Lostris
Utente Ludica
Non dice numeri. Ma pochi.Comunque io non ho ancora saputo di vaccinati in terapia intensiva
https://www.bergamonews.it/2021/09/...O3G_MKFNkC7_Cgvfi0tKZyw9W8f5FwKhtBB5zBKUGdRHY
Non dice numeri. Ma pochi.Comunque io non ho ancora saputo di vaccinati in terapia intensiva
Certo che è gratuita per le patologie gravi.Non è che in quanto pubblica sia gratuita, però. E soprattutto la gratuità non copre dai rimborsi.
No?Eh no in questo caso no, per questo sono cosi cauti nell'imporre l'obbligo
Non ancora. Ma mi sto avviando.Dipende. Bovalino non è Tropea. Settimana prossima gli chiedo la località.
In Corsica nessuno mi ha mai chiesto niente.
Siamo usciti anche la sera per locali, anche molto affollati e con musica dal vivo.
Serate danzanti, cene etc.
Hai provato a prenotare una visita dal cardiologo, ultimamente?
Un esempio a caso....
Scusami se insisto (come tutti).
Esattamente.
In caso di decesso per esempio.
O reazione invalidante per il lavoro, con malattia che prevede decurtazione dello stipendio per i dipendenti a contratto, per dire.
Lo stesso SSN prevede il pagamento dei ticket...
Nessun esame diagnostico è totalmente gratuito come i farmaci, eccetto gli esenti per patologie specifiche.
Danny, non fare finta di non sapere che i dati possono essere letti in molti modi, traendo delle conclusioni diversissime.Comunque in quanto a report effetti avversi siamo tra i primi. Questo dal sito dell'EMA.
Nulla di più assolutamente ufficiale, eh.View attachment 9629
Sempre dal sito dell'Ema. Che non nega e non ha mai negato l'esistenza delle reazioni avverse.View attachment 9630
Mi dovete perdonare se metto sempre schemi e fonti, ma è un riflesso del mio lavoro...
C'è gente che mi scrive se sbaglio a indicare la classificazione di un uccellino mettendo quella ante l'aggiornamento del 2012...
Devo limitare il più possibile gli errori... Quindi ho da sempre un approccio... così....
Il desiderio di tornare ad una specie di normalità è legittimo.Foglia, la gente se ne frega degli altri.
Il terrore del Covid non è legato al dolore della morte di chi non c'è più - esclusi quelli che hanno avuto familiari e affetti colpiti - ma al terrore di rimetterci personalmente la pelle.
Il vaccino è perfetto se permette di ritornare in sicurezza alla vita di prima, e chi se ne frega se crepa qualcuno per aneurisma o trombosi. Se crepa qualcun altro è sempre qualcun altro.
Anzi, che crepi prima, se questo impedisce di andare al ristorante o uscire la sera o fare palestra.
Chiunque è di ostacolo al ritorno alla normalità può anche crepare, che sia per il vaccino o per qualsiasi altra ragione, ma non deve rompere, deve tacere, deve stare zitto, perché rovina la possibilità di tornare al 2019 nel 2021.
Tutti sono leggenda. O sperano di esserlo.
In più c'è gente che guadagna, e non poco. L'emergenza... ma ci ricordiamo l'emergenza terremoto quanti appetiti ha portato? quanti ci hanno mangiato sopra? perché tutto questo deve finire? Già c'è chi si lamenta del traffico, e che cazzo, come si stava bene quando gli altri erano a casa, ma stateci a casa ancora.... Ecco. Questo è tutta la maschera dietro "Lo faccio per gli altri".
Sono cose che ho visto bene.
Quindi tutto diventa caciara.
Infatti spero anch'io di aver capito male quello che ha detto @Nocciola. Sarebbe una affermazione molto cinica.mi sembra che hai detto che i fragili con malattie pregresse si sono ammalati di covid ma sono morti per le patologie , volevo solo ricordare che si sono aggravati per il covid e quindi probabilmente dovevano morire ma non ora .Un amico si doveva opera per tumore ma infettato non c'è l'ha fatta perchè debilitato, probabilmente sarebbe morto ugualmente ma non era ancora grave.
E potrei seguitare
No ho detto che se avevi patologie e il covid eri dichiarato morto di covidmi sembra che hai detto che i fragili con malattie pregresse si sono ammalati di covid ma sono morti per le patologie , volevo solo ricordare che si sono aggravati per il covid e quindi probabilmente dovevano morire ma non ora .Un amico si doveva opera per tumore ma infettato non c'è l'ha fatta perchè debilitato, probabilmente sarebbe morto ugualmente ma non era ancora grave.
E potrei seguitare
Ecco si, questa è la domanda che alla fine rimane sempre senza risposta.Rimango comunque in attesa di indicazioni alternative alla vaccinazione di massa per poter uscire da questa situazione.
Sul sito dell'AIFA è spiegato bene anche come sono stati testati i vari vaccini uno per uno e dove è stata fatta la sperimentazione.Ecco si, questa è la domanda che alla fine rimane sempre senza risposta.
Il vaccino no, il green pass no.. ma mai una proposta alternativa credibile
Inoltre ci sarebbe anche il problema etico del "io non faccio da cavia", ma nessun problema se la cavia la fa qualcun altro. Qualcuno li dovrà ben testare questi farmici.
E se i farmici spesso sono testati su gente ammalata che alla fine avrebbe anche poco da perdere, i vaccini, per definizione, vanno testati su gente sana. Come andrebbero testati?
Ora come ora, sarei curioso di vedere dei dati ma scommetto che le case farmaceutiche prendono a man bassa dalle fasce più povere i "volontari" necessari. Non ho trovati grandi dibattiti sulla questione e mi piacerebbe avere più informazioni a riguardo.
Per accontentare tutti ( prima la rivolta dei ristoratori e clienti per poter lavorare/uscire) e palestre, parrucchieri ecc, per non far morire l’economia e nello stesso tempo contenere i contagi si è arrivato ad un compromesso: vuoi questo, vuoi uscire, vuoi trovare ospedali non intasati… allora vaccinati!E se, toccando ferro, le capitasse qualcosa, non soltanto non sarà a causa del vaccino, ma pure sarà inutile, a lei o ai suoi cari, stare troppo ad indagare sulle cause. Tanto siamo in stato di emergenza, situazione paragonabile alla guerraNessuno risarcirà nessuno, e nel frattempo i deceduti "strani" passeranno sotto silenzio. I morti son gli stessi di un anno fa, e però soggetti a rischio, basta che si vaccinino, e poi tranquillamente a far festa al ristorante.
Stando a quanto possiamo sapere il farmaco arinkina o un nome del genere sta dando ottimi risultati in chiave di cure precoci e non si capisce il motivo per cui aifa ritardi il nullaosta.Ecco si, questa è la domanda che alla fine rimane sempre senza risposta.
Il vaccino no, il green pass no.. ma mai una proposta alternativa credibile
Inoltre ci sarebbe anche il problema etico del "io non faccio da cavia", ma nessun problema se la cavia la fa qualcun altro. Qualcuno li dovrà ben testare questi farmici.
E se i farmici spesso sono testati su gente ammalata che alla fine avrebbe anche poco da perdere, i vaccini, per definizione, vanno testati su gente sana. Come andrebbero testati?
Ora come ora, sarei curioso di vedere dei dati ma scommetto che le case farmaceutiche prendono a man bassa dalle fasce più povere i "volontari" necessari. Non ho trovati grandi dibattiti sulla questione e mi piacerebbe avere più informazioni a riguardo.
Quindi sarebbe una buona idea fermare le vaccinazioni e curare invece gli infetti con quel farmaco?Stando a quanto possiamo sapere il farmaco arinkina o un nome del genere sta dando ottimi risultati in chiave di cure precoci e non si capisce il motivo per cui aifa ritardi il nullaosta.
Parliamo di medicinali già testati, non di purghe per cavalli
quindi sarebbe una buona idea affiancare le cure precoci con medicinali approvati dalle autorità competenti per alleggerire il carico di lavoro degli ospedali.Quindi sarebbe una buona idea fermare le vaccinazioni e curare invece gli infetti con quel farmaco?
È questo che proponi?
Giusto perchè si parla di poco più di un raffreddore, no?![]()
Even mild COVID-19 can shrink the brain, preliminary research finds
It resembles brain changes seen in older adults.www.livescience.com
Ecco..
È la traduzione (che molti evitano non comprendendo l'inglese), che può ulteriormente essere interessante![]()
Even mild COVID-19 can shrink the brain, preliminary research finds
It resembles brain changes seen in older adults.www.livescience.com
Ecco..
Mah, guarda, al di là del "far sentire", ti posso dire invece come mi sento.Io sono stato sincero e ti ho detto come la penso.
Quello che manca è già stato segnalato e lo condivido
"Una efficace comunicazione "
Andava comunicato che siamo dei privilegiati, siamo dalla parte fortunata del mondo, abbiamo i vaccini più moderni e avanzati per i nostri popoli
Che è un lusso.
Questo è lo sbaglio della.comunicazione di merda di questo e del precedente governo
Far sentire una come @Foglia una martire, condannata a vaccinarsi pena la punizione della esclusione dalla vita sociale
Invece di un individuo fortunato a vivere in un paese dove può accedere a queste cure moderne e tecnologicamente all'avanguardia
Precluse alla parte povera e sfigata della terra
Questo è un errore gravissimo e imperdonabile
Insanabile