O
Old Airforever
Guest
...che ben di Dio... Se fa un do di petto, 'sta fanciulla...
Air
Air
ma secondo te, mo' e' esente dall'ICI?...che ben di Dio... Se fa un do di petto, 'sta fanciulla...
Air
airuccio, hai fatto il tuo dovere di buon cittadino del forum?...che ben di Dio... Se fa un do di petto, 'sta fanciulla...
Air
Stermy, questa deve pagare salato per i metri quadri di balcone...ma secondo te, mo' e' esente dall'ICI?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io aprirei tosto e volentieri na' sotto-scrizione....Stermy, questa deve pagare salato per i metri quadri di balcone...
Air
Certo che si!airuccio, hai fatto il tuo dovere di buon cittadino del forum?
mi hai votata come mod nel forum comunicaizoni ?![]()
ho già calato le mutandeCerto che si!
Avvicinati che ti devo dirti una cosa nell'orecchio...ora che t'ho votata, me la devi dare.
Air
ao' er primo brugolino, me lo chiamate Vincenzino?ho già calato le mutande![]()
![]()
son 3 gg che me lo dici e non lo fai maiao' er primo brugolino, me lo chiamate Vincenzino?
dai che te do er voto mio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e tu chiami Vincenzino er brugolino?son 3 gg che me lo dici e non lo fai mai![]()
![]()
lo chiamo vincenzino e non gli metterò mai un paio di mutande!!e tu chiami Vincenzino er brugolino?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è chi nasce con la camicia e chi con le mutande già calate....destino beffardo!lo chiamo vincenzino e non gli metterò mai un paio di mutande!!![]()
ciccio lì in mezzo ti ci vuole il tom tom ...... ti perdi..........Io mi curerei lì in mezzo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
se mi voti ti faccio avere via fedex un paio di tette come questeCerto che si!
Avvicinati che ti devo dirti una cosa nell'orecchio...ora che t'ho votata, me la devi dare.
Air
se mi voti ti faccio avere via fedex un paio di tette come queste![]()
OT...preferirei le tue ma...m'accontento di quelle spedite dal corriere espresso...
Air
Yesssss...San Marco!OT
un altro santo?![]()
![]()