Brunetta
Utente di lunga data
Propongo ketchup sulla cacio e pepe.Confermo.
Così come salame e maionese è uno dei pochi matrimoni che approvo.
Propongo ketchup sulla cacio e pepe.Confermo.
Così come salame e maionese è uno dei pochi matrimoni che approvo.
Ma io non immaginavo nemmeno fosse così strano sai? Io l ho sempre mangiato salame e maionesePropongo ketchup sulla cacio e pepe.![]()
Perchè era salame di scarsa qualità o comunque non eccellente come il Felino e allora ci sta e anche a me piace, ma più che altro per l'abbinata pane/maionese (che a volte mangio pure senza altro). Un prodotto eccellente invece è tale proprio perchè si può apprezzare benissimo da solo senza taroccarlo con condimenti e anzi è così che va apprezzato... il salame...Ma io non immaginavo nemmeno fosse così strano sai? Io l ho sempre mangiato salame e maionese![]()
Però adesso sono di moda aggiunte improbabili, tipo stracciatella sulla carbonara.Perchè era salame di scarsa qualità o comunque non eccellente come il Felino e allora ci sta e anche a me piace, ma più che altro per l'abbinata pane/maionese (che a volte mangio pure senza altro). Un prodotto eccellente invece è tale proprio perchè si può apprezzare benissimo da solo senza taroccarlo con condimenti e anzi è così che va apprezzato... il salame...

Moda.Però adesso sono di moda aggiunte improbabili, tipo stracciatella sulla carbonara.
View attachment 18720
E i giovani mangiano tipo Joy di Friends.
A Milano il primo bar che faceva panini con ingredienti vari era di due ragazzi gay e si potevano mangiare panini con il ragù o altre cose.
Poi è diventato Panino Giusto.
Milioni di fatturato.
View attachment 18721
Il colesterolo come va?Scramble eggs & bacon. In una baguette e maio of course
Anche la carbonara non ha secoli di tradizione.Moda.
CongenitoIl colesterolo come va?
Era una battuta.Congenito
Lo avevo capito che era una battutaEra una battuta.
So che il colesterolo prevalente non dipende dalla alimentazione. A meno che una persona non si nutra solo di lardo.
Per colazioneScramble eggs & bacon. In una baguette e maio of course
Assolutamente.Un prodotto eccellente invece è tale proprio perchè si può apprezzare benissimo da solo senza taroccarlo con condimenti e anzi è così che va apprezzato... il salame...
Io sono inebriata di felicità da quando ho letto PANINI.In qualunque forum, anche nel più sordido frequentato da traditori incalliti, l'argomento "cibo" tira più di un pelo di...![]()
Anch'io. Leggere i post è fantastico.Io sono inebriata di felicità da quando ho letto PANINI.