ologramma
Utente di lunga data
Fidati si passa dal palo e in frasca , così mi sembra che si dice?Qui funziona come una normale conversazione.
Fidati si passa dal palo e in frasca , così mi sembra che si dice?Qui funziona come una normale conversazione.
Al mio fidanzato non serviva dirlo... bastava la mia faccia...un altro modo si trova, tra l'altro era pure inverno e mi faceva anche freddoinfatti poi glielo dissi "la prossima volta ti dico di no"
![]()
Ma daiConosco gente che non fa tutto quello che hai appena elencato.
Esistono persone che non si lavano dopo aver.
mica era il mio fidanzatoAl mio fidanzato non serviva dirlo... bastava la mia faccia...![]()
Prima gli hai chiesto di lavarsi vero? E ha provveduto a lavarsi al lavandino del pub? Dopo aver fatto pipì?Fatto nel bagno di un pub. Potrei andare avanti, non ho tempo.
Nessuno qui che pratica pissing, mi sa.
Meno male.Nessuno qui che pratica pissing, mi sa.
Provato una volta… ho da capirne il sensoNessuno qui che pratica pissing, mi sa.
maiNessuno qui che pratica pissing, mi sa.
Come sempre a cena o al bar…Fidati si passa dal palo e in frasca , così mi sembra che si dice?
Provato anch'io. Solo all'inizio del mio ex fidanzamento. A parte caldo bagnato, non mi pare tutta sta grande trasgressione.Provato una volta… ho da capirne il senso
anche tra amici , si inizia un discorso e si finisce con un altro , spesso la mia signora mi domanda se era quella di prima di discussione o un altra .Come sempre a cena o al bar…
per capire tu a lui o lui a te , sai spesso dove si fanno urinare ?Provato anch'io. Solo all'inizio del mio ex fidanzamento. A parte caldo bagnato, non mi pare tutta sta grande trasgressione.
Mi attribuisci conoscenze che non ho...per capire tu a lui o lui a te , sai spesso dove si fanno urinare ?
non volevo essere inopportuno , basta una semplice spiegazione , se no ci o mi accontentavamo della tua prima rispostaMi attribuisci conoscenze che non ho...
Lui mi aveva chiesto se volevo farlo, ero coinvolta e ho deciso di provare ma solo perché ero disposta a lasciarmi un po' andare, inoltre ero più giovane rispetto a ora e incline a nuove esperienze... io su di lui. Ma una o due volte, poi basta.
Ma no, figurati. Solo, non mi interessa più di tanto anche perché già ho problemi vescicali, ci manca solo sfruttarli per la pioggia dorata.non volevo essere inopportuno , basta una semplice spiegazione , se no ci o mi accontentavamo della tua prima risposta
Se penso che ieri sono entrato in casa della mia figanzata e quasi manco mi son tolto il casco…Ma che sta di, in macchina quando ci si infrattava ma che c'era il lavandino ?
Sempre pomiciato in macchina ,pensa non c'era allora la muchina che trovi ora , come mica c'era il bidè in macchina .
Due amanti fa, lei amava farsi pisciare in faccia.Nessuno qui che pratica pissing, mi sa.
Un mio ex non si lavava dopo averMa allora sono zozzoni. Mica hai una relazione con uno zozzone.