Panzerotti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a me nn so cosa stia succedendo...mangio, forse anche qualche sgarro in più rispetto al regime dietetico e continuo a dimagrire...
Secondo la gente sono più magra adesso di 2 settimane fà...ed ho fatto una settimana di cene fuori e spaghettate varie!!!!!
E' successo anche a me alla tua età...

In realtà non mi coinvolgevano più gli extrapasto (ed eliminare caffé/tè zuccherti, bibite, brioches ecc conta) ed ero sempre in movimento...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma son quelli si settimana scorsa

comunque dopo averli mangiati non ho preso un grammo.
Non sono certo dimagrita ma neanche ingrassatata, tiè
invidiosa

O

Old Confù

Guest
E' successo anche a me alla tua età...

In realtà non mi coinvolgevano più gli extrapasto (ed eliminare caffé/tè zuccherti, bibite, brioches ecc conta) ed ero sempre in movimento...
No, no io viaggio alla media di 5 caffè al giorno...prima quelli freddi venivano macchiati con granita, ora mi ha nauseato ed ho ricominciato con dei normali espressi...
le brioches le mangio nell'ordine di una ogni 2 settimane sempre accompagnata dalla granita(e in questo modo a volte capita che pranzi...prima del mare)...
ed ogni tanto se ho proprio voglia di gelato, prendo il cucchiaino e dò 2 colpetti...(ma in linea di massima nn supero mai la grandezza di un bicchierino di plastica da caffè)...
Per il resto mangio normale, ho solo ridotto il formaggio!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No, no io viaggio alla media di 5 caffè al giorno...prima quelli freddi venivano macchiati con granita, ora mi ha nauseato ed ho ricominciato con dei normali espressi...
le brioches le mangio nell'ordine di una ogni 2 settimane sempre accompagnata dalla granita(e in questo modo a volte capita che pranzi...prima del mare)...
ed ogni tanto se ho proprio voglia di gelato, prendo il cucchiaino e dò 2 colpetti...(ma in linea di massima nn supero mai la grandezza di un bicchierino di plastica da caffè)...
Per il resto mangio normale, ho solo ridotto il formaggio!!!!!
Dici niente? Il formaggio è micidiale!
Una brioche come pranzo è da dieta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.