Otella Shekera Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
comincio ad avere sonno.
Notte Fa, domani ti rispondo, ora son tutta sbadigli comincio a crollare.
Sogni dorati Otella82, ...

PS: io sono assente sempre fino a lunedì, ... non ho la giustificazione dei genitori, ... però falsifico la firma volentieri .... e di solito nessuno si lamenta

Old Otella82

Utente di lunga data
Per l'amicizia dovrei trattenermi un po' di più per spiegarti, anche se in poche parole a me i tradimenti in questo ambiente non me ne frega niente. Se poi un mio amico vuol fare il difficile e complicarsi la vita, ... lo faccio pure io se ci tiene tanto.

La paura ce l'ho quando ci penso, ... non quando mi ci trovo; significa che non è presente sempre, ... o almeno, quando non voglio fare il piagnuccoloso.

Per inkasinata la situazione non era difficile, ... non ha modo di scegliere, ... forzando una sua scelta si trova comunque a fare pasticci. Tanto vale rischiare e tenersi entrambi, ... il risultato finale è lo stesso ... anche se con meno menate.

Sulla fiducia, sono curioso solo di sapere se qualcuno se ne fa un problema, .. e se sia disponibile a concederlo alla cieca.

ok.. domenica pomeriggio, pancia piena, tempo orribile. ricominciamo.
io mi lamento eccome della tua assenza, vorrei vedere la motivazione.. un mio amico aveva cominciato al liceo a scriverne di belle, l'estro creativo è meraviglioso in certe circostanze "morte apparente", "visita guidata al cimitero", "rapimento alieni" ecc ecc. vediamo cosa mi partorisci.
A parte gli scherzi, credo di aver perso un po' il filo, facciamo un sunto?!

sei sfiduciato nei confronti del mondo (e di te stesso?!) e di infilarti in una storia d'amore non ci pensi nemmeno, anzi, te ne tieni alla larga, perchè sai che, se dovessi innamorarti, tutte le difese andrebbero a farsi benedire. Hai un'amica cara, ma dici che per lei sei disposto a rischiare una batosta, e che se arriva te ne farai una ragione, hai paura da tutta la vita, ma la senti quando ci pensi, non quando vivi le cose.

Alla tua domanda sulla fiducia rispondo qui:
Ni
nel senso che io continuo ad avere paura, il mio vissuto è tale, che sono sempre pronta ad incassare le pugnalate. non le voglio certamente, e spero, credo di essere una persona i cui sogni e le cui speranze volano molto in alto, e che fondamentalmente io stia aspettando chi mi dimostra che l'amore come lo intendo io non è un'utopia. che io possa essere quello che chi amo è per me.
Non sono il tipo da far pagare il prezzo ad altri per quel che mi è successo, seguo i miei principi di sempre (vedi il fatto che se il mio ragazzo vuole andare a salutare la sua amica che parte, che per l'appunto è una sua ex, ce lo mando da solo senza pretendere nulla), ma mi si contrae lo stomaco e una volta sola soffro le pene dell'inferno. sono fatta così, cerco chi mi possa soprendere, e non intendo desistere. In fondo io amo, ho amato, e non ho rimorsi in questo. chi è stato con me forse non ha vissuto la stessa autenticità di emozioni.. cazzi loro, dopo 3-4 anni tornano tutti a chiedere scusa e a dire grazie. prego prego decelebrati.

Sai che ti dico Fa?! Tornando a te continuo ad avere le idee confuse, ma a patto che tu non tiri fuori di nuovo intenzioni suicide (che poi figlio mio, chi vuole farla finita lo fa, non lo dice. chi lo dice sta aspettando chi lo riprende per i capelli e lo infila nel frullatore), credo che il tempo possa darti una mano. Hai voglia a costruire difese e a tenerti lontano dal mondo, non mi sembri una badessa come mia madre, mi sembra che tu alle emozioni dia importanza ma che abbia solo paura di viverle in un certo senso. costruisci pure il tuo fortino che prima o poi... ah ma non voglio rovinarti la sorpresa!
insomma, concludendo: non sei riuscito a farmi mettere un po' i piedini per terra, come io non sono riuscita a shekerarti tanto da trovare l'ottimismo che volevo ma..
ho capito che in fondo siamo tutti della stessa pasta, quando ci pestano un piede sentiamo tutti lo stesso male e la differenza sta nel modo di manifestare il proprio dolore. quel che accade dopo è per tutti il cercare di evitare che questo risucceda.. ma non potendo smettere di camminare, prima o poi la nostra attenzione vacillerà, e un bel ditone gonfio ci ricapita di certo.
Non sono adatta a fare la psicologa Fa, lo vedi?! Guardo ancora i cartoni animati della Walt Disney io, non posso far altro per aiutare la gente, che consigliare la visione di vecchi cartoni animati con grandi storie d'amore, cattivi ridicoli, e canzoni allegre.
Baci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.