Andromeda4
Utente di lunga data
Infatti lo definisco schiacciante e prepotente.Essere cattivi è un altra cosa
Infatti lo definisco schiacciante e prepotente.Essere cattivi è un altra cosa
Ma ti credo! Per questo rido.dai eravamo così allora poi siamo cambiati in meglio spero , domanda a tua madre e tuo padre il loro comportamento se non vuoi credermi
Io insistente ? AffattoTu sei molto insistente, non si può negare. Toglimi una curiosità, sei così anche dal vivo?
Ma neancheInfatti lo definisco schiacciante e prepotente.
così ero in pensieroBenissimo, perché?
Non ti si può dir nientenon mi scaldo, sono solo esplicita, perchè pare che altrimenti io non venga capita
ah meno male, qui pare che se non si mangia il grasso del prosciutto non si sia degni di campare
oltre a non essere messi bene di testa, ovviamente
Non mentire! Avevi detto che la frutta con la carne proprio no....o sbaglio?Io magno tutto, so de bocca bona
tranquillo, tutto ok, giornata piena ma soddisfacentecosì ero in pensiero
le bimbe rotolanti?Da almeno due settimane si è aperta la stagione dei moccoli ovunque. Dietro, avanti, sopra, sotto e tutto intorno a me![]()
forse hai letto male , ci sono giorni per la carne , la frutta ogni giorno a pranzo spesso banana e mandarancio , oggi , la sera mele cotte .Non mentire! Avevi detto che la frutta con la carne proprio no....o sbaglio?![]()
reciprocamentetranquillo, tutto ok, giornata piena ma soddisfacente
non ho capitoreciprocamente
Carne cucinata con la fruttaforse hai letto male , ci sono giorni per la carne , la frutta ogni giorno a pranzo spesso banana e mandarancio , oggi , la sera mele cotte .
Non hai letto che già preso abbacchio con la coratella per natale?
si riferiva a questo https://tradimento.net/threads/spezzatino-di-maiale-alle-pere-con-patate.28631/forse hai letto male , ci sono giorni per la carne , la frutta ogni giorno a pranzo spesso banana e mandarancio , oggi , la sera mele cotte .
Non hai letto che già preso abbacchio con la coratella per natale?
capirainon ho capito
ho mal di testa, esplicita sucapirai
è un altra cosa il mescolare le pietanze nel cucinarle , detta così hai ragioneCarne cucinata con la frutta
allora ne parliamo quando ti passaho mal di testa, esplicita su
sì, ciaone, questo me lo porto dietro tutto il giornoallora ne parliamo quando ti passa
ricordo ma come aveva scritto chi si ricordava più dello spezzatino di maiale alle pere ?