Palline esercizi di kegel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
Una persona di cultura intelligente spesso non ha bisogno di spiegare quello che potrebbe far capire, io pur non essendo ne di cultura ne intelligente ti scrivo, passa avanti che in questo caso sei soltanto una pedina nella mie mani.
Sì.

Sbriciolata

Escluso
tu sei nata di culo scommetto.
Hai tirato fuori una chiappetta prensile e ti sei appiattellata al gine

:D:D:D
Ssssiocca.
Semplicemente ho detto: Sipario! e sono soavemente atterrata su un tappeto di petali di rose.
Che poi non c'era neanche il gine, sono nata in casa, c'era l'ostetrica.

Tebe

Egocentrica non in incognito
...stavo cercando sempre kegel e guardate cosa mi ha tirato fuori google

un allunga pene.
Minchia.

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
Comunque Annù

L'esercizio base è questo, lo puoi fare tranquillamente mentre stai facendo altro, lavando i piatti o preparando da mangiare.
Piedi paralleli, gambe leggermente divaricate, la posizione che si ha di solito quando si lavora in piedi stando fermi.
Cominci a contrarre i muscoli pelvici (come se dovessi tenere la pipì) e progressivamente i glutei contraendo anche gli abduttori delle cosce, portando leggermente, ma leggermente, il bacino in avanti. Tieni la posizione una decina di secondi e poi rilassi. Più spesso ripeti l'esercizio e più facilmente riesci a contrarre e a tenere contratto più a lungo.

Simy

WWF

Annuccia

Utente di lunga data
Epppero' pensavo,si potrebbe aprire una palestra dedicata ad esercizi di questo tipo, a patata libera, a patata attrezzata, :D ...patata fitnes

Innominata

Utente che predica bene
Pensate invece che io devo fare i Kegel Reverse...avendo fatto la pattinatrice, ma molto tempo fa, ho abituato a contrarre tanto adduttore e otturatori, e mi sono venute delle muraglie...per cui, niente più ginnastica, e decontrarre! Perché da un certo punto di vista è bene, ma dall'altro male!

Tebe

Epppero' pensavo,si potrebbe aprire una palestra dedicata ad esercizi di questo tipo, a patata libera, a patata attrezzata, :D ...patata fitnes

possiamo tutte insieme una sera, metterci davanti al pc e fare gli esercizi di kegel in diretta sul questo 3d.

Tipo.
Domani sera alle 9 tutte a fare kegel.

:D

Tebe

Pensate invece che io devo fare i Kegel Reverse...avendo fatto la pattinatrice, ma molto tempo fa, ho abituato a contrarre tanto adduttore e otturatori, e mi sono venute delle muraglie...per cui, niente più ginnastica, e decontrarre! Perché da un certo punto di vista è bene, ma dall'altro male!

AAAAAARRRRGGGGGGGGGG!!!!

INNOMINATA è UNA STROZZA PIPINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.