La negazione di quanto sei pirla ? MAI !!!!!!!c'ho sapevo...adesso parte la negazione....![]()
![]()
La negazione di quanto sei pirla ? MAI !!!!!!!c'ho sapevo...adesso parte la negazione....![]()
![]()
perverso e aggressivo....mmmmmmmmmmmmLa negazione di quanto sei pirla ? MAI !!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Mo tengo da fare...... Aspettami, che arrivo.....perverso e aggressivo....mmmmmmmmmmmm
si sdrai che ne parliamo.....![]()
![]()
![]()
se la metti cosi'....devi da pagà....Mo tengo da fare...... Aspettami, che arrivo.....
A proposito.... Preparati, che quando arrivo io sò cazzi.... Ho perversioni pure lì...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"sono finte vero?" è meraviglioso...![]()
![]()
![]()
diamogli l'indirizzo di jesus....la tira sù un po'...![]()
![]()
![]()
Mado poverina... chissà che brutta vita fa....![]()
questo è l'assunto....parlando seriamente penso che i problemi seri ce li abbiano queste signore che pur di farsi notare si fanno fare dei tettoni da 6 kg l'una
nel frattempo le hai pesate e sono aumentate?parlando seriamente penso che i problemi seri ce li abbiano queste signore che pur di farsi notare si fanno fare dei tettoni da 9 kg l'una
oh...son 18 kg di tette da portarsi appresso
Io son povero orfanello.....
![]()
![]()
![]()
![]()
che problemi psicologici avranno?questo è l'assunto....
la questione è che se li fanno perchè pensano di piacere più agli altri (uomini)...jesus a parte...
a me fanno impressione, e sinceramente nell'intimità rappresenterebbero solo un impedimento sterico e psicologico...brrrrrrrrrrrr
esibizionismo sfrenato forse, voler essere guardate e ricordate a tutti i costi dagli uomini......che problemi psicologici avranno?
perchè devono gratificarsi con un seno così esagerato?
perchè?
ditemelo un pò maledetti!!!
c'è scritto nell'articolo che pesano 9 kg l'una...esibizionismo sfrenato forse, voler essere guardate e ricordate a tutti i costi dagli uomini......
non voglio pensare se questa donna rimane incinta...botero ci si fionda...c'è scritto nell'articolo che pesano 9 kg l'una...
poi de gregori le dedicherà tante canzoncinenon voglio pensare se questa donna rimane incinta...botero ci si fionda...
anche Fabio Concato se per questo allora...poi de gregori le dedicherà tante canzoncine
mo' capisco perche' scarseggia la gomma e la Pirelli e' in crisi...