Palline esercizi di kegel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Anche tu a patata libera? :eek:

Madò! giuro che non avevo mai sentito parlare di queste "palline". Se ho capito bene servono a stimolare la vescica ?

Come spiegare ...
trattasi di contrazioni vaginali...
Stringi e allarghi a ruota libera e anche molto godereccio...

Lui

U SFRUCULIATURI
La prossima volta quando esclami e metti un nome scrivi così, minchia, lui.

Cioè metti la virgola sulla minchia, altrimenti pare dicessi minchia a me.

:rotfl::rotfl:

ma ti rendi conto che inzozziamo qualunque 3D?

adesso anche AB ha ragione. però se ci fai caso, i cacacazzi finiscono tutti per B.

AnnaBlume

capziosina random
bhè, io ci e la ho, non è mia ma ci e la ho, prima anche due.

rilassati. Kegel non pensava a te quando ha elaborato gli esercizi. Sono cose che capitano.

Ultimo

Escluso
Come spiegare ...
trattasi di contrazioni vaginali...

Stringi e allarghi a ruota libera e anche molto godereccio...
Ma si ci credo, se lo dite voi donne perchè non devo crederci.

Mentre vi leggevo fantasticavo, e pensavo mizzica! voi vedere che mentre fanno sesso fanno anche sti cavoli di esercizi!! e mentre lo pensavo mi dicevo, minchia ora divorzio e mi trovo qualcuna che sa giocare con le palline.

lunaiena

Scemo chi legge
Ma si ci credo, se lo dite voi donne perchè non devo crederci.

Mentre vi leggevo fantasticavo, e pensavo mizzica! voi vedere che mentre fanno sesso fanno anche sti cavoli di esercizi!! e mentre lo pensavo mi dicevo, minchia ora divorzio e mi trovo qualcuna che sa giocare con le palline.

Ma regalarle a tua moglie no eh!

Ultimo

Escluso
:rotfl::rotfl:

ma ti rendi conto che inzozziamo qualunque 3D?

adesso anche AB ha ragione. però se ci fai caso, i cacacazzi finiscono tutti per B.

Bhe basta che si scriva, non inzozzate il mio 3D e io ubbidisco, rotolo via come una pallina.

Smettila con le sigle, AB....B odio la geometria e le incognite. ;)

Sbriciolata

Escluso
Io ne ho sempre fatti, da anni e anni, senza però usare nulla. Esercizi a patata libera, diciamo :D. Li faccio ovunque, mi rilassano più dello joga. Dici che devo per forza passare agli attrezzi/infilarmi su qualcosa?
Anche io. Me li insegnò l'ostetrica, poi la fisioterapista. Perchè... a parte evitare i prolassi, servono per la postura. L'equitazione è fenomenale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.