Pagamento motel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Supplica per Tebe

Per piacere! ho a quella cosa che non voglio nemmeno nominare in privato, non ti dico cosa mi dice!
Lo prendi per mano e me lo fai uscire via dal privato ( solo per mano tanto solo quelle ha lunghe)

geko

Utente di lunga data
Per piacere! ho a quella cosa che non voglio nemmeno nominare in privato, non ti dico cosa mi dice!
Lo prendi per mano e me lo fai uscire via dal privato ( solo per mano tanto solo quelle ha lunghe)
:rotfl::rotfl:

Io lo posso dire cosa mi dice lui? Tebina... se lo vuole tagliare... cioè... ti rendi conto? Quest'uomo è disperato! Io ho solo cercato di dissuaderlo. Ho le prove eh!

Basta, oggi non ce la posso fare. Claudio almeno tu smettila di ridere che ti vengono le rughe! :rotfl:

Ultimo

Escluso
:rotfl:

Tebe, per favore dichiara ufficialmente chiuso lo svaccamento se no Claudio ed io continuamo ad libitum. Che oggi mi sa che abbiamo entrambi la LISCìA! :rotfl:
Scrivi come parli e come mamma ti ha insegnato! bha! nascono quello che sono e con il poco latino che sanno vogliono apparire chissà che cosa.

Ultimo

Escluso
:rotfl::rotfl:

Io lo posso dire cosa mi dice lui? Tebina... se lo vuole tagliare... cioè... ti rendi conto? Quest'uomo è disperato! Io ho solo cercato di dissuaderlo. Ho le prove eh!

Basta, oggi non ce la posso fare. Claudio almeno tu smettila di ridere che ti vengono le rughe! :rotfl:
Ma che stronzo che sei!!!.... Hai scritto l'esatto contrario della verità! cioè se potessi tagliartelo lo farei per averlo sempre con me .. se dice per ad libitum :eek:

geko

Utente di lunga data
Scrivi come parli e come mamma ti ha insegnato! bha! nascono quello che sono e con il poco latino che sanno vogliono apparire chissà che cosa.
Ué, LISCìA parola tua è! Ad libitum ti da fastidio, Bubi? A TINCHITè va meglio?? :mrgreen: Traduzione esatta.

Oh io la smetto eh. Sento che tra poco arriverà qualcuno con la luna storta a rimproverarci... a dire tipo: "Scusate eh, ma le vostre questioni personali perché non le risolvete in privato? Bubi se hai problemi col fatto che Geko ti ha lasciato telefonagli perché a NOI non interessa, chiaro?? :blank: ".

:D

Quindi io torno a fare il bravo. :condom:

Ultimo

Escluso
Ué, LISCìA parola tua è! Ad libitum ti da fastidio, Bubi? A TINCHITè va meglio?? :mrgreen: Traduzione esatta.

Oh io la smetto eh. Sento che tra poco arriverà qualcuno con la luna storta a rimproverarci... a dire tipo: "Scusate eh, ma le vostre questioni personali perché non le risolvete in privato? Bubi se hai problemi col fatto che Geko ti ha lasciato telefonagli perché a NOI non interessa, chiaro?? :blank: ".

:D

Quindi io torno a fare il bravo. :condom:
Perfetto. Meglio risolvere la questione tra.. di noi maschi. :carneval:

geko

Utente di lunga data
OK!! basta non ti arrabbiare!! ( geko se questo thread è serio io sono roul bova , che ne pensi?)
Penso che si scriva Raoul Bova. Terùn! :carneval:

Questo thread è serissimo... falli proseguire col discorso se no toccherà a me pagare il motel a 'sto giro! :mrgreen:

Ultimo

Escluso
Scusa Tebe

Ma lo sai che io e geko wuauu!! otto visitatori qua e solo sette nel confessionale. Io and geko tiriamo ed attiriamo

geko

Utente di lunga data
Ma lo sai che io e geko wuauu!! otto visitatori qua e solo sette nel confessionale. Io and geko tiriamo ed attiriamo
Ma che c'entri tu?? Il solito egocentrico!!!
L'audience è tutta per me. Stanno tutti aspettando la foto del mio pacco con la scritta 'Harlock' gigante! :mrgreen:

Ultimo

Escluso
Penso che si scriva Raoul Bova. Terùn! :carneval:

Questo thread è serissimo... falli proseguire col discorso se no toccherà a me pagare il motel a 'sto giro! :mrgreen:
Senti bello pensi che io! io non sappia che si scriva raoul bova ? errore di distrazione fu. ( ti odio stronzo)

Tebe

Egocentrica non in incognito
Si ma...tirate nei posti sbagliati sicuramente!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

devo scappare adesso!!!

Ho delle spesucce da fare...ho visto un completino che.....piacerà molto a Manager...:mrgreen:

Ultimo

Escluso
Ma che c'entri tu?? Il solito egocentrico!!!
L'audience è tutta per me. Stanno tutti aspettando la foto del mio :mrgreen:pacco con la scritta 'Harlock' gigante!
ma quando ? quandooo???????? auahahahahaha ma non farmi ridere che davvero le rughe mi spuntano e poi ti somiglio pure.
Pacco grande auahahahaaah muoio!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.