Ultimo
Escluso
Quanta rabbia exbubi, quanta rabbia... In effetti un giretto nel blog di Tebe male non ti farebbe! :mrgreen:
Con certa gente nei paraggi .. hai proprio ragione!
Quanta rabbia exbubi, quanta rabbia... In effetti un giretto nel blog di Tebe male non ti farebbe! :mrgreen:
:rotfl:Con certa gente nei paraggi .. hai proprio ragione!
:rotfl::rotfl:Per piacere! ho a quella cosa che non voglio nemmeno nominare in privato, non ti dico cosa mi dice!
Lo prendi per mano e me lo fai uscire via dal privato ( solo per mano tanto solo quelle ha lunghe)
Scrivi come parli e come mamma ti ha insegnato! bha! nascono quello che sono e con il poco latino che sanno vogliono apparire chissà che cosa.:rotfl:
Tebe, per favore dichiara ufficialmente chiuso lo svaccamento se no Claudio ed io continuamo ad libitum. Che oggi mi sa che abbiamo entrambi la LISCìA! :rotfl:
Ma che stronzo che sei!!!.... Hai scritto l'esatto contrario della verità! cioè se potessi tagliartelo lo farei per averlo sempre con me .. se dice per ad libitum:rotfl::rotfl:
Io lo posso dire cosa mi dice lui? Tebina... se lo vuole tagliare... cioè... ti rendi conto? Quest'uomo è disperato! Io ho solo cercato di dissuaderlo. Ho le prove eh!
Basta, oggi non ce la posso fare. Claudio almeno tu smettila di ridere che ti vengono le rughe! :rotfl:
A chi lo dici...mi è arrivato da dietro e ho fatto una fatica bestiale a non "appoggiarmi" e struscicchiarmi....Sbav.... Sbav....
Ué, LISCìA parola tua è! Ad libitum ti da fastidio, Bubi? A TINCHITè va meglio?? :mrgreen: Traduzione esatta.Scrivi come parli e come mamma ti ha insegnato! bha! nascono quello che sono e con il poco latino che sanno vogliono apparire chissà che cosa.
tasca per prendergli il portafogli evè ?A chi lo dici...mi è arrivato da dietro e ho fatto una fatica bestiale a non "appoggiarmi" e struscicchiarmi....
E poi...la mia manina rachitica tutta dentro la sua...
.........
..........
.......
Smettetal subito di svaccare questo3d serissimo!!!!Ma che stronzo che sei!!!.... Hai scritto l'esatto contrario della verità! cioè se potessi tagliartelo lo farei per averlo sempre con me .. se dice per ad libitum![]()
Perfetto. Meglio risolvere la questione tra.. di noi maschi. :carneval:Ué, LISCìA parola tua è! Ad libitum ti da fastidio, Bubi? A TINCHITè va meglio?? :mrgreen: Traduzione esatta.
Oh io la smetto eh. Sento che tra poco arriverà qualcuno con la luna storta a rimproverarci... a dire tipo: "Scusate eh, ma le vostre questioni personali perché non le risolvete in privato? Bubi se hai problemi col fatto che Geko ti ha lasciato telefonagli perché a NOI non interessa, chiaro?? :blank: ".
Quindi io torno a fare il bravo. :condom:
OK!! basta non ti arrabbiare!! ( geko se questo thread è serio io sono roul bova , che ne pensi?)Smettetal subito di svaccare questo3d serissimo!!!!
Certo che è serio!OK!! basta non ti arrabbiare!! ( geko se questo thread è serio io sono roul bova , che ne pensi?)
Penso che si scriva Raoul Bova. Terùn! :carneval:OK!! basta non ti arrabbiare!! ( geko se questo thread è serio io sono roul bova , che ne pensi?)
Ma che c'entri tu?? Il solito egocentrico!!!Ma lo sai che io e geko wuauu!! otto visitatori qua e solo sette nel confessionale. Io and geko tiriamo ed attiriamo
Senti bello pensi che io! io non sappia che si scriva raoul bova ? errore di distrazione fu. ( ti odio stronzo)Penso che si scriva Raoul Bova. Terùn! :carneval:
Questo thread è serissimo... falli proseguire col discorso se no toccherà a me pagare il motel a 'sto giro! :mrgreen:
Capisco che il tuo thread sia serio, ma vorresti per caso dire che io e geko non affrontiamo discorsi seri per caso? solo per capire Tebe nulla di che...Certo che è serio!
Son problemi non capire chi deve pagare il motel no?![]()
Si ma...tirate nei posti sbagliati sicuramente!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Ma lo sai che io e geko wuauu!! otto visitatori qua e solo sette nel confessionale. Io and geko tiriamo ed attiriamo
ma quando ? quandooo???????? auahahahahaha ma non farmi ridere che davvero le rughe mi spuntano e poi ti somiglio pure.Ma che c'entri tu?? Il solito egocentrico!!!
L'audience è tutta per me. Stanno tutti aspettando la foto del mio :mrgreenacco con la scritta 'Harlock' gigante!