Panca contenitore

ologramma

Utente di lunga data
Ho detto una cosa diversa in relazione al valore degli oggetti.
lo so , va be po po, volevo solo dire i dispetti che si fanno quando si arriva alla fine di un matrimonio con liti e screzi vari , vedi lei che davanti al negozio Rolex gli fa cenno o gli ricorda che lei gli ha preso tutti i Rolex che aveva in banca , credo mandando il padre per ritirarli , e lui si è rifatto per tutte le borse .

ologramma

Utente di lunga data
12 la misura dell’anello 🙄
Carati quanti ne vuoi
io glielo regalai di mezzo carato e un po su una montatura di oro bianco , costò una cifretta allora , lo misi in una scatola con le orchidee.
Come ero tenero , ebbi dei ringraziamenti speciali;)

omicron

Utente pigro
io glielo regalai di mezzo carato e un po su una montatura di oro bianco , costò una cifretta allora , lo misi in una scatola con le orchidee.
Come ero tenero , ebbi dei ringraziamenti speciali;)
A me le orchidee non interessano 🤣🤣🤣🤣
Però mio babbo a mia mamma fece una rosetta da 2,5 carati complessivi eh… puoi fare di meglio 🤣🤣🤣

ologramma

Utente di lunga data
A me le orchidee non interessano 🤣🤣🤣🤣
Però mio babbo a mia mamma fece una rosetta da 2,5 carati complessivi eh… puoi fare di meglio 🤣🤣🤣
guarda che la fascetta di brillanti gliela dieti quando ci fidanzammo .
Guarda che La fascetta non è come il costo di un diamante di mezzo e passa di carato

ologramma

Utente di lunga data
Scusate ma io sono in loop da ordine e voi litigate per il diamante?
Rossà ti ho spiegato come organizzare le cose che vuoi tenere in considerazione , ma tu ce l'hai il diamante ?

Foglia

utente viva e vegeta
Guarda che La fascetta non è come il costo di un diamante di mezzo e passa di carato
Dipende anche dal colore e dal fatto che non abbia inclusioni, mica solo dalla caratura. ;)
Potrei sbagliarmi (poi vado a vedere su Google) ma il meglio dovrebbe essere il g color (non quello di etta! 😂)

ologramma

Utente di lunga data
Dipende anche dal colore e dal fatto che non abbia inclusioni, mica solo dalla caratura. ;)
Potrei sbagliarmi (poi vado a vedere su Google) ma il meglio dovrebbe essere il g color (non quello di etta! 😂)
era accompagnato da un certificato di purezza e caratteristiche ottimali

ologramma

Utente di lunga data
D color, comunque, quello più alto nella scala dei colori :)
so passati na marea di anni , dovrei chiederlo a mia moglie che sicuramente lo ha da una parte se la suocera o mia madre lo hanno conservato

Brunetta

Utente di lunga data
lo so , va be po po, volevo solo dire i dispetti che si fanno quando si arriva alla fine di un matrimonio con liti e screzi vari , vedi lei che davanti al negozio Rolex gli fa cenno o gli ricorda che lei gli ha preso tutti i Rolex che aveva in banca , credo mandando il padre per ritirarli , e lui si è rifatto per tutte le borse .
Deficienti quelli che si fanno la guerra, deficienti quelli che coinvolgono estranei, da deficienti per il tipo di oggetti che hanno accumulato.

ologramma

Utente di lunga data
ecco perchè si chiamano liti che poi degenerano in peggio , sapessi che interessi in comune hanno ?

Brunetta

Utente di lunga data
ecco perchè si chiamano liti che poi degenerano in peggio , sapessi che interessi in comune hanno ?
Ma capisci che non me ne frega nulla e ho fatto un esempio noto di chi dà importanza alle cose?

ologramma

Utente di lunga data
Ma capisci che non me ne frega nulla e ho fatto un esempio noto di chi dà importanza alle cose?
e io ti ho portato esempi di chi litiga per eredità anche se sono fratelli e sorelle , vedessi che cause hanno intavolato per dividersi le proprietà , ne conosco due fratello e sorella , tutto fermo ci sono terreni, case e soldi da spartire .
questo per dirti che i due sembra che si cornificavano già da qualche anno quindi l'astio è vecchio e si è ingigantito dopo i tradimenti di entrambi .

Brunetta

Utente di lunga data
e io ti ho portato esempi di chi litiga per eredità anche se sono fratelli e sorelle , vedessi che cause hanno intavolato per dividersi le proprietà , ne conosco due fratello e sorella , tutto fermo ci sono terreni, case e soldi da spartire .
questo per dirti che i due sembra che si cornificavano già da qualche anno quindi l'astio è vecchio e si è ingigantito dopo i tradimenti di entrambi .
Buonanotte

omicron

Utente pigro
Lo so

ologramma

Utente di lunga data