Padrino

D

Deleted member 24372

Guest
Io ho partecipato a due matrimoni in tutta la mia vita e forse 2 comunioni e due cresime ( più le mie ). Ah e un battesimo. Comunque non c’entra l’affidabilità ma il rapporto che hai con la persona che scegli.
Più o meno anche io 😂 e poi sono antipatico non mi vuole nessuno 🙄

D

Deleted member 24372

Guest
Fatto da testimone di matrimonio a mio fratello nel 2011... e quasi madrina di cresima a mia cugina. Quasi perché io ai tempi in cui me lo chiese, non ero cresimata. Dovetti rifiutare, ma le promisi che avrei scelto lei, dopo, quando l'avrei fatta. E andò così.
Hai fatto la cresima da grande... adesso che ricordo anche alla mia c'era gente adulta, non ricordo, forse perché dovevano sposarsi

Ultima modifica da un moderatore:

CIRCE74

Utente di lunga data
Io e mio marito siamo la madrina e il padrino della bambina di una parente di lui...crescendo sta diventando tremenda...a me fa quasi paura🤣🤣🤣...non le deve avere fatto bene avere noi due per il suo battesimo 🤭🤭🤭

ologramma

Utente di lunga data
Io mai niente di niente e di matrimoni,battesimi cresime ne ho partecipato tanti ,di una cosa sono sicuro : ho vissuto sempre bene ,per ultimo ho risparmiato un sacco di soldi

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io e mio marito siamo la madrina e il padrino della bambina di una parente di lui...crescendo sta diventando tremenda...a me fa quasi paura🤣🤣🤣...non le deve avere fatto bene avere noi due per il suo battesimo 🤭🤭🤭
Io ho fatto fare da padrini a mia cugina e al marito
Loro si sono separati e lui dice che io sono una strega 🙄

Koala

Utente di lunga data
Non è che ci tengo. Però mi sarebbe piaciuta questa dimostrazione di fiducia
Vedi il bicchiere mezzo pieno… Hai risparmiato i soldi del regalo😂
Anche io mai fatto nulla, mi era stato chiesto in una sola occasione di essere la madrina, avevo accettato solo che poi situazioni spiacevoli hanno portato a preferire altri a me🤷🏽‍♀️