E allora andrebbe considerata la provocazione,anche se il problema è nato altrove.
Ross, non ricordo davvero, sei uno dei giudici?Chiedo scusa per l'intromissione, ma stai insinuando un vizio per incompatibilità territoriale?
Chiedo scusa, vostra grazia.Ross, non ricordo davvero, sei uno dei giudici?![]()
No perché qui posso intervenire solo i giudici e i diretti interessati.![]()
ma no e' solo uno zuzzurelloneRoss, non ricordo davvero, sei uno dei giudici?![]()
No perché qui posso intervenire solo i giudici e i diretti interessati.![]()
Tranquillo, solo che è meglio non creare confusione. :up:Chiedo scusa, vostra grazia.
Avevo in animo la sorte dell'amico Oscuro. La tensione ha giocato un brutto scherzo.
Ah Fiamme'....non ti ci mettere pure tu! :sonar::bacio:ma no e' solo uno zuzzurellone
e' venuto come spalla
credo abbia un pubblico pagante da soddisfare![]()
Nelle discussioni si chiede di non partecipare a chi non è direttamente interessato.Chiedo scusa per l'intromissione, ma stai insinuando un vizio per incompatibilità territoriale?
Ciao splendore!ma no e' solo uno zuzzurellone
e' venuto come spalla
credo abbia un pubblico pagante da soddisfare![]()
ciao rossCiao splendore!
Un caro saluto a voi tutti (scusate ancora per l'intromissione).
Attendo con ansia. Se questo thread ha ricevuto 508 visite in un giorno, sulla segnalazione di oscuro ci voglio i bannerci sarebbe anche da aprire il 3d per la seconda segnalazione, quella di Oscuro per un post di Arcistufo, la cui discussione per ordine cronologico avverrà dopo la chiusura della segnalazione di Cielo.
Hai la fissa dei banner :singleeye:Attendo con ansia. Se questo thread ha ricevuto 508 visite in un giorno, sulla segnalazione di oscuro ci voglio i banner
Con sti ascolti penso alla tasca :rotfl:Hai la fissa dei banner :singleeye:
Arcistufo?Quindi se ho ben capito,se proponi "Ma tu sei scemo!",non è accettabile,mentre "Ma sei scemo?"lo è?
No,solo per capire......
Perché se andiamo a ben vedere,per stigmatizzare la frase di Arcistufo,tocca interpretarla,quindi è un mezzo processo alle intenzioni.
Un'offesa messa giù in forma interrogativa magari è meno definitiva di una affermativa,ma in sostanza pone l'interlocutore nella posizione di chi dà l'impressione di essere scemo,senza bisogno di interpretare...
Poi,per carità,se vi piace di più il"Ma sei stronzo".....avanti Savoia.
arcistufo ?Quindi se ho ben capito,se proponi "Ma tu sei scemo!",non è accettabile,mentre "Ma sei scemo?"lo è?
No,solo per capire......
Perché se andiamo a ben vedere,per stigmatizzare la frase di Arcistufo,tocca interpretarla,quindi è un mezzo processo alle intenzioni.
Un'offesa messa giù in forma interrogativa magari è meno definitiva di una affermativa,ma in sostanza pone l'interlocutore nella posizione di chi dà l'impressione di essere scemo,senza bisogno di interpretare...
Poi,per carità,se vi piace di più il"Ma sei stronzo?".....avanti Savoia.
Vabbè,ho sbagliato nome...intendevo Oscuro.arcistufo ?
la querelle in esame e' tra cielo e oscuro se non sbaglio