia, verseggiando e saltellando entrambe, poi ha deciso che non le valeva la pena perder tempo con me.

Aveva ragione lei eh. Poi arrivando in fondo alla scala ho visto che aveva con sè il cucciolo.
Non me ne ero accorta prima.

Fatto sta che non mi dimenticherò mai, nè i suoi versi, nè, soprattutto i suoi denti.
E la potenza. E il coraggio.

E quanto ci somigliassimo, alla fine!

Bellissime entrambe :love::D

(per inciso, gli omaccioni che erano saliti con me, alla vista della bestia incazzata si erano rifugiati nell'angolo in cui lei ci aveva spinto per minacciarci. Avessi aspettato loro, sarei ancora sulla piattaforma...)

Foglia

utente viva e vegeta
A proposito di cuccioli, io me ne trovai uno (di macaco) arrampicato sulla gamba 🙄, stavo provando a fargli una foto, e non capivo perché non lo riuscissi a inquadrare. Questo giocava con il "filapperino" (non so come si chiama, sorry) della mia vecchia macchina fotografica. Accortami (ero chinata) mi tirai su di scatto, e questo la trovò evidentemente un'ingiustizia (era mezz'ora che lo cercavo nell'inquadratura, e questo bellamente stava giocando), di qui che io mi alzai, e lui "mi risalì" :D, mentre la mamma a poca distanza osservava nel mentre... credo oltre al cucciolo che giocava, anche se avessi qualcosa da poter fregare (ci hanno provato con borse, cappelli.... tanto è vero che raccomandano di fare attenzione 🙄)

Comunque feci ridere un'intera scolaresca di bambini cingalesi 😂

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Giusto, molto figo.
Investi un evasore fiscale...
Non è questione di no vax si vax ..
È solo questione di uscire da sto problema .
Io sono a favore anche della terza dose ..
Non possiamo permetterci un altro anno come i precedenti...
Qua dobbiamo tirare fuori i coglioni...
E tornare tutti a vivere come prima di febbraio 2020...
Cazz ci siamo ammazzati di canne e alcool durante gli anni dell' adolescenza...
E facciamoci sto vaccino!!!!
E non ditemi che non è vero . ...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Investi un evasore fiscale...
Non è questione di no vax si vax ..
È solo questione di uscire da sto problema .
Io sono a favore anche della terza dose ..
Non possiamo permetterci un altro anno come i precedenti...
Qua dobbiamo tirare fuori i coglioni...
E tornare tutti a vivere come prima di febbraio 2020...
Cazz ci siamo ammazzati di canne e alcool durante gli anni dell' adolescenza...
E facciamoci sto vaccino!!!!
E non ditemi che non è vero . ...
Mai ubriacata e mai fatto una canna
E anche se fosse si conoscevano le conseguenze
Piccola ma fondamentale differenza

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mai ubriacata e mai fatto una canna
E anche se fosse si conoscevano le conseguenze
Piccola ma fondamentale differenza
Eva beh...
Saltato a piedi pari l adolescenza. .
E ai tempi . .non lo sapevamo. .

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Eva beh...
Non so se non farsi canne o ubriacarsi sia saltare l’adolescenza ma sono certa che non ho fatto certe cose percge le conseguenze erano risapute

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ok.. esperienze differenti ..
Ma tu a 17 anni???sapevi già cosa fosse giusto o sbagliato?
Non dico esperienze estreme...
Ma....vita normale???
Non voglio essere assolutamente polemica...
Vorrei solo un confronto. ....solo quello...
Non credo di avere avuto esperienze da cristiana f noi e ragazzi di Berlino...ma solo esperienze... normali

Foglia

utente viva e vegeta
Eva beh...
Se 75 è il tuo anno di nascita siamo quasi coetanee :)
Beh, che fosse nocivo lo si sapeva eccome. Non credo di aver saltato l'adolescenza, ma di aver provato l'hashisch l'ho scoperto poco tempo fa 😂, per dirti quanto ero ferrata sull'argomento. Quanto a qualche sbornia, certamente, capitato, qualche volta, non era certo una condizione frequente. Comunque oh.... il paragone con droga e alcol è inquietante 😂

perplesso

Administrator
Staff Forum
Anni fa ero in viaggio, e durante il viaggio ero andata a visitare un'area naturalistica.
C'erano varie piattaforme su cui salire per osservare dall'alto tutto l'appezzamento di terra.

Gli animali selvatici della zona vivevano lì liberi.
Gli unici avvisi di pericolosità era per una certa specie di coccodrillo che si potevano mimetizzare nella vegetazione lato acqua.

Su una piattaforma - a circa una decina di metri da terra - c'era questa bestia

View attachment 9621

che stava ravanando nel cestino dei rifiuti per procurarsi da mangiare. (mi han poi raccontato che si erano specializzate nell'apertura delle serrature, usavano utensili per forzare la serratura o, quando gli operai di manutenzione han capito il trucco e han smesso di lasciare lì attrezzi, forzavano direttamente lo sportello in metallo)
Nell'angolo in fondo, incantucciato, c'era un tipo che mi faceva segno di fare silenzio e riscendere.

Io sono scesa, ho visto scendere la bestia e sono risalita, insieme ad altri che erano sopraggiunti nel frattempo, per guardare dall'alto.

Fatto sta che durante la discesa dalla piattaforma mi sono trovata di nuovo davanti 'sta bestia, incazzatissima.
Abbiamo fatto una sorta di balletto della minaccia, verseggiando e saltellando entrambe, poi ha deciso che non le valeva la pena perder tempo con me.

Aveva ragione lei eh. Poi arrivando in fondo alla scala ho visto che aveva con sè il cucciolo.
Non me ne ero accorta prima.

Fatto sta che non mi dimenticherò mai, nè i suoi versi, nè, soprattutto i suoi denti.
E la potenza. E il coraggio.

E quanto ci somigliassimo, alla fine!

Bellissime entrambe :love::D

(per inciso, gli omaccioni che erano saliti con me, alla vista della bestia incazzata si erano rifugiati nell'angolo in cui lei ci aveva spinto per minacciarci. Avessi aspettato loro, sarei ancora sulla piattaforma...)
c'avrei giurato che vi sareste capite

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ok.. esperienze differenti ..
Ma tu a 17 anni???sapevi già cosa fosse giusto o sbagliato?
Non dico esperienze estreme...
Ma....vita normale???
Non voglio essere assolutamente polemica...
Vorrei solo un confronto. ....solo quello...
Non credo di avere avuto esperienze da cristiana f noi e ragazzi di Berlino...ma solo esperienze... normali
A 17 anni sapevo che ubriacarmi non era una cosa che volevo idem le canne
Non è che non ho fatto errori ma sentirmi dire che non si sapevano le conseguenze di alcool e canne mi sembra una cazzata
Ancora oggi non mi sono mai ubriacata perché perdere il controllo e stare male non mi invoglia a farlo . Idem le canne
Non è un giudizio su chi lo ha fatto. Anche mio figlio si d fatto canne e si è ubriacato una volta ma non ha detto che non sapeva le conseguenze
Contestavo questo paragonandolo a un vaccino di cui invece davvero non si sa nulla