Ultimo
Escluso
Infatti quello dissi. LO DURO' L'ho? si l'ho:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:come al giuramento sotto al militare...:rotfl::rotfl::rotfl:
Infatti quello dissi. LO DURO' L'ho? si l'ho:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:come al giuramento sotto al militare...:rotfl::rotfl::rotfl:
minchia claudio, se non sai non dire cazzate. googlati, prima.Anche tu a patata libera?
Madò! giuro che non avevo mai sentito parlare di queste "palline". Se ho capito bene servono a stimolare la vescica ?
altro che chanel qui.
Mi sono wikipiedato!minchia claudio, se non sai non dire cazzate. googlati, prima.
minchia claudio, se non sai non dire cazzate. googlati, prima.
Mi sono wikipiedato!
così ti voglio, attivo.
Anche tu a patata libera?
Madò! giuro che non avevo mai sentito parlare di queste "palline". Se ho capito bene servono a stimolare la vescica ?
La prossima volta quando esclami e metti un nome scrivi così, minchia, lui.
Cioè metti la virgola sulla minchia, altrimenti pare dicessi minchia a me.
bhè, io ci e la ho, non è mia ma ci e la ho, prima anche due.
Ma si ci credo, se lo dite voi donne perchè non devo crederci.Come spiegare ...
trattasi di contrazioni vaginali...
Stringi e allarghi a ruota libera e anche molto godereccio...
Ma si ci credo, se lo dite voi donne perchè non devo crederci.
Mentre vi leggevo fantasticavo, e pensavo mizzica! voi vedere che mentre fanno sesso fanno anche sti cavoli di esercizi!! e mentre lo pensavo mi dicevo, minchia ora divorzio e mi trovo qualcuna che sa giocare con le palline.
:rotfl::rotfl:
ma ti rendi conto che inzozziamo qualunque 3D?
adesso anche AB ha ragione. però se ci fai caso, i cacacazzi finiscono tutti per B.
effettivamente, non tutte le donne hanno questa capacità e, chi ce l'ha la sfrutta. è molto piacevole per l'uomo.Come spiegare ...
trattasi di contrazioni vaginali...
Stringi e allarghi a ruota libera e anche molto godereccio...
Anche tu a patata libera?
Ma regalarle a tua moglie no eh!
Anche io. Me li insegnò l'ostetrica, poi la fisioterapista. Perchè... a parte evitare i prolassi, servono per la postura. L'equitazione è fenomenale.Io ne ho sempre fatti, da anni e anni, senza però usare nulla. Esercizi a patata libera, diciamo. Li faccio ovunque, mi rilassano più dello joga. Dici che devo per forza passare agli attrezzi/infilarmi su qualcosa?
minchia claudio, se non sai non dire cazzate. googlati, prima.
se continui ti metto in ignore, sei avvertito.
TUMP!