tu non vuoi collaborare?Mo’ adesso con la sua partecipazione arriverete sul primo posto.
Omy, non ci deludere: crediamo in te !
tu non vuoi collaborare?Mo’ adesso con la sua partecipazione arriverete sul primo posto.
Omy, non ci deludere: crediamo in te !
30 anni no, ho sentito storie agghiaccianti sui giovaniMa io non ci contavo su cani e porci. Ma sui 20 milioni di maschi italiani sopra i 30 anni.
Non ne ho motivoNon lo so
Ma lo fai
A te non lo chiediamotu non vuoi collaborare?
io sono anziano, artritico e cmq puzzo troppo, le donne mica si avvicinanoA te non lo chiediamo
nel mentre, di questi ne ho sentiti tanti anche io.30 anni no, ho sentito storie agghiaccianti sui giovani
C’è chi si viene nelle mutande
Chi viene ai preliminari
Chi non riesce ad avere erezioni
Chi ha l’erezione ma la perde nel mentre…
perchè voi milf fate pauranel mentre, di questi ne ho sentiti tanti anche io.
Che c’entrano le milf?perchè voi milf fate paura
nono, io la nave la scuola non la faccio. per me conta assai l'esperienza. premio quellaperchè voi milf fate paura
le storie non le avrete mica sentite dalle adolescenti...dubito che le abbiate come amiche sui socialChe c’entrano le milf?
Guarda che calcolano il numero di rapporti quindi puoi darla 227 volte al marito senza problemi!Non è che mi metta a darla a cani e porci eh. Io seleziono e avrei anche un marito
No. Conto su di te.tu non vuoi collaborare?
Le raccontano le ragazze giovanile storie non le avrete mica sentite dalle adolescenti...dubito che le abbiate come amiche sui social
Sarà contentoGuarda che calcolano il numero di rapporti quindi puoi darla 227 volte al marito senza problemi!![]()
Ma se non fate fare esperienza a ste povere gioie come si può prendere che abbiano poi esperienza?!?nono, io la nave la scuola non la faccio. per me conta assai l'esperienza. premio quella
io dalle ragazze le ho sentite.le storie non le avrete mica sentite dalle adolescenti...dubito che le abbiate come amiche sui social
Chi parla solo di capi scuri e ammorbidente.30 anni no, ho sentito storie agghiaccianti sui giovani
C’è chi si viene nelle mutande
Chi viene ai preliminari
Chi non riesce ad avere erezioni
Chi ha l’erezione ma la perde nel mentre…
Come paura, io non faccio pauraperchè voi milf fate paura