Spogliatoio della palestra poco fa, zeppo da far paura. Mi cambio accanto ad una ragazza mi sembra mai vista prima, la sbircio e la riconosco, è colei che alla cena di Natale del centro ha fatto le foto che poi ha pubblicato sulla pagina. La saluto, mi riconosce (dalle foto che aveva fatto) e mi chiede che corsi frequento. Glielo dico e lei mi fa "ah". Le chiedo perchè è perplessa e lei sottolinea che invece preferisce il personal, tale Maicol

, e che fa lezioni private di funzionale nella sala allestita all'uopo, roba da vip 'nzomma. Inquadro il tizio, uno pelato sempre col cappellino storto che manco a 15 anni, che non saluta neanche se gli sbatti addosso e che se la tira manco fosse Gabriel Garko. Le dico che preferico roba "popolare" e lei ripsponde con aria saputa che se ti vuoi "fare il fisico" e "sudare"" devi muoverti in un certo senso, altrimenti nada de nada, L'ho guardata: culotte de cheval da paura su due gambine magrissime con un sopra che di armonioso aveva ben poco, e ho pensato che la gente davvero si fa infinocchiare col nulla, che l'ignoranza regna suprema e che paga cifre assurde solo per sentirsi superiore alla plebe.
Abbella, se ti vuoi fare il fisico non è quella la strada, mò te lo rivelo :rotfl: