gvl
Utente di lunga data
Al kilo...all'etto?
Al kilo...all'etto?
Grecia????Leggendo su i siti internet ho trovato questa classifica. Che ne pensate?
Ecco la classifica dei paesi più sessualmente attivi:
Grecia: 164 rapporti all'anno
Brasile: 145 rapporti all'anno
Russia: 143 rapporti all'anno
Polonia: 140 rapporti all'anno
India: 130 rapporti all'anno
Polonia forse per il freddoGrecia????
Ma se sono come noi!
Capisco il Brasile, questo sì.
Meno la Polonia.
Boh.
Qualcuno ha la lista dei paesi più cazzari?Grecia????
Ma se sono come noi!
Capisco il Brasile, questo sì.
Meno la Polonia.
Boh.
Strano, eppure soltanto qui dentro tutti e tutte che praticano Ginnastica Artistica a livello agonistico, sia con l'ufficiale che con i vari "passaletti".Italia: non pervenuta.
Tutti no. Io mi sono chiamato fuori da subito ehhhh!Strano, eppure soltanto qui dentro tutti e tutte che praticano Ginnastica Artistica a livello agonistico, sia con l'ufficiale che con i vari "passaletti".
"Sono tre etti, che faccio, signora, lascio?"all'etto?
Ma sei proprio di recente hai parlato di scopare a destra ed a sinistra nonostante i tuoi acciacchi.Tutti no. Io mi sono chiamato fuori da subito ehhhh!![]()
Parlare non significa fare! Sennò non ci sarebbero due verbi!Ma sei proprio di recente hai parlato di scopare a destra ed a sinistra nonostante i tuoi acciacchi.
Leggo benissimo, hai fatto intendere proprio di recente di darti alla pazza gioia e qualcuno te lo ha fatto anche notare, ad ogni modo non mi cambia nulla, la mia era una semplice osservazione.Parlare non significa fare! Sennò non ci sarebbero due verbi!
Leggi meglio la prossima volta
Il 26 giugno compio 5 anni di illibatezza vaginale![]()
Il passato è passato purtroppo e l'occhio ahimè funziona ancora anche se il fisico cilecca.Leggo benissimo, hai fatto intendere proprio di recente di darti alla pazza gioia e qualcuno te lo ha fatto anche notare, ad ogni modo non mi cambia nulla, la mia era una semplice osservazione.
Non generalizziamo. Non tutti. Non io.Strano, eppure soltanto qui dentro tutti e tutte che praticano Ginnastica Artistica a livello agonistico, sia con l'ufficiale che con i vari "passaletti".
1) Ho già scritto di aver letto benissimo esattamente come l'utente che ti ha quotato in quel preciso contesto.Il passato è passato purtroppo e l'occhio ahimè funziona ancora anche se il fisico cilecca.
Se poi Vuoi intendere, intendi ciò che ti aggrada meglio alle tue osservazioni a mio avviso basate su superficiali letture di qualche mio intervento.
Il punto cmq dear @Kitsune era la tua affermazione errata e fallace "tutti e tutte qui dentro scopano..." ed io ti ho detto che non è così in quanto mi chiamo fuori e chiamandomi fuori (anche se sono solo uno dei considerati "tutti e tutte") la tua supposizione non regge più.
Poi possiamo discutere del fatto che anche tu sei nei "tutti e tutte" ma credo basti così visto che ora devo proprio alzarmi dal letto e darmi na mossa che si è fatto na certa.
![]()
Ci lecca, mi piace.Il passato è passato purtroppo e l'occhio ahimè funziona ancora anche se il fisico cilecca.
Se poi Vuoi intendere, intendi ciò che ti aggrada meglio alle tue osservazioni a mio avviso basate su superficiali letture di qualche mio intervento.
Il punto cmq dear @Kitsune era la tua affermazione errata e fallace "tutti e tutte qui dentro scopano..." ed io ti ho detto che non è così in quanto mi chiamo fuori e chiamandomi fuori (anche se sono solo uno dei considerati "tutti e tutte") la tua supposizione non regge più.
Poi possiamo discutere del fatto che anche tu sei nei "tutti e tutte" ma credo basti così visto che ora devo proprio alzarmi dal letto e darmi na mossa che si è fatto na certa.
![]()
Fai sesso con tua moglie?Non generalizziamo. Non tutti. Non io.
Non "praticare" non lo giudico comunque un merito.
Naturalmente.Fai sesso con tua moglie?
La massima concentrazione di motel di tutto il sud di Milano.A Peschiera Borromeo si scopa parecchio, altrove non saprei.
Nel post si parlava di geografia e non di residenti.La massima concentrazione di motel di tutto il sud di Milano.
Sono tutti lì...
Questo probabile...Nel post si parlava di geografia e non di residenti.
Magari quelli che scopano di più in Polonia sono gli italiani single in vacanza…![]()