Panca contenitore

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sono entrata nel loop della riorganizzazione degli armadi. Ho eliminato l’impossibile. Ma trasudiamo di vestiti, tanti, tantissimi.
Ho una panca contenitore ikea nella quale non vorrei introdurre giocattoli perché sono sistemati altrove.
avete idee?
ci sono un tot di applicazioni per vendere i vestiti che non si usano più, potresti provare

ologramma

Utente di lunga data
Sarei una grande ipocrita se mi definissi animalista. Le pellicce non mi piacciono. Le trovo da cafona.
Saranno o fanno pure cafona ma guarda che abbiamo speso qualche milioncino allora ,e non facevano cafona

omicron

Utente pigro
Se hai un garage sufficientemente alto e un marito abile nel fai da te puoi realizzare un soppalco sospeso, agganciato al soffitto o alle pareti laterali. In separata sede volendo ti posso mostrare la foto del mio. Compri poi delle scatole porta abiti, alcune sono unibili con bottoni automatici ed altre sono in plastica rigida semitrasparente dentro cui ci metterai tutti quei vestiti che non mettete ma che al contempo non ti sentì pronta ad eliminare. Contestualmente puoi mettere un annuncio nella bacheca virtuale delle scuole dei tuoi figli se ne hai, ove scrivi che regali vestiti. Di tutto questo io ho fatto tutto e continuo a fare. Dal soppalco al regalo vestiti. È solo una idea.
Quello che metterà li fa prima a buttarlo, non andrà mai a prenderlo

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Saranno o fanno pure cafona ma guarda che abbiamo speso qualche milioncino allora ,e non facevano cafona
Aver speso qualche milioncino non esclude il cattivo gusto.

omicron

Utente pigro
Concordo, erano oggettivamente dei sacconi pelosi dentro ai quali camminare
In più puzzano
E poi a me da fastidio il pelo intorno al viso 🙄

omicron

Utente pigro

ologramma

Utente di lunga data
Lo chiami cattivo gusto ma è stata una moda di voi donne per anni che dico secoli fin dalla notte dei tempi .
Poi con l'arrivo delle femministe e animalisti si è passati ha demonizzare le pellicce ,vedi che sono passati solo pochi anni

Brunetta

Utente di lunga data
Lo chiami cattivo gusto ma è stata una moda divok donne per anni che dico secoli fin dalla notte dei tempi .
Poi con l'arrivo delle femministe e animalisti si è passati ha demonizzare le pellicce ,vedi che sono passati solo pochi anni
Le pellicce sono state soppiantate dai piumini perché questi ultimi sono leggeri e le pellicce pesanti.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Lo chiami cattivo gusto ma è stata una moda di voi donne per anni che dico secoli fin dalla notte dei tempi .
Sì sì, era il classico regalo che si faceva alla moglie 🤘🤣

omicron

Utente pigro
Le pellicce sono state soppiantate dai piumini perché questi ultimi sono leggeri e le pellicce pesanti.
Le pellicce moderne sono più leggere e hanno anche dei tagli più alla moda
Mia mamma ha una pelliccia, credo, di marmotta, vecchia quanto me, peserà 10kg, sudi per portarla in giro in più puzza, poi lei ti dice “ah ma costava 3 milioni” io neanche regalata l’avrei voluta 🙄🙄

ologramma

Utente di lunga data
Sempre utilizzati i piumini , logicamente se togli le pellicce che rimanegono le piume d'oca , solo che ricrescono mentre le pellicce bisogna uccidere gli animali ,pensa non sono neanche buoni per mangiare come i polli, cavalli ,maiali ,conigli ,no conigli ci si facevano i colli per i cappotti delle signore ma buoni per mangiare

Brunetta

Utente di lunga data
Sempre utilizzati i piumini , logicamente se togli le pellicce che rimanegono le piume d'oca , solo che ricrescono mentre le pellicce bisogna uccidere gli animali ,pensa non sono neanche buoni per mangiare come i polli, cavalli ,maiali ,conigli ,no conigli ci si facevano i colli per i cappotti delle signore ma buoni per mangiare
No. I piumini non esistevano se non come abbigliamento da montagna. Sono cambiati il taglio e i tessuti.