Ha sicuramente un senso che non può essere colto da chi ha la tua visione.Sei fuori Skorpio, sinceramente.
Riprenditi un po' che questo post che hai scritto non ha proprio senso.
Un po' come chi dice "chi se ne frega del Covid tanto ho testato che mi viene, al limite, solo un po' di febbre".Alla faccia del nessuno nega. Manco hai letto lo schema dell'Ema che ho messo sopra...
(se vai alla pagina trovi tutto il resto)
E neppure il consenso di quando ti sei vaccinato (quello dove dice che 1 su 10 hanno quelle reazioni lì, ma poi c'è anche scritto che 1 su 100 etc , 1 su 1000 etc)...
Si muore anche... per dire.
Skorpio, almeno se si deve discutere partiamo dai dati disponibili e ufficiali, non dalle opinioni...
Meglio a questo punto dire: non me ne frega nulla delle reazioni avverse altrui perché io non le ho avute. Più onesto.
Che è l'atteggiamento di tutti, eh.
Appunto come si dice adesso per il vaccino lo si poteva dire anche prima per il covid. Invece se muori dopo il vaccino avevi malattie pregresse e il motivo della morte è quello.Tu devi trovare quel numero sulle tue tabelline
E poi puoi ragionare con me.
Oppure vogliamo paragonare un morto a uno che ha avuto 2 ore di bruciaculo?
Perché c'è pure chi osa arrivare anche a questo, che il suo culino che può bruciare per due ore vale più di un morto
E finiamola con questa storia delle malattie pregresse.
Si può dire la stessa cosa di chi si vaccina e sta a letto una settimana tutto troncato:
Vuol dire ch'era già mezzo marcio dapprima!
Quindi chi è provax è un assassino o uno squadrista che si nasconde dietro la facciata dell'uomo perbene che dice di vaccinarsi per gli altri, ma poi alla fine li odia tanto che li vorrebbe morti?Ha sicuramente un senso che non può essere colto da chi ha la tua visione.
diciamo che dopo 7 miliardi o quelli che sono di dosi somministrate, con una farmacovigilanza adeguata, sul foglietto ci sarebbero scritte le intolleranze che rendono sconsigliabile quel vaccino ad un gruppo X di persone. il che risolverebbe tutta sta tarantellaQuindi vorresti che la Pfizer scrivesse meglio il foglietto illustrativo del vaccino dicendo che puoi crepare?
O che, nel caso si scopra che il vaccino ti fa morire orribilmente tra 10 anni paghi tipo 500.000 euro a tre miliardi di persone?
Se invece è lo stato che deve rimborsare no ti devo spiegare che i soldi dei rimborsi vengono raccolti con le tasse..
Scusa il tono, m'è uscito più acido del previsto ma davvero non capisco esattamente chi dovrebbe pagare cosa e come
guarda il totale dei morti in italia , l'anno2019 si avvicinavano a 500 mila l'altro anno 2020 , 700 mila compresi quelli morti per covid , vediamo questo anno quanti saranno dopo i vaccini, intendo quelli che muoiono normalmente e questi di covidAppunto come si dice adesso per il vaccino lo si poteva dire anche prima per il covid. Invece se muori dopo il vaccino avevi malattie pregresse e il motivo della morte è quello.
se muori di covid con malattie pregresse sei morto di covid. Se non ti stona questo?
Al di là che per fortuna il numero di morti è imparagonabile
Dopodiché il fatto che l’anno scorso stesso periodo c’erano meno morti di quest’anno non mi fa stare tranquilla
Più o meno sì.Un po' come chi dice "chi se ne frega del Covid tanto ho testato che mi viene, al limite, solo un po' di febbre".
Esatto.diciamo che dopo 7 miliardi o quelli che sono di dosi somministrate, con una farmacovigilanza adeguata, sul foglietto ci sarebbero scritte le intolleranze che rendono sconsigliabile quel vaccino ad un gruppo X di persone. il che risolverebbe tutta sta tarantella
Ma che i dati siano presentati male lo so da meAppunto come si dice adesso per il vaccino lo si poteva dire anche prima per il covid. Invece se muori dopo il vaccino avevi malattie pregresse e il motivo della morte è quello.
se muori di covid con malattie pregresse sei morto di covid. Se non ti stona questo?
Al di là che per fortuna il numero di morti è imparagonabile
Dopodiché il fatto che l’anno scorso stesso periodo c’erano meno morti di quest’anno non mi fa stare tranquilla
Lo so bene, purtroppo.Più o meno sì.
Il Covid è una malattia, anche se in una minima percentuale, potenzialmente pericolosa, con indici elevati di letalità nelle fasce della popolazione più anziane.
Le tabelline che ho pubblicato mostrano il Covid come seconda causa di morte, non per niente.
Pertanto va affrontata per tempo, con assistenza immediata, eventuali cure se possibile, in maniera da limitare il più possibile il numero di pazienti che vanno in ospedale. Dispiace dirlo, ma quando si arriva all'intubazione si ha solo una possibilità su due di sopravvivere.
Allo stato attuale noi non abbiamo risolto il problema. Questa è la conclusione che voglio portare.
L'anno scorso abbiamo avuto un incremento al nord per tutte le malattie, tra l'altro.guarda il totale dei morti in italia , l'anno2019 si avvicinavano a 500 mila l'altro anno 2020 , 700 mila compresi quelli morti per covid , vediamo questo anno quanti saranno dopo i vaccini, intendo quelli che muoiono normalmente e questi di covid
Direi che nulla c’entra con quello che ho scritto .guarda il totale dei morti in italia , l'anno2019 si avvicinavano a 500 mila l'altro anno 2020 , 700 mila compresi quelli morti per covid , vediamo questo anno quanti saranno dopo i vaccini, intendo quelli che muoiono normalmente e questi di covid
Nemmeno ioMa che i dati siano presentati male lo so da me
Ma io non facevo un discorso di accademia statistica
QuindiQuindi chi è provax è un assassino o uno squadrista che si nasconde dietro la facciata dell'uomo perbene che dice di vaccinarsi per gli altri, ma poi alla fine li odia tanto che li vorrebbe morti?
Conosco la tua innata capacità di dissimulare quello che scrivi, ma "DA AMMAZZARLI SENZA PIETA" è incommentabile.
Rettifico: altro che Lega, tu stavi da dio nel PNF.
A te non frega niente di chi crepa. Li usi solo per portare il discorso a tuo vantaggio.
dai che ho avuto amici e conoscenti che sono morti di covid , qualcuno aveva patologie come tumori ma altri niente , e altri ne sono usciti con problemi , il mio barbiere positivo ha avuto lesione leggera ai polmoni , per fortuna , ora , dietro consiglio del dottore perchè lui gli aveva chiesto cosa fare per stare meglio aveva fiato corto , gli ha consigliato di camminare e lui ora è un anno che si fa 5 km al mattino e alla sera ,L'anno scorso abbiamo avuto un incremento al nord per tutte le malattie, tra l'altro.
Diciamo che una gran parte della popolazione anziana con malattie pregresse e fragile è stata falciata.
Che l'informazione era fallace sono il primo.o a averlo scrittoNemmeno io
Non ne ho le competenze
Ma non ammettere che qualcosa non torna in quello che dicono i sembra negare la realtà
Esattamente come non ammettere che si usano due pesi e due misure
Hai sentito o letto qualcuno che evidenzia che i morti a parità dell’anno scorso senza vaccino sono aumentati e non diminuiti? Può essere indicativo di nulla ma una corretta informazione non sarebbe male
Purtroppo sì. Il fatto è che personalmente vorrei evitare che questo accada ancora e in maniera ancora così tremenda.Lo so bene, purtroppo.
Quindi tutto il problema si riassume col fatto che forzano la vaccinazione a soggetti a rischio per condizioni preesistenti?sul foglietto ci sarebbero scritte le intolleranze che rendono sconsigliabile quel vaccino ad un gruppo X di persone. il che risolverebbe tutta sta tarantella