Panettone

ologramma

Utente di lunga data
Conosco gente che non fa tutto quello che hai appena elencato.
Esistono persone che non si lavano dopo aver 💩.
Ma dai 😂 che li segui anche al bagno nel mentre sono sotto sforzo💪🙄

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Come sempre a cena o al bar…
anche tra amici , si inizia un discorso e si finisce con un altro , spesso la mia signora mi domanda se era quella di prima di discussione o un altra .
Parlo a manetta

ologramma

Utente di lunga data
Provato anch'io. Solo all'inizio del mio ex fidanzamento. A parte caldo bagnato, non mi pare tutta sta grande trasgressione.
per capire tu a lui o lui a te , sai spesso dove si fanno urinare ?

Andromeda4

Utente di lunga data
per capire tu a lui o lui a te , sai spesso dove si fanno urinare ?
Mi attribuisci conoscenze che non ho... :ROFLMAO:
Lui mi aveva chiesto se volevo farlo, ero coinvolta e ho deciso di provare ma solo perché ero disposta a lasciarmi un po' andare, inoltre ero più giovane rispetto a ora e incline a nuove esperienze... io su di lui. Ma una o due volte, poi basta.

ologramma

Utente di lunga data
Mi attribuisci conoscenze che non ho... :ROFLMAO:
Lui mi aveva chiesto se volevo farlo, ero coinvolta e ho deciso di provare ma solo perché ero disposta a lasciarmi un po' andare, inoltre ero più giovane rispetto a ora e incline a nuove esperienze... io su di lui. Ma una o due volte, poi basta.
non volevo essere inopportuno , basta una semplice spiegazione , se no ci o mi accontentavamo della tua prima risposta

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma che sta di, in macchina quando ci si infrattava ma che c'era il lavandino ?
Sempre pomiciato in macchina ,pensa non c'era allora la muchina che trovi ora , come mica c'era il bidè in macchina .
Se penso che ieri sono entrato in casa della mia figanzata e quasi manco mi son tolto il casco…