omicron
Pigra, irritante e non praticante
E il prete ha accettato?Una delle due non era parente, ma una bambina che avevo visto un paio di volte pure conoscendo la mamma.
E il prete ha accettato?Una delle due non era parente, ma una bambina che avevo visto un paio di volte pure conoscendo la mamma.
Non è che ci tengo. Però mi sarebbe piaciuta questa dimostrazione di fiduciaperchè ci tieni?
Più o meno anche ioIo ho partecipato a due matrimoni in tutta la mia vita e forse 2 comunioni e due cresime ( più le mie ). Ah e un battesimo. Comunque non c’entra l’affidabilità ma il rapporto che hai con la persona che scegli.
quindi tieni alla dimostrazione di fiducia. e perchè?Non è che ci tengo. Però mi sarebbe piaciuta questa dimostrazione di fiducia
Hai fatto la cresima da grande... adesso che ricordo anche alla mia c'era gente adulta, non ricordo, forse perché dovevano sposarsiFatto da testimone di matrimonio a mio fratello nel 2011... e quasi madrina di cresima a mia cugina. Quasi perché io ai tempi in cui me lo chiese, non ero cresimata. Dovetti rifiutare, ma le promisi che avrei scelto lei, dopo, quando l'avrei fatta. E andò così.
Dove, in sagrestia ?Mi sono fatto la madrina del battesimo di uno dei miei figli, va bene uguale?![]()
Over Motel, Vimercate.Dove, in sagrestia ?
Certo la madrina non deve essere per forza un parente.E il prete ha accettato?
Ma da perché le persone più vicine non fanno mai ceromonie.Più o meno anche ioe poi sono antipatico non mi vuole nessuno
![]()
Si lo so, però qui l’arciprete non ha accettato una madrina perché nulla aveva a che fare con la ragazzina che si cresimavaCerto la madrina non deve essere per forza un parente.
Io ho fatto fare da padrini a mia cugina e al maritoIo e mio marito siamo la madrina e il padrino della bambina di una parente di lui...crescendo sta diventando tremenda...a me fa quasi paura...non le deve avere fatto bene avere noi due per il suo battesimo
![]()
Ma perché???Io ho fatto fare da padrini a mia cugina e al marito
Loro si sono separati e lui dice che io sono una strega![]()
Perché è un deficienteMa perché???![]()
Vedi il bicchiere mezzo pieno… Hai risparmiato i soldi del regaloNon è che ci tengo. Però mi sarebbe piaciuta questa dimostrazione di fiducia
Idem.per ultimo ho risparmiato un sacco di soldi
Non tocca a lui cercare le motivazioniSi lo so, però qui l’arciprete non ha accettato una madrina perché nulla aveva a che fare con la ragazzina che si cresimava
Se non te l’accetta non ti cresimaNon tocca a lui cercare le motivazioni